PDA

View Full Version : Reinstallazione SO Vista

Zipippo
16-02-2009, 12:24
Salve a tutti,
Ultimamente ho comprato una copia di Vista Ultimate x64 per installarla sul mio pc ( un preassemblato della hp con vista home p. x32).
Volevo sapere da voi a grandi linee che driver dovrò scaricarmi dopo aver installato il nuovo so.

Grazie in anticipo

emiaud
16-02-2009, 12:55
Salve a tutti,
Ultimamente ho comprato una copia di Vista Ultimate x64 per installarla sul mio pc ( un preassemblato della hp con vista home p. x32).
Volevo sapere da voi a grandi linee che driver dovrò scaricarmi dopo aver installato il nuovo so.

Grazie in anticipo

Ciao,

ho fatto anche io la stessa cosa (vedi firma) e ti consiglio di andare sul sito HP:

www.hp.com/italy/diagnostici

mettere il modello del tuo pc e li troverai tutti i driver necessari per il tuo pc, ovvero, LAN, CHIPSET, AUDIO, VIDEO, WIFI, BUS SISTEMA ecc... :)

Zipippo
16-02-2009, 14:04
ok grazie mille.
Un' altra cosa, io formatterò anche la partizione di ripristino, se volessi recuperare la configurazione di fabbrica è sufficiente solo il cd che il programma hp mi ha fatto fare?

emiaud
16-02-2009, 15:25
ok grazie mille.
Un' altra cosa, io formatterò anche la partizione di ripristino, se volessi recuperare la configurazione di fabbrica è sufficiente solo il cd che il programma hp mi ha fatto fare?

Yes! anche io l ho formattata ed integrata in un altra partizione.. anche perchè se formatti non funzionerà più' il tasto F11 di recovery.. e per la garanzia basta che ti sei creato i dvd di ripristino in modo tale da poter tornare sempre alla config originale...

Zipippo
16-02-2009, 16:24
ok grazie mille, sei stato di grande aiuto! Procedo subito con il formattone!

emiaud
16-02-2009, 17:32
ok grazie mille, sei stato di grande aiuto! Procedo subito con il formattone!

:D :cool: