PDA

View Full Version : Al peggio non c'è mai fine...

Gemma
16-02-2009, 12:44
Inizia da stasera il nuovo programma di "approfondimento giornalistico" curato da Emilio Fede.
Con ''Password'' Emilio Fede porta l'informazione in prima serata su Rete4

L’informazione torna in prima serata e lo fa’ con Emilio Fede, il direttore del Tg4 fondatore delle news Mediaset in diretta, 18 anni fa, il 16 gennaio 1991 con lo scoppio della Guerra del Golfo.

Con Password - Il mondo in casa, Emilio Fede torna dunque al suo grande amore: l’approfondimento giornalistico e le grandi inchieste, quelle inchieste che - con Tv7 - gli decretarono un grande successo e che ancora oggi fanno parte della storia dellatelevisione e del giornalismo.

Password sarà una voce in più. Un’occasione di analisi e di confronto su fatti e avvenimenti della nostra società. Uno spazio giornalistico nuovo, dove proporre interrogativi, commentare situazioni, dare voce ai disagi.

Dal 16 febbraio 2009, su Retequattro, tre prime serate speciali proporranno servizi di stretta attualità, il fatto della settimana, inchieste ed interviste ai protagonisti della grande e piccola cronaca, senza trascurare momenti dedicati a costume e società. Questa, in breve, la formula di Password - il mondo in casa, voluta da Emilio Fede.

Password è la nuova avventura di Emilio Fede. In diretta da studio, con ospiti in collegamento e inviati sul territorio, Fede racconterà le storie al centro delle cronache del giorno come fatti che non trovano sufficiente riscontro nei media.
:muro:

:cry:

vi prego, se qualcuno sente da lassù (alieni compresi): AIUTATECI! :nera:

fluke81
16-02-2009, 12:46
è Silvio la password?:stordita:

^TiGeRShArK^
16-02-2009, 12:49
fede porta l'informazione? :mbe:
è un errore grammaticale riconosciuto anche dall'accademia della crusca scrivere "fede" e "informazione" nella stessa frase. :mbe:

LUVІ
16-02-2009, 12:53
Ma che schifo.

cocis
16-02-2009, 12:53

no .-.. SILVIO-CARD :asd:

PDL: 'L'ESPRESSO', ARRIVA LA 'SILVIO CARD'

http://iltempo.ilsole24ore.com/adnkronos/?q=YToxOntzOjEyOiJ4bWxfZmlsZW5hbWUiO3M6MjE6IkFETjIwMDkwMjEyMTMzNjEwLnhtbCI7fQ

Fedozzo
16-02-2009, 12:54
rivoglio mentana..

StateCity
16-02-2009, 12:55
pure l'approfondimento, non c'e' piu religione..

LUVІ
16-02-2009, 12:55
"Esiste il telecomando" (PreCitDx)

stetteo
16-02-2009, 12:57
fede porta l'informazione? :mbe:
è un errore grammaticale riconosciuto anche dall'accademia della crusca scrivere "fede" e "informazione" nella stessa frase. :mbe:

no, è un ossimoro, una figura retorica...

23_Alby23
16-02-2009, 12:58
Meno male che dalle mie parti Rete4 sparira' dall'analogico entro aprile :rolleyes:

cocis
16-02-2009, 12:59
Meno male che dalle mie parti Rete4 sparira' dall'analogico entro aprile :rolleyes:

possono semrpe mettere FEDE al posto di mentana :asd:

Gemma
16-02-2009, 13:01
si, ma gente: rendetevi conto del livello di manipolazione che riuscirà a raggiungere!

Non dimenticate che c'è gente per la quale la prima voce è quella che conta, gente che non cercherà mai di capire se quello che gli propina questo attore degno dell'accademia dei filodrammatici corrisponda anche solo in minima parte al vero, gente che non si pone mai nessun dubbio.

Stiamo davvero entrando in una nuova era: siate pronti. :(

sider
16-02-2009, 13:19

No, da che mondo è mondo la password è "Pippo Baudo".

StateCity
16-02-2009, 13:54
Ma che schifo.

come Marzullo,
si faccia una domanda e si dia una risposta.. :O

apahualca
16-02-2009, 14:09
Inizia da stasera il nuovo programma di "approfondimento giornalistico" curato da Emilio Fede.

Vabbè .. nessun ti/ci/mi obbliga a vederlo.

apahualca
16-02-2009, 14:11
si, ma gente: rendetevi conto del livello di manipolazione che riuscirà a raggiungere!

