PDA

View Full Version : Sbloccare e-book

!Tommy!
16-02-2009, 13:03
Ciao a tutti giovani ragazuoli, intanto mi presento sono Tommy (in arte Daniel) provenienza vicino a treviso.
Probabilmente, anzi quasi sicuramente questa, non è la sezione più accurata, però, onestamente non saprei dove postare la seguente richiesta.

In pratica, io la settimana prossima parto per Roma e me ne vado giù in treno, un viaggio fatto da solo per staccare la spina e ricaricare le batterie e, vorrei portare con me qualcosa da leggere
Ora come ora, sto leggendo un e-book che ho comprato via internet solo che, questo ebook ha la funzionalità di stampa bloccata e io vorrei portarlo in treno sottoforma cartacea perchè già a Roma non mi porto il cellulare figuriamoci se mi porto un portatile.

Ora vi chiedo, qualcuno di voi sa come posso fare a riabilitare la funzionalità di stampa di questo e-book?
Vi dirò di più, questo ebook, l'ho comprato e scaricato dal server della casa produttrice, poi tramite e-mail mi è arrivato un codice di sblocco per rendere possibile la lettura.
Ho già provato con il pfd unloker però mi crea un documento pdf con una sola pagina bianca.
Il mio è un file .exe che non si va ad installare da nessuna parte :(
Se mi aiutate vi ringrazio moltissimo..

cionci
16-02-2009, 13:35
Se lo hanno distribuito bloccato significa che il detentore dei diritti non vuole che lo si stampi. Di conseguenza ogni modifica implica la violazioni del contratto con il detentore, quindi è illegale.

Thread chiuso