View Full Version : [Na] Vendo Nokia N95 8gb tim
come da titolo vendo lo smartphone in questione aggiornato all'ultimo firmware davvero in ottime condizioni, ancora in garanzia, non scambio vendo esclusivamente il prodotto con precedenza allo scambio a mano zona torre annunziata oppure spedito con pagamento anticipato tramite posta pay con spese di spedizione a carico dell'acquirente, pagato 450 euro, vendo a 350 euro spedizione esclusa.
chargundam
16-02-2009, 11:36
a quel prezzo lo trovi nuovo :D
beh resta il fatto che pochi mesi fa l'ho preso a 450 euro e nei negozi tim l'ho trovato minimo a 399 euro..
cmq abbasso a 320 euro spedizione esclusa.
NETGH0ST
16-02-2009, 16:08
se fuori prezzo è di molto nuovo su trovaprezzi costa 282 euro togli l'iva e viene
235 prezzo se nuovo il tuo è pure usato anche se poco...
allora ho fatto una ricerca su trovaprezzi e costa 325 euro perchè il mio è BRAND TIM ITALIA E NO EUROPA http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=n95+8GB+TIM&id=7&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb quindi visto che il brand italia costa di + e l'ho pagato di + ovvero 450 euro.. lo vendo all'attuale prezzo di mercato.. ovviamente di meno.. chi vuole l'n95 europa si prende quello
300 euro compresa spedizione assicurata.
ragazzi 280 euro compresa spedizione assicurata.. ultimo prezzo.
mi metto in coda se scendi ancora col prezzo..è troppo, si trova a molto meno cm gia t'è stato detto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.