Non dimenticate che c'è gente per la quale la prima voce è quella che conta, gente che non cercherà mai di capire se quello che gli propina questo attore degno dell'accademia dei filodrammatici corrisponda anche solo in minima parte al vero, gente che non si pone mai nessun dubbio.

Stiamo davvero entrando in una nuova era: siate pronti. :(

Considera che chi segue Fede è in certo senso già "alienata" non penso che faccia molta differenza

Gemma
16-02-2009, 14:19

eccaallà.
puntuale come il Natale :muro:

ConteZero
16-02-2009, 14:28

Nessuno obbliga a vedere Santoro... eppure l'epurarono.
Nessuno obbliga a vedere Luttazzi... eppure non lo fanno lavorare.
Nessuno obbliga a vedere i fratelli Guzzanti... eppure sono spariti.
Nessuno obbliga a vedere Biagi... eppure l'hanno fatto sloggiare.

E tanti, tanti altri che per un motivo o per l'altro sono volati fuori dai palinsesti.

Gemma
16-02-2009, 14:32
Nessuno obbliga a vedere Santoro... eppure l'epurarono.
Nessuno obbliga a vedere Luttazzi... eppure non lo fanno lavorare.
Nessuno obbliga a vedere i fratelli Guzzanti... eppure sono spariti.
Nessuno obbliga a vedere Biagi... eppure l'hanno fatto sloggiare.

E tanti, tanti altri che per un motivo o per l'altro sono volati fuori dai palinsesti.

Ma in effetti se ci pensi anche in 1984 nessuno era obbligato a guardare.
potevi benissimo mettere la faccia nel cuscino e tapparti le orecchie :rolleyes:

gugoXX
16-02-2009, 14:37
Se Fede osasse di nuovo ri-presentarsi in Rai farebbero volare fuori dalla finestra anche lui.

ferste
16-02-2009, 14:44
Via Mentana mancava un approfondimento politico sulle reti mediaset :asd:

sander4
16-02-2009, 14:47
Una trasmissione di VERA informazione che mancava in queste televisioni dominate dal comunismo e dalla sinistra. (musica di fondo..."per essere liberi...e forza italia, che siamo tantissimi!")

.xenon.
16-02-2009, 14:51
Considera che chi segue Fede è in certo senso già "alienata" non penso che faccia molta differenza
lo penso anche io.
Ampliando il discorso, i telespettatori di retequattro sono
per lo più pensionati, accendono la mattina alle sette su retequattro,
e il telecomando lo riprendono in mano alle 23 per spegnere prima di andare a nanna.
Seguono le soap opera come Sentieri, Tempesta d'amore, Febbre d'amore, e roba che li mantiene alle loro trasmissioni di tanti anni fa come Il tenente colombo, Kojak, film di Bud e Terence e simili.
C'è Mike Bongiorno che fa le sue televendite, come 40 anni fa.
Ed è rimasto a dirigere il tg4 una persona a loro familiare da decenni (Emilio Fede).
E' stato valutato un bacino elettorale intorno al milione di voti per retequattro.
Una specie di "zoccolo duro" fatto di pensionati che votano Berlusconi perchè
risponderebbero loro stessi: "lo dice la televisione".
La trasmissione "password" non cambierà molto.

In quanto ad Emilio Fede, falsità e sfacciataggine a piene mani. Viscido.

Fradetti
16-02-2009, 14:55
le password di fede possono essere 3:

- Silvio
- 123456
- data di nascita

da un essere del genere non mi aspetto null'altro

Fil9998
16-02-2009, 15:13
basta lasciarla spenta la scatoletta malefica...

meglio NON comprarla:sofico: :sofico: :sofico:

ConteZero
16-02-2009, 15:16

- Silvio
- 123456
- data di nascita

hai scordato password e passvuord

gugoXX
16-02-2009, 15:16
Pero' a parte tutto.
C'e' qualcuno che vorrebbe autorizzare "trasmissioni" di tale levatura (indipendentemente dal versante politico) sulle reti pubbliche?
Qualcuno vorrebbe vietarle alle reti private?

