View Full Version : [Firenze + SPED] ROUTER WIRELESS LINKSYS WRT54G2
Kevorkian
16-02-2009, 11:18
vendo router wireless linksys WRT54G2, in condizioni perfette con fattura e garanzia.
http://ecx.images-amazon.com/images/I/41hNqbfynXL.jpg
30€ spedizione gratuita (pacco celere 3)
rispettate queste regole per una felice trattativa:
-non limo
-non scambio
-non smembro*
-no perditempo
-richiedo massima serietà
-priorità a chi paga subito**
-non sono un centro informazioni
-non accetto pagamento post prova
-non spedisco per nessun motivo in contrassegno
-se non ci sono foto non le chiedete, non le posso fare
-consegna a mano solo se compatibile con i miei impegni
-code veloci con pagamento entro 6 ore o a mia discrezione***
-pagamento con postepay o in contanti per consegna a mano
-normalmente la spedizione avviene entro 1-2 giorni dal pagamento
-prenotarsi con condizioni diverse da queste equivale a non prenotarsi
-mi riservo la facoltà di non vendere l'oggetto ai bimbominkia pubblicamente riconosciuti
-mi riservo la facoltà di vendere l'oggetto anche altrove e di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento
-accodandovi o postando in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte
*se ci sono più oggetti e non ho specificato prezzi singoli
**in maniera assoluta, se potete pagare subito con postepay (per subito intendo all'istante) l'oggetto è vostro, ovviamente dovete dire pubblicamente che potete pagare in maniera immediata; non è valido se me lo dite solo privatamente.
***non voglio gente che si prenota e che puntualmente non paga facedo perdere tempo sia a me che agli altri (capitato spesso nella sezione console), se dopo avervi comunicato i dati non pagate entro 6 ore o altro tempo che vi ho personalmente comunicato, siete automaticamente fuori; la medesima cosa è applicabile anche solo per avervi contattato per la coda, quindi fatevi trovare reperibili, non lamentatevi dopo.
Kevorkian
16-02-2009, 16:50
abbassato a 25+sped praticamente regalato ;)
Kevorkian
17-02-2009, 16:13
up
Kevorkian
18-02-2009, 09:02
up
Mangianastri
18-02-2009, 09:38
Coda a 25 spedito.
Pagamento immediato :)
Kevorkian
18-02-2009, 10:06
Coda a 25 spedito.
Pagamento immediato :)
25 spedito è un po' pochino però posso arrivare a 30 spedito proprio perchè sei te :D
Kevorkian
18-02-2009, 10:20
mangianastri lascia, code libere :)
funkpowa
18-02-2009, 19:36
coda 30 spedito te lo prendo io
saluti
Kevorkian
19-02-2009, 08:21
coda 30 spedito te lo prendo io
saluti
ti mando pm come da inserzione hai 6 ore di tempo per effettuare il pagamento con i dati che ti mando :)
Parappaman
19-02-2009, 10:32
Ancora disponibile?
Kevorkian
19-02-2009, 11:54
Ancora disponibile?
funkpowa può pagare solo con bonifico e non ho i dati dietro, se puoi pagare con postepay subito si altrimenti tocca sempre a lui :)
Parappaman
19-02-2009, 12:19
Lascio la palla a lui come da pm :)
funkpowa
19-02-2009, 12:26
funkpowa può pagare solo con bonifico e non ho i dati dietro, se puoi pagare con postepay subito si altrimenti tocca sempre a lui :)
scusa, a che titolo Pappa avrebbe potuto superarmi nella coda? Tu non mi dai i dati bancari e io slitto perchè non posso pagarti subito? Non ho parole....
Parappaman
19-02-2009, 12:34
Calmo, io ho lasciato comunque! :D
edit: Parappa, non Pappa!
Kevorkian
19-02-2009, 12:35
scusa, a che titolo Pappa avrebbe potuto superarmi nella coda? Tu non mi dai i dati bancari e io slitto perchè non posso pagarti subito? Non ho parole....
nelle regole dell'inserzione è ampliamente specificato che dopo 6 ore salvo diversa indicazione non siete automaticamente più in coda, inoltre è specificato che ha la priorità chi paga subito; sicuramente ora non c'è quel caos della sezione console per farmi applicare alla lettera la prima ma la seconda si :)
funkpowa
19-02-2009, 12:40
parappa, ovvio che non ce l'ho con te ^^
kevorkian, io ti pago entro 6 ore ma se tu non mi dai i dati bancari il ritardo non è dovuto a me ma a te.
