PDA

View Full Version : Smallville è arrivato al capolinea?

~FullSyst3m~
16-02-2009, 15:50
Avevo visto in tv la prima stagione anni fa, e ora le sto guardando tutte, mi appassiona molto. Ho visto che adesso in USA c'è in onda la stagione 8, ma ce ne saranno altre?
Non avevo mai visto una serie cosi longeva prima d'ora comunque...

dEUS
16-02-2009, 15:52
8 stagioni?!!?! :eek: Io ho guardato si e no la prima giusto per Lana :asd:
non oso immaginare che razza di "cattivi" si siano inventati :D

cocis
16-02-2009, 15:56

almeno avessero fatto vedere una puntata in cui trombano :asd: ..

giacomo_uncino
16-02-2009, 16:03
ce ne sono state di più longeve :O
Friends 10 stagioni poi vere e proprie saghe come Star Trek, tra serie classica, TNg, Voy, Deep Space Nine, Ent, non si finisce più. I Simpson sono 20 stagioni, I Jefferson 11

~FullSyst3m~
16-02-2009, 17:34

Anche io avevo visto solo la prima.

Friends 10 stagioni poi vere e proprie saghe come Star Trek, tra serie classica, TNg, Voy, Deep Space Nine, Ent, non si finisce più. I Simpson sono 20 stagioni, I Jefferson 11

Io parlo dello stesso genere e di telefilm, non di cartoni.

J.C.
16-02-2009, 18:10
Ho letto da qualche parte che probabilmente sarà l'ultima,visto che il network The CW era già titubante nel confermare questa stagione.
Comunque anch'io ho seguito a suo tempo le prime e tutto sommato non mi dispiaceva (anche per le due co-protagoniste :oink: ).
Nel suo complesso è però abbastanza banalotto e superficiale, soprattutto la parte sentimentale,sempre più assurda e improbabile col passare delle stagioni.
Insomma un prodotto per ragazzini.

X-ICEMAN
16-02-2009, 19:04
Ho letto da qualche parte che probabilmente sarà l'ultima,visto che il network The CW era già titubante nel confermare questa stagione.
Comunque anch'io ho seguito a suo tempo le prime e tutto sommato non mi dispiaceva (anche per le due co-protagoniste :oink: ).
Nel suo complesso è però abbastanza banalotto e superficiale, soprattutto la parte sentimentale,sempre più assurda e improbabile col passare delle stagioni.
Insomma un prodotto per ragazzini.

Hai letto male :)

Ci sarà ancora un ultima stagione dopo quella attualmente in onda in Usa ( che tra le altre cose è molto più carina di quanto temessi, viste le assenze)

~FullSyst3m~
16-02-2009, 19:10
Hai letto male :)

Ci sarà ancora un ultima stagione dopo quella attualmente in onda in Usa ( che tra le altre cose è molto più carina di quanto temessi, viste le assenze)

Non so di quale assenze parli e non lo voglio sapere dato che ancora non sono arrivato alla 8, ma gli ascolti come vanno? Faranno sicuro la stagione 9?

X-ICEMAN
16-02-2009, 19:24
infatti non ti ho detto quali sono :)

cmq gli ascolti vanno meglio rispetto alla settima :)

~FullSyst3m~
16-02-2009, 19:32
infatti non ti ho detto quali sono :)

cmq gli ascolti vanno meglio rispetto alla settima :)

L'ho detto per evitare che lo dicessi. Spero che non siano assenze troppo importanti però.
Sarebbe bello se facessero altre due stagioni.

icoborg
17-02-2009, 00:39
è la storia di un alieno che nonostante sia indistruttibile ha tutti i poteri del mondo è bello alto figo...ma non riesce a farsi nessuna delle maiale che gli girano intorno...dai su anche quella che ti si teletrasporta sui maroni...

