CoolCasa
16-02-2009, 16:10
Bologna
Vendo/Svendo tutto per monetizzare
1- stupenda 8800 gts 640Mb della Sparcle perfettamente funzionante compreso di WB Full-cover della EK con top nero + confezione di entrambe
Prezzo: 90+45+SS
2- ritirate dalla vendita2x1GB CORSAIR DOMINATOR PC2-9142 a 1142MHz CL5 senza scatola; le ram le ho usate nel mio pc vi posso assicurare che sono delle vere bombe
TIMING di base sono 5-5-5-15-2T a 2.1V ma con un po di OC si arriva dove si vuole!!!!!!!
Il prezzo e di
45+SS (non ho lo scontrino ma cmq sono garantite a vita dalla corsair)
3-vendo Q6600 – Step G0 (vid 1.325;ma devo controllare)- comprato poco meno di 3 mesi fa come nuovo compreso di scontrino e scatola ma senza dissipatore; evito descrizioni perche penso lo conoscite tutti.
Prezzo
125+SS
TUTTO IL BLOCCO 240+SS ovviamentre escluse le ram
REGOLE:
1- precedenza a mano
2- scambio con schede madri ASUS con supporto DDR2 di fascia Entusiast (con eventuale conguaglio)
3- contrattazioni e offerte PVT
4- foto su richiesta
5- in vendita anche altrove
6- mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
7- pagamento anticipato su post pay(no posta prova ecc.)
8- - Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione)
Vendo/Svendo tutto per monetizzare
1- stupenda 8800 gts 640Mb della Sparcle perfettamente funzionante compreso di WB Full-cover della EK con top nero + confezione di entrambe
Prezzo: 90+45+SS
2- ritirate dalla vendita2x1GB CORSAIR DOMINATOR PC2-9142 a 1142MHz CL5 senza scatola; le ram le ho usate nel mio pc vi posso assicurare che sono delle vere bombe
TIMING di base sono 5-5-5-15-2T a 2.1V ma con un po di OC si arriva dove si vuole!!!!!!!
Il prezzo e di
45+SS (non ho lo scontrino ma cmq sono garantite a vita dalla corsair)
3-vendo Q6600 – Step G0 (vid 1.325;ma devo controllare)- comprato poco meno di 3 mesi fa come nuovo compreso di scontrino e scatola ma senza dissipatore; evito descrizioni perche penso lo conoscite tutti.
Prezzo
125+SS
TUTTO IL BLOCCO 240+SS ovviamentre escluse le ram
REGOLE:
1- precedenza a mano
2- scambio con schede madri ASUS con supporto DDR2 di fascia Entusiast (con eventuale conguaglio)
3- contrattazioni e offerte PVT
4- foto su richiesta
5- in vendita anche altrove
6- mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
7- pagamento anticipato su post pay(no posta prova ecc.)
8- - Scegliete voi la forma di spedizione che preferite a vostra tutela(non mi assumo alcuna responsabilità sulla spedizione)