Inoltre non specifichi la precedenza del pagamento postepay sul bonifico, quindi il tuo comportamento non mi sembra corretto.
Detto questo ti auguro buona vendita.
Kevorkian
19-02-2009, 12:47
parappa, ovvio che non ce l'ho con te ^^
kevorkian, io ti pago entro 6 ore ma se tu non mi dai i dati bancari il ritardo non è dovuto a me ma a te.
Inoltre non specifichi la precedenza del pagamento postepay sul bonifico, quindi il tuo comportamento non mi sembra corretto.
Detto questo ti auguro buona vendita.
lol d'ora in poi ad ogni inserzione farò tutte le possibili specificazioni almeno non ci sono equivoci :D (già ora mi sembrava di aver specificato abbastanza)
Kevorkian
19-02-2009, 12:51
tolto il bonifico tra i metodi di pagamento, ribadito la priorità di chi paga subito :)
Kevorkian
20-02-2009, 09:33
up
Kevorkian
21-02-2009, 10:12
up
Kevorkian
23-02-2009, 08:31
ancora disponibile, abbassato a 30 euro spedizione gratuita con pacco celere 3 :)
offdexter87
23-02-2009, 09:02
ciao, va bene per fastweb vero?
l'attacco WAN è RJ45 e non RJ11 giusto? In tal caso coda.
Kevorkian
23-02-2009, 09:11
ciao, va bene per fastweb vero?
l'attacco WAN è RJ45 e non RJ11 giusto? In tal caso coda.
non ne ho la minima idea :) cerca un po' su google e in caso confermami la coda
offdexter87
23-02-2009, 09:34
i 5 attacchi di rete che ci sono dietro al router sono tutti uguali? ci sono i 4 ethernet per la lan, e poi ce ne deve essere uno "in disparte" che può essere uguale agli altri 4 sia per forma che per grandezza (RJ45) oppure con il classico plug telefonico (RJ11), che è uguale per forma ma più piccolo rispetto agli altri quattro.
Kevorkian
23-02-2009, 09:48
i 5 attacchi di rete che ci sono dietro al router sono tutti uguali? ci sono i 4 ethernet per la lan, e poi ce ne deve essere uno "in disparte" che può essere uguale agli altri 4 sia per forma che per grandezza (RJ45) oppure con il classico plug telefonico (RJ11), che è uguale per forma ma più piccolo rispetto agli altri quattro.
sul sito dove l'ho preso (monclick) c'è scritto
Internet: una porta RJ-45 10 / 100
LAN: quattro porte commutate RJ-45 10 / 100
Una porta di alimentazione
che puoi verificare tu stesso mettendo il modello.
purtroppo non posso controllare personalmente in quanto è già imballato :)
offdexter87
23-02-2009, 10:01
scusami se chiedo a te ma sul sito linksys non funziona il download del manuale e del resto. su che linea è stato usato? basterebbe sapere da cosa prendeva la linea, le informazioni sono un pò scarse in rete perchè esistono un sacco di modelli con sigle simili, il che genera confusione.
Kevorkian
23-02-2009, 10:05
scusami se chiedo a te ma sul sito linksys non funziona il download del manuale e del resto. su che linea è stato usato? basterebbe sapere da cosa prendeva la linea, le informazioni sono un pò scarse in rete perchè esistono un sacco di modelli con sigle simili, il che genera confusione.
non è praticamente mai stato usato :)
non ho nemmeno fatto in tempo a finire di installarlo che mio padre si è presentato a casa con un router più grande :D quindi il piccolo è stato accantonato ed è rimasto li
polvere a parte è nuovo di pacca
offdexter87
23-02-2009, 10:23
boh, onestamente ti chiederei di verificare un attimo, ma se è troppo disturbo, fa niente. concludiamo, dammi in pvt i tuoi dati per la postepay e ricarico all'istante.
Kevorkian
23-02-2009, 10:29
boh, onestamente ti chiederei di verificare un attimo, ma se è troppo disturbo, fa niente. concludiamo, dammi in pvt i tuoi dati per la postepay e ricarico all'istante.ti mando pm
Kevorkian
25-02-2009, 09:23
mandato codice tracking via pm :)
coda se ha attacco rj11 mica è wifi ciao
Kevorkian
25-02-2009, 10:06
coda se ha attacco rj11 mica è wifi ciao
è stato già venduto e spedito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.