View Full Version : [ROMA SOLO A MANO] TOSHIBA A100-683 UPGRADATO IN SVENDITA
Squilibrì
16-02-2009, 15:13
Salve ragà,
vendo Toshiba a100-683.
Il sistema è così composto:
CPU: T7400 (upgrade del t2250 originale)
RAM: 2*1gb 667mhz GSKILL (upgrade del giga originale)
HD: 160 gb 5400 rpm
VGA: ATI X1600 256 MB DEDICATI (512 in hypermemory)
Masterizzatore DVD
Bluetooth
Wireless
Audio
Ingresso pcmcia
4 porte usb 2.0
Ethernet e presa doppino telefonico
Schermo 15,4'' lucido (HDtogo)
Pregi:
1) Upgrade costosi
2) Ci gira tutto
3) Il portatile è praticamente inutilizzato visto che veniva utilizzato come desktop (collegato sempre alla presa elettrica con batteria staccata) ma è stato poi soppiantato da un altro notebook regalatomi da mia sorella.
Difetti:
1) Non funziona il touchpad (nel prezzo è compreso il mouse esterno usb)
2) Non più in garanzia (ne garantisco cmq il perfetto funzionamento al momento dell'acquisto)
Io sono di Ostia e se passate a prenderlo qua lo potete anche provare in sede (volendo lo si può anche provare nella aule di roma3 in zona San Paolo).
Prezzo: 250 euro
In vendita anche su altro forum
Il motivo per cui lo vendo oltre al fatto che mi sta facendo da soprammobile è che ho necessità di liquidi...
Regole:
1) Tutto ciò che non sia coda, info o conferme in pvt
2) Code velocissime (ho fretta di monetizzare) di 4h (se rispondete entro 4 h dal "coda" passo avanti senza possibilità di replica)
3) Precedenza a mano
4) Per mettersi in coda scriverlo esplicitamente sul 3d di vendita.
5) Pagamento postepay o paypal
6) Garanzia: le mie precedenti vendite
k0nn1ch1wa
Giustiziere
16-02-2009, 15:29
Salve ragà,
vendo Toshiba a100-683.
Il sistema è così composto:
CPU: T7400 (upgrade del t2250 originale)
RAM: 2*1gb 667mhz GSKILL (upgrade del giga originale)
HD: 160 gb 5400 rpm
VGA: ATI X1600 256 MB DEDICATI (512 in hypermemory)
Masterizzatore DVD
Bluetooth
Wireless
Audio
Ingresso pcmcia
4 porte usb 2.0
Ethernet e presa doppino telefonico
Schermo 15,4'' lucido (HDtogo)
Pregi:
1) Upgrade costosi
2) Ci gira tutto
3) Il portatile è praticamente inutilizzato visto che veniva utilizzato come desktop (collegato sempre alla presa elettrica con batteria staccata) ma è stato poi soppiantato da un altro notebook regalatomi da mia sorella.
Difetti:
1) Non funziona il touchpad (nel prezzo è compreso il mouse esterno usb)
2) Non più in garanzia (ne garantisco cmq il perfetto funzionamento al momento dell'acquisto)
Io sono di Ostia e se passate a prenderlo qua lo potete anche provare in sede (volendo lo si può anche provare nella aule di roma3 in zona San Paolo).
Prezzo: 250 euro
Il motivo per cui lo vendo oltre al fatto che mi sta facendo da soprammobile è che ho necessità di liquidi...
Regole:
1) Tutto ciò che non sia coda, info o conferme in pvt
2) Code velocissime (ho fretta di monetizzare) di 4h (se rispondete entro 4 h dal "coda" passo avanti senza possibilità di replica)
3) Precedenza a mano
4) Per mettersi in coda scriverlo esplicitamente sul 3d di vendita.
5) Pagamento postepay o paypal
6) Garanzia: le mie precedenti vendite
k0nn1ch1wa
Coda al tuo prezzo a mano.
Come mai non funziona il touchpad? Secondo te è un problema hw?
Ha graffi o segni o scoloriture?
Hai CD di ripristino e imballi?
Squilibrì
16-02-2009, 15:39
Coda al tuo prezzo a mano.
Come mai non funziona il touchpad? Secondo te è un problema hw?
Ha graffi o segni o scoloriture?
Hai CD di ripristino e imballi?
