PDA

View Full Version : Strane scariche tipo elettriche

janluc
16-02-2009, 15:27
ciao a tutti voi esperti, volevo far presente un mio problema alquanto strano: da qualche tempo noto che ogni volta che cerco di guardare un filmato su youtube, o altri siti del genere, si sentono delle fastidiosissime scariche tipo elettriche....la cosa diventa ancora piu' insopportabile quando apro msn live perchè li mi succede a qualsiasi tipo di suono, ad esempio messaggio ricevuto, trillo e via dicendo..non so cosa fare e soprattutto da cosa dipenda, perchè non credo sia un problema di software o driver audio che ho prontamente reistallato....
altra stranezza è che se vedo un filmato su windows media player non succede....ripeto l'apice del problema lo noto aprendo msn e magari montando la cam....o il microfono...e sembra anche andare a scatti il filmato al ritmo delle scariche.....
avete suggerimenti?
grazie mille a tutti voi

PinkNoiser
16-02-2009, 23:03
i suoni vanno "a scatti" o sono solo disturbati? che scheda audio hai?

janluc
18-02-2009, 00:38
i suoni sono disturbati e si sente un trrrr trrrrr e tipo dei tonfi sordi...la mia scheda è una sound blaster audigy live ovviamente di qualche anno fa:)

PinkNoiser
18-02-2009, 10:37
si ma dico l'audio sembra come rallentato oppure ci sono solo dei rumori in piu?

janluc
18-02-2009, 14:49
ci sono dei forti tumori in piu'...non rallenta l'audio

janluc
24-02-2009, 00:56
ragazzi ma nessuno riesce ad aiutarmi????

janluc
01-03-2009, 20:51
aggiornamento...

janluc
04-03-2009, 02:02
ragazzi....qualke anima pia che mi aiuta?...non so come e da dove iniziare