Fil9998
16-02-2009, 15:22

:(

credi che portandogli le riprese o i dicumenti storici originali toccbili ceh smentiscono il loro castello di carte ideologico-fiabesco
si sveglerebbero dal coma massmediaticamente assisistito ??

no,

purtroppo no... dopo due decenni di assenza di risposte imho si può staccare la spina serenamente ...
così alemnto risparmiamo dull'elettricità il petrolio, l'elettrosmog e 'inquinamento acustico.
non cambierà NULLA
questa classe politica ha già raschiato in toto il fondo dle barile della credibilità.
ogni imbonitore è stato speso,
ogni velina s'è snudata, ogni discorso è stato detto:

non c'è rimasto più nessuno alro IMBONIBILE E CONVINCIBILE, da poter imbonire e convincere

son rimasti solo quelli che le opinioni se le fanno NON attraverso al TV ma attraverso la rete.

cocis
16-02-2009, 15:32

qualcuno invada l'italia :asd:

Lorekon
16-02-2009, 16:17
magari sarà un bel programma :stordita:

Raven
16-02-2009, 16:57
1. Da OGGI, in Trentino, RaiDue e Rete4 sono SOLO sul digitale terrenstre... :O

2. In famiglia ci siam ben guardati dal comprare il decoder! :O

---> Mi "perdo" Fede il suo approfondimento :O

.... non so voi...... ma io mi sento quasi un privilegiato! :D

Beelzebub
16-02-2009, 17:15
Toh, che strano... sparito Mentana parte un programma di approfondimenti di Fede... sarà una coincidenza ma è bizzarra... :mbe:

Fede l'avete sentito da Chiambretti? 45 minuti di autoincensamento per essere stato scelto dai sommi vertici di Mediaset per rappresentare l'informazione in occasione della morte di Eluana Englaro... perchè lui fa 'sto mestiere da 40 anni, lui ha dato il via all'informazione su Mediaset, lui di qua, lui di là...

Ma possibile che quando fa questi siparietti autoreferenziali, nessuno gli ricordi, chessò, la figura di merda galattica che ha fatto in diretta durante la guerra del Golfo, commentando le gambe di Cocciolone?!? Tanto per dirne una...

gearkratos
16-02-2009, 20:22
Toh, che strano... sparito Mentana parte un programma di approfondimenti di Fede... sarà una coincidenza ma è bizzarra... :mbe:

Fede l'avete sentito da Chiambretti? 45 minuti di autoincensamento per essere stato scelto dai sommi vertici di Mediaset per rappresentare l'informazione in occasione della morte di Eluana Englaro... perchè lui fa 'sto mestiere da 40 anni, lui ha dato il via all'informazione su Mediaset, lui di qua, lui di là...

Ma possibile che quando fa questi siparietti autoreferenziali, nessuno gli ricordi, chessò, la figura di merda galattica che ha fatto in diretta durante la guerra del Golfo, commentando le gambe di Cocciolone?!? Tanto per dirne una...
io l'ho visto!!!! ma non si vergognava un pò!?! è convinto di essere il giornalista numero 1! già che si considera un giornalista... :sofico:

Dream_River
16-02-2009, 20:29
Ottimo, così abbiamo un nome per il prossimo programma di approfondimento filo-comunista: Brutal Attack :O

Ok ok, scusate, me ne vado :eek: :ops2:

luxorl
16-02-2009, 20:35
Spegnere le TV signori :)

stetteo
16-02-2009, 20:41

- Silvio
- 123456
- data di nascita

dimentichi 1816 :rolleyes:

pierodj
16-02-2009, 21:14
evidentemente hanno deciso che il tg4 non rincoglioniva abbastanza la gente.
si stanno portando avanti con il lavoro per le elezioni del 2012 :)

Kharonte85
16-02-2009, 22:25
OMG :muro:

jan
16-02-2009, 23:52

come il famoso progetto americano di telecomando intelligente che non permetteva di cambiare canale durante gli spot , ne inventeranno uno che non lo permetta durante il MATRIX in buona FEDE:D

lo_straniero
17-02-2009, 00:29
e come username? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

sander4
17-02-2009, 00:31
come il famoso progetto americano di telecomando intelligente che non permetteva di cambiare canale durante gli spot , ne inventeranno uno che non lo permetta durante il MATRIX in buona FEDE:D

buona idea, il telecomando azzurro che non ha il tasto tre e cambia automaticamente per il tg di fede
li può produrre il fratello di berlusconi

ConteZero
17-02-2009, 00:46
buona idea, il telecomando azzurro che non ha il tasto tre e cambia automaticamente per il tg di fede
li può produrre il fratello di berlusconi

...che già produce, su licenza della StupidaWorks, il "mouserustico" presto obbligatorio per legge.
Ecco la versione statunitense...

http://web.gnuer.org/blog/uploads/pictures/stupidamouse.jpg

...il modello omologato per l'Italia sarà azzurro.