PDA

View Full Version : [BO] Vendo Ipod Touch 8gb 3 mesi di vita pari a nuovo con ancora 8 mesi di garanzia

Moskiller
16-02-2009, 18:31
Come da titolo vendo un Ipod Touch con capacità da 8gb privo di graffi sia sul retro che sullo schermo, mai caduto e non ha mai ricevuto urti o botte.
L'ho trattato fin da subito con cura maniacale e dal secondo giorno di utilizzo ha sempre avuto la sua custodia protettiva che ovviamente è inclusa nel prezzo oltre ad una pellicola protettiva nuova di zecca da apllicare sullo schermo per una difesa ulteriore da possibili graffi e da tutte quelle odiose ditateche possono disturbare.
L'unica cosa che nn è inclusa è la piccola pezzina nera che è inclusa nella scatola perchè purtroppo l'ho persa, ma tra custodia e pellicola nn trova una vera utilità.
Riguardo gli auricolari sono in perfetto stato e completamente funzionanti, l'unico difetto è che data l'usura del normale utilizzo la guaina gommosa di rivestimento di uno dei due padiglioni è leggermente rovinata, lascio a voi la scelta se includerli comunque o no.

Il prezzo a cui lo vorrei vendere è 150€ + s.s., calcolando che è in garanzia fino a settembre 2009, gli accessori che includo nel prezzo e lo stato praticamente pari al nuovo in cui l'ho tenuto...senza poi contare che nuovo costa 70€ in più .

Rimango disponibile per dubbi e domande e, ovviamente, metterò a disposizione foto dettagliate.

Ciao a tutti

manu89ft
16-02-2009, 20:13
edit: è l'1g o il 2g? hai foto? sono interessato

Moskiller
17-02-2009, 13:53
E' 1g, ma le differenze sono praticamente insignificanti, metterò oggi pomeriggio al più presto le foto.
Mi sono dimenticato di dire che ho anche conservato la scatola originale + le relative istruzioni ovviamente.

Moskiller
18-02-2009, 16:49
Ecco le foto come avevo promesso, scusate ma non ho mai trovato un attimo libero :p

http://www.iouppo.com/pics2/1ed1baf402c829e8315d231f61caa096.JPG

http://www.iouppo.com/pics2/7fa268b609d271b5456e19ad0ec85449.JPG

http://www.iouppo.com/pics2/8dae63896d8d30cf6d22a5cc1b912acb.JPG

Pelino
18-02-2009, 17:10
Capiti mai verso Pistoia-Prato-Firenze-Lucca-Pisa? :)
Lo prenderei a mano anche subito.

manu89ft
18-02-2009, 17:43
ciao,
contando le cuffie che ricompro per non tenerle "rovinate" (30€ costano a ricomprarle) e che è l'1g se ti interessa ti offro 130€ con scambio a mano e vengo a bologna! fammi sapere ti interessa altrimenti grazie lo stesso per la disponibilità ;)

Moskiller
18-02-2009, 21:56
Capiti mai verso Pistoia-Prato-Firenze-Lucca-Pisa? :)
Lo prenderei a mano anche subito.

Ciao Pelino, no mi disp ma in qst periodo non riuscirei proprio a passare da quelle parti, cmq ci si può mettere sempre daccordo sulle spese di spedizione, per esempio un paccocelere 3 con contrassegno e assicurazione costa più di 15€ ma se facciamo un forfè sui 10€ tipo è tuo al prezzo stabilito.

Moskiller
18-02-2009, 22:01
ciao,
contando le cuffie che ricompro per non tenerle "rovinate" (30€ costano a ricomprarle) e che è l'1g se ti interessa ti offro 130€ con scambio a mano e vengo a bologna! fammi sapere ti interessa altrimenti grazie lo stesso per la disponibilità ;)

Mi disp ma le cuffie a parte un punticino di gomma mancante (una cosa veramente misera) tralatro non causato da eccessiva usura, ma solo a causa di un maledetta zip(:@) sono perfettamente funzionanti e al meglio delle loro condizioni e, riguardo la questione della prima generazione: le differenze non riguardano nè funzionalità nè misure e/o caratteristiche, sono tutte e due identiche (l'unica differenza è che il 2g ha un piccolo speaker incorporato ed è di 1/2 mm più sottile...capiraiiiii :S) e. per finire, ci sono ancora negozi che nn dico vendano la 1g al prezzo della 2g ma ci si avvicina di molto e di sicuro non vi farebbero pagare 150€ :p.

Moskiller
20-02-2009, 12:49
venduto potete chiudere