Ciao,
il touchpad non funge perchè nel cambiare il procio (credo che i toshiba non lo volessero rendere possibile) ho erroneamente staccato il connettore del touch e si sono rovinati dei filamenti metallici...provato a rifarli con la grafite e a vedere nei negozi di elettronica ma niente da fare...
Cmq solo il touch non funziona e fornisco l'altrenativa mouse usb (anche più comodo secondo me)....
Niente scoloriture o segni strani....ti dico la verità? E' qualche mese che fa da soprammobile sulla vetrina del soggiorno quindi non mi ricordo più nemmeno come è fatto....
L'imballo l'ho buttato dal momento che è fuori garanzia (che ci facevo?), il cd di ripristino non l'ho mai fatto dal momento che al fornitore (che mi dava la possibilità di scegliere tra xp e vista) ho detto di lasciarmi l'hd vuoto (tutte le zozzerie che ti installano non le volevo)...quindi non ho neanche fatto un cd di ripristino...anche perchè che non sapevo che farmene...
Naturalmente ci sono cavo e trasformatore originali...
Comuqnue se lo prendete a mano potete guardarlo con il microscopio, accenderlo spegnerlo utilizzarlo quanto vi pare...non siete costretti a prenderlo per forza una volta incontrati...piena flessibilità...
Fammi sapere!
Luca
k0nn1ch1wa
Squilibrì
16-02-2009, 15:48
coda
Ti ricordo che non spedisco...;)
k0nn1ch1wa
Giustiziere
16-02-2009, 15:53
Quando ci si potrebbe vedere?
Squilibrì
16-02-2009, 15:54
Quando ci si potrebbe vedere?
Oggi, stasera, stanotte, domanimattina...come detto ho fretta di monetizzare....
Ho già la macchina accesa pronta a partire...:D
k0nn1ch1wa
P.s. scusa oggi sono in vena di ca**ate...;)
Squilibrì
16-02-2009, 15:58
P.S. Se puoi oggi la cosa migliore sarebbe incontrarci a roma3 in maniera tale che te lo provi ed io posso cancellare la mia roba (scusa mi fido di te ma vorrei che i miei dati personali rimanessero tali)...
Se ti puoi portare un cd di installazione di windows ancora meglio così dopo che l'hai provato cancelliamo la partizione....
Luca
k0nn1ch1wa
Giustiziere
16-02-2009, 16:04
Oggi, stasera, stanotte, domanimattina...come detto ho fretta di monetizzare....
Ho già la macchina accesa pronta a partire...:D
k0nn1ch1wa
P.s. scusa oggi sono in vena di ca**ate...;)
Io potrei anche oggi, ma stasera sul tardi (cioè non prima delle 23 / 23.30)
Abito a Roma sud,posso allungarmi all'Eur, che dici?
Squilibrì
16-02-2009, 16:06
Io potrei anche oggi, ma stasera sul tardi (cioè non prima delle 23 / 23.30)
Abito a Roma sud,posso allungarmi all'Eur, che dici?
Cacchio m'hai preso in parola...domani mattina non puoi?
O stasera ma prima di cena?
k0nn1ch1wa
Giustiziere
16-02-2009, 16:11
Cacchio m'hai preso in parola...domani mattina non puoi?
O stasera ma prima di cena?
k0nn1ch1wa
Eh si, capirai, per me la sera è sempre la cosa migliore, traffico zero, ci si muove in libertà :)
Comunque domattina posso, lasciami un tuo recapito in privato che ci mettiamo d'accordo telefonicamente per l'incontro.Grazie.
Squilibrì
16-02-2009, 16:26
Incontro domani giustiziere che visionerà il portatile per decidere se acquistarlo o meno...
per tutti...stay tuned, non si sa mai...:D
k0nn1ch1wa
Sclergio
16-02-2009, 19:43
se x qualche motivo nn và...considerami in coda a mano
Squilibrì
16-02-2009, 20:50
se x qualche motivo nn và...considerami in coda a mano
Dovrebbe chiamarmi stasera Giu ma ancora non s'è fatto sentire...
k0nn1ch1wa
Giustiziere
17-02-2009, 00:57
Dovrebbe chiamarmi stasera Giu ma ancora non s'è fatto sentire...
k0nn1ch1wa
Eccomi qui, non ti ho chiamato perchè come anticipatoti non ero in casa, ma per me è ok domattina.
