View Full Version : Rodi
quest'estate mi "tocca" andare a Rodi per lavoro...ergo, mi prendo qualche giorno di ferie!
nessuno la conosce?
ziozetti
17-02-2009, 22:51
quest'estate mi "tocca" andare a Rodi per lavoro...ergo, mi prendo qualche giorno di ferie!
nessuno la conosce?
Io ho fatto praticamente una settimana ad Alessandria... vedi te chi sta meglio! :D
cicquetto
09-03-2009, 20:26
bellissima isola
rodi città, valle delle farfalle, baia di antony queen, lindos.
tutti posto incantevoli, fitti un motorino e vai!
Io ho fatto praticamente una settimana ad Alessandria... vedi te chi sta meglio! :D
ascolta: mi propongono di andare in un posto sperduto in polonia oppure..a rodi. Con sommo senso di responsabilità e instancabile attaccamento al lavoro ho scelto..
Palladio
10-03-2009, 10:02
bellissima isola
rodi città, valle delle farfalle, baia di antony queen, lindos.
tutti posto incantevoli, fitti un motorino e vai!
Visto com'è la strada tra Rodi e Lindos, noto come guidano i greci, considerato che l'asfalto usato è equiparabile ad una lastra di ghiaccio: noleggia una macchina :O
cmq mi pare che la grossa rottura sia arrivarci..non riesco a trovare voli a prezzi accettabili per la mia accompagnatrice ;)
Palladio
10-03-2009, 14:42
cmq mi pare che la grossa rottura sia arrivarci..non riesco a trovare voli a prezzi accettabili per la mia accompagnatrice ;)
da dove parti? easyjet vola regolarmente da Milano a Rodi con prezzi, attualmente, accettabili
Jamal Crawford
10-03-2009, 19:22
plutus se vai a rodi poi ti innamori e non vuoi piu' tornarci.
p.s.
non noleggiare il motorino ma almeno su quest'isola, noleggia la macchina e' molto meglio fidati ;)
si in ogni caso prenderei l'auto...che prezzi ci sono? intendo: cari tipo Costa Azzurra ad agosto o ragionevoli?
devo partire da parigi, non trovo nulla a meno di 400 :/
PS con easyjet milano rodi...0 voli!
Jamal Crawford
10-03-2009, 19:34
si in ogni caso prenderei l'auto...che prezzi ci sono? intendo: cari tipo Costa Azzurra ad agosto o ragionevoli?
devo partire da parigi, non trovo nulla a meno di 400 :/
PS con easyjet milano rodi...0 voli!
io avevo preso la macchina 4 giorni spendendi 120€ quindi 30 al giorno
io avevo preso la macchina 4 giorni spendendi 120€ quindi 30 al giorno
mi pare più che onesto :)
gli hotel ho visto viaggiano sui 45-50/giorno
il magnantibus non credo sia un problema...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.