PDA

View Full Version : [BO] Vendo MacBook 2,1 bianco del 2007 (2Ghz, 2GB RAM, 80 GB HDD)

ILoveDotNet
16-02-2009, 11:03
Ciao,
causa passaggio a MBP vendo MacBook bianco (modello 2,1) con meno di 2 anni di vita (è stato preso attorno ad aprile 2007). Queste le specifiche:

- CPU Core 2 Duo a 2Ghz
- 2GB di RAM
- 80 GB di HDD
- CD read/write e DVD read (no superdrive insomma)
- DVD originale Tiger

Ottime condizioni. Compreso imballo originale.

Vendo a 550€ + sp (ma preferisco di gran lunga consegna a mano a Bologna).

Vendo anche altrove.

Precedenza a conferme veloci (code di 1 minuto).

fabri00
16-02-2009, 14:11
24 ore di coda per pensarci, a mano a Bologna.

Cerchi qualcosa per scambio parziale (hw vario, eventuali pc portatili, ecc.)?

Grazie

ILoveDotNet
16-02-2009, 14:19
al momento non cerco nulla...anzi sto proprio cercando di vendere qualcosa perchè ho troppa roba che non uso :)
tra un po' potrei anche decidere di vendere il fisso e tenere solo il MBP :)

fabri00
16-02-2009, 20:30
A batteria come sta ?

adrianofro
16-02-2009, 21:39
CODA, pronto a concludere

ILoveDotNet
16-02-2009, 22:27
CODA, pronto a concludere

Dato che volevo conferme rapide, se confermi subito sei il primo e per me si può concludere anche domani.

adrianofro
17-02-2009, 06:32
confermo e rispondo al tuo MP :)

fabri00
17-02-2009, 07:50
Dato che volevo conferme rapide, se confermi subito sei il primo e per me si può concludere anche domani.

Avevo chiesto 24 ore di coda, per cui mi sembra che la risposta che hai dato qui sia un attimo fuori luogo, e/o fuori regolamento.

Lo è sia per le tempistiche della coda, che per il ritiro a mano, che avevi dato come criterio di preferenza.

Fra l'altro potevi anche rispondere alla domanda che ti ho fatto ieri sera, visto che hai postato nel frattempo.

In ogni modo lascio la coda, in anticipo su quanto ti avevo detto.

ILoveDotNet
17-02-2009, 08:29
Alla tua domanda mi sembra che in realtà avevo risposto dicendo che non mi serviva nulla, no?
La coda di 0 ora è ancora più breve di 24 ore, no?
Ti avrei dato precedenza se aveste confermato entrambi e solo tu fossi stato di Bologna...e infatti via MP ho chiesto a lui di dove fosse.

Quindi a me sembra tutto ok...

GeneraleMarkus
17-02-2009, 09:03
coda, puoi mandarmi delle foto dettagliate all'indirizzo email nel profilo? (è quello di msn)

fabri00
17-02-2009, 10:32
Alla tua domanda mi sembra che in realtà avevo risposto dicendo che non mi serviva nulla, no?
La coda di 0 ora è ancora più breve di 24 ore, no?
Ti avrei dato precedenza se aveste confermato entrambi e solo tu fossi stato di Bologna...e infatti via MP ho chiesto a lui di dove fosse.

Quindi a me sembra tutto ok...

La domanda a cui non hai risposto è di ieri sera alle 21:30, quando ti ho chiesto lo stato della batteria, che nell'acquisto di un portatile è una informazione abbastanza importante.

Io a Bo ci vengo spesso, per cui, come puoi leggere ti ho scritto a mano a Bologna; che poi ci viva o meno a Bologna, è un problema mio, direi.

Sulla coda, trovo la risposta sarcastica.

Proprio tutto ok non mi sembra, però và bene così per quanto mi riguarda, e sei libero di pensare e agire come vuoi.

Buona vendita.

ILoveDotNet
17-02-2009, 11:29
La domanda sulla batteria proprio non l'avevo vista, scusami, errore mio.
Ho ricevuto la notifica di una nuova risposta, ma ho letto solo l'ultima, senza notare che ce n'era stata più di una. Giusto per la cronaca, la batteria dura sulle 3 ore, senza particolari accorgimenti di risparmio energetico.

Resto comunque convinto della risposta: chi conferma subito ha la priorità...forse avrei dovuto scriverlo in questi termini, ma il senso era quello...

themooser
17-02-2009, 11:32
La domanda sulla batteria proprio non l'avevo vista, scusami, errore mio.
Ho ricevuto la notifica di una nuova risposta, ma ho letto solo l'ultima, senza notare che ce n'era stata più di una. Giusto per la cronaca, la batteria dura sulle 3 ore, senza particolari accorgimenti di risparmio energetico.

Resto comunque convinto della risposta: chi conferma subito ha la priorità...forse avrei dovuto scriverlo in questi termini, ma il senso era quello...

Non puoi...c'è comunque una coda da rispettare, quindi, paradossalmente, dato che hai scritto "preferenza coda a mano" se tra 5 ore (e nel frattempo non hai concluso col primo in coda) si presenta uno che vuole fare l'acquisto a mano, devi venderlo a lui...occhio che su ste cose i mod sono molto attenti! ;)
Ah, non scrivere "preferenza code veloci", detta tu un tempo di max 6 ore (ad esempio), dopodichè si passa avanti ;)

ILoveDotNet
17-02-2009, 11:41
ok, ho scritto "coda di 1 minuto", nel senso che uno deve confermare subito...

GeneraleMarkus
17-02-2009, 11:49
ok, ho scritto "coda di 1 minuto", nel senso che uno deve confermare subito...

scusa, hai visto che sono interessato anche io? mi puoi dire la durata della batteria e mandare delle foto dettagliate? grazie ciao

ILoveDotNet
17-02-2009, 11:51
scusa, hai visto che sono interessato anche io? mi puoi dire la durata della batteria e mandare delle foto dettagliate? grazie ciao

Ho visto...la durata della batteria l'ho scritta sopra.
Per le foto aspetto...perchè sto solo aspettando il pagamento di adrianofro, quindi evito di star li a fare le foto e caricarle se non serve.

fabri00
17-02-2009, 12:36

Bene.
Magari visto che sei in un forum con delle regole, leggitele:

6. E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h.

......

Anche in questa occasione, ciò non deve tradursi in uno strumento per prendersi gioco della coda (poichè magari, in realtà, stai vendendo solo qui).
* "Precedenza a chi mi fa concludere subito"..."ho fretta di concludere".
Non esiste.
C'è una coda, rispettala.
Le tue urgenze non giustificano cmq l'elusione del regolamento e lo scavalcamento della coda.
Se apri un topic di vendita sai quali sono i tuoi "doveri" da venditore e quali sono le regole da rispettare....se non ti piacciono, puoi anche non postare, ma se lo fai ti impegni a rispettare quelle poche ma basilari regole.

ILoveDotNet
17-02-2009, 12:39
oooook...ho messo un minuto di coda...dai ragazzi, non fissiamoci troppo...io ho sbagliato a non scrivere subito la durata massima...starò più attento al prox annuncio...tu hai lasciato comunque la coda. Quindi finiamo qui la discussione che è un po' sterile no?

adrianofro
17-02-2009, 18:01
Scusa il ritardo ma son tornato ora da una giornata strapiena.
Ho provato a chiamarti per metterci d'accordo ma senza successo, dopo riprovo :)

ILoveDotNet
19-02-2009, 19:10
ho ripubblicato l'annuncio al fine di avere un thread pulito. Questo si può chiudere..

NUOVO ANNUNCIO (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1931516)