Ti giro i mio numero di cellulare in pvt, mandami un sms o fammi uno squillo che ti richiamo.
x Sclergio
Sè, mettiti l'anima in pace :D
Squilibrì
17-02-2009, 08:42
Eccomi qui, non ti ho chiamato perchè come anticipatoti non ero in casa, ma per me è ok domattina.
Ti giro i mio numero di cellulare in pvt, mandami un sms o fammi uno squillo che ti richiamo.
x Sclergio
Sè, mettiti l'anima in pace :D
Io l'sms te l'ho mandato ma te stai a dormì....:D
Io devo anche pagare una mobo già confermata....ergo stamattina DEVE avvenire lo scambio (o comuqnue l'incontro per vedere se scambiare).
Capite che anche gli altri hanno i loro impegni e soprattutto quando dite una cosa fatela (tipo "ti telefono stasera")...grazie! ;)
k0nn1ch1wa
Squilibrì
17-02-2009, 08:46
Post cautelativo: se sclergio mi conferma che oggi pomeriggio può effettuare lo scambio e Giustiziere non si fa sentire via pvt o telefono entro le 12:30 la coda passa a lui....
k0nn1ch1wa
emanuele_1984
17-02-2009, 09:38
in coda!
prenderei al tuo prezzo oggi pom.
l'importante è che non abbia graffi e ci siano i driver.
posso venire anche adesso o oggi pom a san paolo così facciamo tutto.
emanuele
attendo notizie.rispettando tutte le code e le offerte.
ps:un saluto a giustiziere!
Squilibrì
17-02-2009, 09:48
in coda!
prenderei al tuo prezzo oggi pom.
l'importante è che non abbia graffi e ci siano i driver.
posso venire anche adesso o oggi pom a san paolo così facciamo tutto.
EDIT
emanuele
I driver non ce li ho perchè si scaricano dal sito della toshiba (li aveo raccolti in una penna usb ma poi cancellati visto che avevo bisogno di spazio)....
Il portatile ieri l'ho riesumato non ha graffi niente, è perfetto ed è una scheggia (rispetto a quello con cui scrivo adesso - un T30 - è una ferrari P.S. non mi vendo questo perchè è un regalo ed ha valore affettivo, tanto per non destare dubbi).
La batteria funziona (va caricata - ieri l'ho caricata al 10% solo per vedere se funzionava una volta staccata la rete), il wifi funziona.
CANCELLA IL CELL DAL MESSAGGIO, ME LO SONO SCRITTO...I DATI PERSONALI MANDALI TRAMITE PVT CHE E' MEGLIO (PER TE)
k0nn1ch1wa
Squilibrì
17-02-2009, 09:52
in coda!
La coda:
Giustiziere fino alle 12:30
Se giustiziere non si fa sentire per quell'ora e sclergio non mi dà conferma prima delle 12:30 (chiariamoci non è colpa sua non si è ancora collegato, ma ci rimette anche lui per l'inadempienza di certi utenti) il primo che lo conferma dopo le 12:30 se lo prende.
Naturalmente avendo sia il cell. di Giustiziere che quello di Emanuele li contatterò nell'ordine con un sms ed il primo che mi risponde E mi conferma orario appuntamento se lo prende...
Edit (12:01): mandato 2° sms della giornata a Giu con avviso di coda. Alle 12:30 mando l'sms a Emanuele e se conferma lo scambio lo faccio con lui.
Edit (12:30): mandato sms a emanuele. attendo risposta.
Edit (12:55): messo in vendita anche su altro forum...chi prima conferma se lo piglia...
k0nn1ch1wa
Squilibrì
17-02-2009, 12:35
Messo d'accordo per le 15:30 con Giustiziere...
k0nn1ch1wa
wainecrx
17-02-2009, 12:56
eventualmete in coda a mano, ma non prima di domani...
Sclergio
17-02-2009, 15:16
Messo d'accordo per le 15:30 con Giustiziere...
k0nn1ch1wa
ma nn mi avevi mandato pvt????
Squilibrì
17-02-2009, 15:30
Il pvt era per chi me lo diceva prima...
Stiamo testando l'hw...
k0nn1ch1wa
Sclergio
17-02-2009, 15:37
Il pvt era per chi me lo diceva prima...
Stiamo testando l'hw...
k0nn1ch1wa
vabbè,in caso aggiornami...ciao
Giustiziere
17-02-2009, 18:30
Preso io con scambio a mano.
Tutto come da descrizione, grazie 1000.
Alla prossima ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.