View Full Version : Reinstallazione SO Vista
Salve a tutti,
Ultimamente ho comprato una copia di Vista Ultimate x64 per installarla sul mio pc ( un preassemblato della hp con vista home p. x32).
Volevo sapere da voi a grandi linee che driver dovrò scaricarmi dopo aver installato il nuovo so.
Grazie in anticipo
Salve a tutti,
Ultimamente ho comprato una copia di Vista Ultimate x64 per installarla sul mio pc ( un preassemblato della hp con vista home p. x32).
Volevo sapere da voi a grandi linee che driver dovrò scaricarmi dopo aver installato il nuovo so.
Grazie in anticipo
Ciao,
ho fatto anche io la stessa cosa (vedi firma) e ti consiglio di andare sul sito HP:
www.hp.com/italy/diagnostici
mettere il modello del tuo pc e li troverai tutti i driver necessari per il tuo pc, ovvero, LAN, CHIPSET, AUDIO, VIDEO, WIFI, BUS SISTEMA ecc... :)
ok grazie mille.
Un' altra cosa, io formatterò anche la partizione di ripristino, se volessi recuperare la configurazione di fabbrica è sufficiente solo il cd che il programma hp mi ha fatto fare?
ok grazie mille.
Un' altra cosa, io formatterò anche la partizione di ripristino, se volessi recuperare la configurazione di fabbrica è sufficiente solo il cd che il programma hp mi ha fatto fare?
Yes! anche io l ho formattata ed integrata in un altra partizione.. anche perchè se formatti non funzionerà più' il tasto F11 di recovery.. e per la garanzia basta che ti sei creato i dvd di ripristino in modo tale da poter tornare sempre alla config originale...
ok grazie mille, sei stato di grande aiuto! Procedo subito con il formattone!
ok grazie mille, sei stato di grande aiuto! Procedo subito con il formattone!
:D :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.