PDA

View Full Version : [Tesina] corso informatica abacus

lappi
16-02-2009, 17:55
ciao ragazzi
sto frequentando l'ultimo anno del corso abacus di informatica, dato che non ho ancora idee su cosa portare come tesine, mi rivolgo a voi :)
il consiglio dei professori è stato quello di portare una tesina originale che fa una bella figura piuttosto che i soliti argomenti rimarchiati ( come ad esempio la privacy o le origini di internet )
le materie che svolgo sono :
- italiano
- storia
- informatica
- sistemi
- statistica
- elettronica
- inglese
- matematica
- ed.fisica

sapreste indirizzarmi su una buona strada? di informatica me ne intendo abbastanza su qualunque campo quindi accetto qualsiasi proposta, spero di trovare molti aiuti grazie a presto! :)
grazie in anticipo

Mucchina Volante
16-02-2009, 17:58
se ti interessano i sistemi di ottimizzazione, ho un paio di buoni libri da consigliarti :)

minerte
16-02-2009, 18:12
ma essendo abacus non dovresti portare qualcosa rivoto al web?
Un argomento molto di voga ora sono i web service...qualcosa di originale è difficile...poi se uno a qualcosa di originale veramente ci fà i miliardi (youtube, facebook, hotmail.....):D :D :D :D

lappi
16-02-2009, 18:16
se ti interessano i sistemi di ottimizzazione, ho un paio di buoni libri da consigliarti :)

si ma credo che non si possano scrivere i titoli, se ha voglia di scriverli in privato mi faresti un favore! :)

ma essendo abacus non dovresti portare qualcosa rivoto al web?
Un argomento molto di voga ora sono i web service...qualcosa di originale è difficile...poi se uno a qualcosa di originale veramente ci fà i miliardi (youtube, facebook, hotmail.....):D :D :D :D

si poi rivolto al web si trovano tante cose ma comunque lascio aperte anche altre strade come programmazione ecc non si sa mai, girando per internet ho letto che consigliavano di parlare di ebay!