janluc
16-02-2009, 15:27
ciao a tutti voi esperti, volevo far presente un mio problema alquanto strano: da qualche tempo noto che ogni volta che cerco di guardare un filmato su youtube, o altri siti del genere, si sentono delle fastidiosissime scariche tipo elettriche....la cosa diventa ancora piu' insopportabile quando apro msn live perchè li mi succede a qualsiasi tipo di suono, ad esempio messaggio ricevuto, trillo e via dicendo..non so cosa fare e soprattutto da cosa dipenda, perchè non credo sia un problema di software o driver audio che ho prontamente reistallato....
altra stranezza è che se vedo un filmato su windows media player non succede....ripeto l'apice del problema lo noto aprendo msn e magari montando la cam....o il microfono...e sembra anche andare a scatti il filmato al ritmo delle scariche.....
avete suggerimenti?
grazie mille a tutti voi
altra stranezza è che se vedo un filmato su windows media player non succede....ripeto l'apice del problema lo noto aprendo msn e magari montando la cam....o il microfono...e sembra anche andare a scatti il filmato al ritmo delle scariche.....
avete suggerimenti?
grazie mille a tutti voi