View Full Version : treno feccia rossa
gigio2005
16-02-2009, 17:58
DLIN DLON il treno freccia rossa 24barra219bis proveniente da firenze (per napoli) delle ore XX e XX arriverà con un ritardo di 30 minuti. Ci scusiamo per il disagio
CI SCUSIAMO UN CAZZO!
com'era la storia del "inventare il pelapatate prima di buttarsi nei viaggi interstellari"?
:muro:
dantes76
16-02-2009, 18:15
ora gli cambiano il nome, in un piu' realistico: feccia azzurra
dave4mame
16-02-2009, 18:26
CI SCUSIAMO UN CAZZO!
com'era la storia del "inventare il pelapatate prima di buttarsi nei viaggi interstellari"?
:muro:
non diciamo vaccate.
sulla pagina che settimanalmente trenitalia paga per farsi pubblicità sui giornaletti a distribuzione gratuita c'è scritto che la freccia rossa è bella, è puntuale, e fa bene all'amore.
quindi sei tu che sbagli.
come sono io che vivo in un altro continuunm spazio temporale quando arrivo con 20 minuti di ritardo su una tratta da 45.
||ElChE||88
16-02-2009, 18:45
Per 5 anni ho dovuto prendere il treno Udine-Trieste ogni venerdi (vacanze non incluse).
In 5 anni sarà arrivato puntuale 5-6 volte.
Trenitalia: serious business.
:rolleyes:
Il freccia rossa Roma Torino quando l'ho preso io era in anticipo a pisa (tant'è che è rimasto fewrmo) ed è arrivato puntualissimo. Io speravo che facesse mezz'ora di ritardo... così avevo il rimborso, che nel caso della FR è 50%. 37€ risparmiati...
Dream_River
16-02-2009, 19:09
Io sul freccia rossa ci sono salito (Mi sono fatto Firenze-Bologna a 12€ [o erano 16€? non ricordo bene])
Mamma mia, per uno che praticamente fa il pendolare tutti i giorni con il regionale, quel viaggio è stato un vero orgasmo (se non fosse che mi portava via dal mio tesoro:cry: ), ed è pure arrivato puntualissimo :sbav:
Ah, tanto per riderci sopra (e non piangerci addosso) --->http://www.youtube.com/watch?v=_bYH79JLqhQ
beh che siano più puntuali dei locali è ovvio ma che siano perfetti lo è altrettanto considerando che costano un botto
Balthasar85
16-02-2009, 19:41
Ah, tanto per riderci sopra (e non piangerci addosso) --->http://www.youtube.com/watch?v=_bYH79JLqhQ
"tendente ad infinito!!!" :rotfl:
CIAWA
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.