Redazione di Hardware Upg
16-02-2009, 12:20
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-qualcomm-nuovi-chip-hspa+_28056.html
Qualcomm annuncia la futura disponibilità di nuovi chipset per telefoni cellulari, in grado di supportare le reti dual-carrier HSPA+
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ma cos'è... un mostro? io non dormirei sonni tranquilli avendo sopra il comodino della camera un aggeggio con questo chip.. ammeno che non mi prepari il caffè la mattina (ci siamo vicini ).. la macchinetta del caffè via bluetooth.. La brevetto io!!
anzi senza macchinetta.. scaldiamo il caffè direttamente con le microonde dell'hsdpa..
Ma la CPU Scorpion e il chipset sono integrati nello stesso die? Se sono separati, il processore può essere diverso?
supertigrotto
16-02-2009, 16:27
Prima hanno fornito a toshiba lo snapdragon ora........
Prevedo una rapida evoluzione dei dispositivi palmari e.........forse finalmente la scomparsa della risoluzione QVGA!
Il giorno che la tolgono farò un festone!!!!!
Ah si,penso anche che potranno dire la sua anche nel settore entertainiment,a quanto pare possono fare girare bene pure i giochi!
supertigrotto
16-02-2009, 16:27
Questo procio farà girare da paura windows mobile 7
l'arcangelo
16-02-2009, 22:04
mamma mia che caratteristiche.sarebbe fantastico poter sfruttare appieno 28/42mb...ma poi penso ale tariffe e dico che sara accessibile a tanti in maniera decent tra 10 anni
cavolo saranno piu potenti i cellulari che i pc che usiamo a scuolaaaaaa...non ci credo!
mamma mia che caratteristiche.sarebbe fantastico poter sfruttare appieno 28/42mb...ma poi penso ale tariffe e dico che sara accessibile a tanti in maniera decent tra 10 anni
beh quello sicuro...basta guardare alle tariffe umts di adesso!...indegni!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.