è stato lanciato come serie sci-fi perche un qualunque essere sarebbe diventato padrone del mondo trombandosele tutte!!

voi nn avete capito è la storia di un alieno che nn riesce a confessare la sua gaiosità!!!^^

theJanitor
17-02-2009, 09:06
la nona stagione ci sarà.......
e devo dire che, a parte le ultime 3 puntate, l'ottava è stata di gran livello e dovrebbe risalire dopo la pausa riprendendo il filone trattato prima dell'ultimo mini-ciclo

Xile
17-02-2009, 09:40
C'é Law&Order che dura da 20, credo proprio quest'anno.

Palladio
17-02-2009, 10:11
il più longevo è questo (http://www.imdb.com/title/tt0044265/), è in onda in America dal 1952 ed è arrivato alla puntata 15630 :eek:

nb è trasmesso anche in Italia da Rete4, ovviamente

cocis
17-02-2009, 10:43
è la storia di un alieno che nonostante sia indistruttibile ha tutti i poteri del mondo è bello alto figo...ma non riesce a farsi nessuna delle maiale che gli girano intorno...dai su anche quella che ti si teletrasporta sui maroni...

è stato lanciato come serie sci-fi perche un qualunque essere sarebbe diventato padrone del mondo trombandosele tutte!!

voi nn avete capito è la storia di un alieno che nn riesce a confessare la sua gaiosità!!!^^

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

in effetti passa molto tempo insieme a l'ex :asd:

fukka75
17-02-2009, 15:43

:rotfl::rotfl::rotfl:

icoborg
17-02-2009, 15:44
vedo che qualcuno avalla il mio verbo:cool:

smorgan
17-02-2009, 15:54
magari la criptonite lo rende impotente :D

~FullSyst3m~
17-02-2009, 19:49
magari la criptonite lo rende impotente :D

Però a Lana poi se la sbatte e fa tremare tutto :oink:

CYRANO
17-02-2009, 20:06
lana è insopportabile proprio !

comunque concordo , stagione bellina , finalmente un avversario che fanno durare più di 30 secondi...

C,lmam,lal,ma

~FullSyst3m~
17-02-2009, 20:09
lana è insopportabile proprio !

comunque concordo , stagione bellina , finalmente un avversario che fanno durare più di 30 secondi...

C,lmam,lal,ma

Io sono ancora alla quarta. Vedrei bene Loise con Clark, invece sempre con Lana. Che palle.

dr-omega
19-02-2009, 15:26
Io sono ancora alla quarta. Vedrei bene Loise con Clark, invece sempre con Lana. Che palle.

Lois...con Clark! Geniale!
Dobbiamo contattare subito gli sceneggiatori!!!! :eek: :D

:rolleyes:

Non ho resistito...scusate.:fagiano:

X-ICEMAN
19-02-2009, 15:33

:cincin: :mano: :ubriachi: :winner: :yeah: :sperem:

~FullSyst3m~
19-02-2009, 18:00

:rolleyes:

Non ho resistito...scusate.:fagiano:

Perchè scusa che c'è di male? Solo perchè la storia originale era cosi? In Smallville li vedrei bene assieme.
Bha...

X-ICEMAN
19-02-2009, 20:34
Perchè scusa che c'è di male? Solo perchè la storia originale era cosi? In Smallville li vedrei bene assieme.
Bha...

E' PALESE E SCONTATO che alla fine fine fine fine fine Lois e Clark staranno "assieme" è sempre stato cosi, in qualunque fumetto/film/serie Tv/riferimento a superman e sarà sempre cosi, per quanto possano stravolgere la serie quello cosi come l'identità stessa di superman con mantello e doppia identità non può essere stravolta

~FullSyst3m~
19-02-2009, 20:38
E' PALESE E SCONTATO che alla fine fine fine fine fine Lois e Clark staranno "assieme" è sempre stato cosi, in qualunque fumetto/film/serie Tv/riferimento a superman e sarà sempre cosi, per quanto possano stravolgere la serie quello cosi come l'identità stessa di superman con mantello e doppia identità non può essere stravolta

Siccome la serie "si basa" su Superman, non è detto che debba essere tutto uguale per forza, come ad esempio Loise e il mantello. A me ad esempio sarebbe piaciuto vedere Clark e Chloe assieme anche.

X-ICEMAN
19-02-2009, 21:00
Siccome la serie "si basa" su Superman, non è detto che debba essere tutto uguale per forza, come ad esempio Loise e il mantello. A me ad esempio sarebbe piaciuto vedere Clark e Chloe assieme anche.

Si "basa" su superman ... ma .. A tutto ci sono dei limiti :)

Fidati, è scontato quando per certi versi giusto cosi..

cmq.. si vede che sei solo alla quarta, mini spoiler sulla ottava guarda caso è tempo che i riferimenti E sviluppi "sentimentali" al mantello ed a lois + clark sono proprio tirati in ballo nelle puntate attuali

~FullSyst3m~
19-02-2009, 21:31

cmq.. si vede che sei solo alla quarta, mini spoiler sulla ottava guarda caso è tempo che i riferimenti E sviluppi "sentimentali" al mantello ed a lois + clark sono proprio tirati in ballo nelle puntate attuali

Sono alla quinta in realtà, e ho visto proprio ora che il padre di Clark è morto. Sono restato senza parole, non è giusto.

Sirio
19-02-2009, 22:06
Sono alla quinta in realtà, e ho visto proprio ora che il padre di Clark è morto. Sono restato senza parole, non è giusto.

Beh, anche in questo non fa altro che seguire gli eventi principali dell'originale ;)

Window Vista
19-02-2009, 22:31
Beh, anche in questo non fa altro che seguire gli eventi principali dell'originale ;)

no...sorry :cool:

~FullSyst3m~
19-02-2009, 22:37
no...sorry :cool:

:confused:

~FullSyst3m~
19-02-2009, 23:09

Leggendo il tuo spoiler immagino che questa sarà la penultima stagione, non vedremo nessuna storia probabilmente. E poi gli attori si saranno anche rotti le balle :D

Comunque su wikipedia ho letto la storia di Lana. Mha...

~FullSyst3m~
26-02-2009, 12:24
Sono arrivato alla 7°... ancora non mi spiego come è possibile che Clark le prende sempre da tutti :D

~FullSyst3m~
28-02-2009, 19:27
Ma stanno facendo morire tutti qua :eek:

Indy4
02-03-2009, 15:22
per me è stata una serie piacevole con alcune puntate veramente ben fatte , ma poi hanno allungato il brodo e con gli stessi personaggi , son venute fuori delle puntate brutte

~FullSyst3m~
02-03-2009, 17:39
per me è stata una serie piacevole con alcune puntate veramente ben fatte , ma poi hanno allungato il brodo e con gli stessi personaggi , son venute fuori delle puntate brutte

Io ho iniziato a guardare la 8 ieri.

fluke81
03-03-2009, 11:28
La kreuk da quando si allena per fare chun li è migliorata :oink:

~FullSyst3m~
03-03-2009, 12:00
La kreuk da quando si allena per fare chun li è migliorata :oink:

Si allena per fare chun li?
Comunque si sa niente di una nona stagione?

fluke81
03-03-2009, 12:01
Si allena per fare chun li?

http://www.imdb.com/title/tt0891592/

:read:

~FullSyst3m~
03-03-2009, 12:09
http://www.imdb.com/title/tt0891592/

:read:

Wow....:eek:

Ma della nona di SmallVille si sa nulla?

Indy4
03-03-2009, 16:13
ciun li di strit fighter ?
la trovo adatta , bene , Van Damme era perfetto nelle vesti di guile,
chissà se lo riciclano , se non vederi bene Broc lesnar in qualche ruolo.