PDA

View Full Version : Colore cavi del pannello frontale

LordDiablos
16-02-2009, 18:23
Ciao a tutti!

Ho assemblato oggi stesso un pc di riserva, un Athlon64 4200 X2 su una ATI Sapphire Pure Innovation PI-A9RX480.

Dopo mille peripezie sono riuscito a risolver tutti i problemi che mi si son presentati..
Me ne rimane solo più uno, banalissimo! :muro: :muro: :muro:

Posseggo un pannello multifunzione da 5.25". Purtroppo non so dirvi nè marca nè modello.. Se volete, ve lo posso fotografare.
Ho collegato il cavo per i 3 attacchi audio (cuffie/mic/line-in), e quando collego le cuffie o il microfono (ho provato solo questi due), ogni qualche secondo compare il pannello realtek che mi chiede "quale dispositivo è stato collegato?". Dandogli l'OK funziona tutto, quindi penso che i cavi siano collegati correttamente.

Quale potrebbe essere il problema?

I cavi che arrivano dal pannello frontale hanno colori "irregolari".
Su una fila (superiore) sono presenti 3 cavi (nero/arancione/bianco), sull'altra fila (inferiore) ve ne sono 4 (bianco/arancione/rosso/nero). Quindi, anche seguendo le istruzioni del libretto della mobo, non saprei controllare se le connessioni sono corrispondenti.

Sapreste aiutarmi?

Vi ringrazio sin da ora!

Update: Ho trovato una foto su internet del pannello frontale in questione.
http://www.billigdrucker.de/images/hardware/komplettsysteme/aldi-medion-titanium-md-8030-xl-detailansicht.jpg
Se qualcuno lo conosce e sa dirmi che modello e di che marca è mi fa un favorone!