View Full Version : [Roma +sped]Box HD Esterno 3,5"
jestermask
16-02-2009, 17:34
Come da titolo cerco un banalissimo, comunissimo ed economicissimo box per il mio hard disk da 3,5"
Considerate che devo metterci un PATA da 160gb e il box deve essere il più semplice ed economico possibile...diciamo giusto perchè volete proprio levarvelo dalla cantina per qualche euro:D
Sarebbe preferito lo scambio a mano per evitare che il prezzo della spedizione superi quello del box.
Se volete ho da scambiare:
- Modem USB D-Link DSL 200 vB1
- 2 x 1gb della Kingston a 800mhz
jestermask
18-02-2009, 09:25
Uppete!
jestermask
19-02-2009, 21:36
UP!
nerthase
21-02-2009, 16:34
Ciao, ho un box di quelli che cerchi, con alimentatore e cavo USB 2.0 per la connessione al pc.
Possiamo fare 10 euro più spedizione
Fammi sapere
babbobike
21-02-2009, 17:02
ciao,se ti interessa ne ho 2 ,uno semplice e uno con lettore di schede memoria (SD-MMC-CF-MS),chiaramente scambio a mano.
jestermask
22-02-2009, 08:55
@nerthase: Ti ringrazio, il prezzo è buono, però la spedizione mi supera il prezzo del box stesso poichè con raccomandata non c'entrano.
@babbobike: Il box semplice mi interessa, a maggior ragione che è con scambio a mano. Prezzo? C'è anche l'alimentatore?
babbobike
22-02-2009, 09:10
Completo di accessori ma senza scatola,prezzo 5€ dato che al momento non posso verificare il funzionamento al 100%(mi manca un HD pata).
jestermask
22-02-2009, 09:50
Completo di accessori ma senza scatola,prezzo 5€ dato che al momento non posso verificare il funzionamento al 100%(mi manca un HD pata).
:mc: Ma dovrebbe funzionare comunque?
babbobike
22-02-2009, 11:51
ha funzionato fino a rottura del disco,poi è finito in un cassetto a prendere polvere,non avendo un HD per provarlo,non ti posso garantire al 100% il funzionamento,ripeto andrebbe provato,l'alimentatore funziona,la spia si accende,il cavo USB non è mai stato usato,di più non posso dirti.
jestermask
22-02-2009, 16:00
Capisco, ma considera che il box che avevo prima aveva il cavo usb funzionante, l'alimentatore funzionante e le spie che si accendevano; però aveva gli attacchi interni difettosi ed il computer non mi riconosceva l'hard disk ma un "unknow device".
Non è per i 5€, però vorrei evitare un viaggio a vuoto e ritrovarmi sempre con lo stesso problema, quindi vorrei avere un oggetto garantito funzionante.
babbobike
22-02-2009, 21:32
ok :)
ciao belloo!
ho un box della lcpower nuovo nuovo che ti aspetta!:D
le ram che hai sono delle ddr o ddr2?
se ddr pronto a concludere(ovviamente fammi sapere quanto di conguaglio)!
e scambio a mano!
sentiamoci in pvt!
saluti!
jestermask
24-02-2009, 15:21
UP!
jestermask
25-02-2009, 12:57
UP!
jestermask
28-02-2009, 09:32
Che disperazione:mc:
jestermask
01-03-2009, 18:00
UP! Dai non ci credo che nessuno ha un box a prendere polvere in cantina:stordita:
jestermask
03-03-2009, 17:13
UP!
Ho un box Magnex,di quelli modulari (a cui si possono attaccare esternamente vari tipi di cavi tipo sata,usb 1 e 2 ,lan etc etc.
Scambierei con i 2 GB di ram 800 mhz.
Ok? :)
Il box funziona perfettamente ed e' completo di tutto cio' che e' necessario .
Spedizione raccomandata o paccocelere 3,cmq scambio solamente perche' mi interessa la ram e di questo cassetto me ne faccio nulla :)
jestermask
03-03-2009, 18:37
Guarda a me andrebbe benissimo. Le ram sono queste (non preoccuparti se il banchetto sopra è alto la metà, è normale e funzionante:D ):
http://img12.imageshack.us/img12/2840/ramg.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=ramg.jpg) (foto rimpicciolita)
Ah però volevo chiederti una cosa: per la spedizione come rimaniamo?
Guarda a me andrebbe benissimo. Le ram sono queste (non preoccuparti se il banchetto sopra è alto la metà, è normale e funzionante:D ):
http://img12.imageshack.us/img12/2840/ramg.th.jpg (http://img12.imageshack.us/my.php?image=ramg.jpg) (foto rimpicciolita)
Ah però volevo chiederti una cosa: per la spedizione come rimaniamo?
Ciao.
Ok.
Mah,cosa non ti 'convince' ? :)
Io ti spedisco la cosa dopo che tu mi paghi,io ti pago lo stesso valore per la ram.Pagamento via carta postale (quella li che conosciamo tutti).E cosi' siamo 'sicuri' entrambe :) ;) (vabbe',ho piu' di 40 transazioni positive dal 1999 e voglio mantenere la striscia positiva :D :) ) .
jestermask
04-03-2009, 16:17
No no tranquillo non dicevo dell'affidabilità della transazione ci mancherebbe:D
Solamente non avevo capito i vari pagamenti di spedizione...quindi se non ho capito male io ti pago il paccocelere3 (che sono 9,10€ se non sbaglio), e tu mi paghi la raccomandata (dovrei rientrare nei 3,25 o al massimo nei 4,05)?
Tutto giusto? Comunque è ok anche per la ricarica tramite PostePay. Fammi sapere.
No no tranquillo non dicevo dell'affidabilità della transazione ci mancherebbe:D
Solamente non avevo capito i vari pagamenti di spedizione...quindi se non ho capito male io ti pago il paccocelere3 (che sono 9,10€ se non sbaglio), e tu mi paghi la raccomandata (dovrei rientrare nei 3,25 o al massimo nei 4,05)?
Tutto giusto? Comunque è ok anche per la ricarica tramite PostePay. Fammi sapere.
Ok.
No,niente paccocelere ce la dovrei fare con raccomandata (circa 6 euro).
Ok,si la raccomandata viene quello per quei pesi minimi :D
Ti mando via pm il numero postepay
jestermask
04-03-2009, 18:45
Ok se riuscissi a farla entrare in raccomandata sarebbe perfetto...e comunque io dovrei rientrare nei 3,25 e anche se non fosse così non fa nulla, ricaricami di 3,25 e passa la paura.
Io ti ricarico di 6€, se il prezzo fosse maggiore dimmelo e ti do la differenza:)
Ora ti mando via MP i miei dati, i tuoi ancora non mi sono arrivati.
Ah, se riuscissi a ricaricarmi entro stasera domattina potrei andare alle poste perchè entro all'università 2 ore dopo, e quindi sarebbe perfetto se riuscissi a spedirti le ram subito:D
Fammi sapere!!
jestermask
05-03-2009, 18:45
Hey giapel ci sei?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.