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16-02-2009, 10:49
Ciao a tutti,
stamattina ho attivato l’opzione naviga 3 settimanale al costo di 3 euro per poter navigare direttamente con il cellulare (un Nokia N80) ed eventualmente utilizzarlo anche come modem per il notebook, per 7 giorni con 100MB al giorno.
Ho aspettato l’sms di conferma ed atteso che sul sito tre.it, nel mio profilo, risultasse appunto attivata l’opzione e mi fossero scalati i 3 euro. Tutto questo è avvenuto nel giro di una trentina di minuti.
Dopo aver impostato l’APN naviga.tre.it sul mio cellulare ed averlo “bloccato” alla sola modalità UMTS, ho fatto quindi una prova di connessione, collegandomi per qualche minuto su messenger. Un volta scollegatomi, sono andato sul sito della tre a verificare il mio credito residuo, ed ho riscontrato che mi hanno scalato 64 centesimi, sicuramente dovuti al collegamento dati, visto che nel frattempo non avevo effettuato alcuna chiamata né mandato sms.
Quale potrebbe essere a questo punto il problema? :
- Devo attendere 24 ore dalla richiesta di attivazione e quindi riprovare domani?
- Ho impostato male qualcosa?
- Non è più possibile navigare direttamente dal cellulare con Naviga 3?
- La tre mi ha “fregato”?
Grazie.
stamattina ho attivato l’opzione naviga 3 settimanale al costo di 3 euro per poter navigare direttamente con il cellulare (un Nokia N80) ed eventualmente utilizzarlo anche come modem per il notebook, per 7 giorni con 100MB al giorno.
Ho aspettato l’sms di conferma ed atteso che sul sito tre.it, nel mio profilo, risultasse appunto attivata l’opzione e mi fossero scalati i 3 euro. Tutto questo è avvenuto nel giro di una trentina di minuti.
Dopo aver impostato l’APN naviga.tre.it sul mio cellulare ed averlo “bloccato” alla sola modalità UMTS, ho fatto quindi una prova di connessione, collegandomi per qualche minuto su messenger. Un volta scollegatomi, sono andato sul sito della tre a verificare il mio credito residuo, ed ho riscontrato che mi hanno scalato 64 centesimi, sicuramente dovuti al collegamento dati, visto che nel frattempo non avevo effettuato alcuna chiamata né mandato sms.
Quale potrebbe essere a questo punto il problema? :
- Devo attendere 24 ore dalla richiesta di attivazione e quindi riprovare domani?
- Ho impostato male qualcosa?
- Non è più possibile navigare direttamente dal cellulare con Naviga 3?
- La tre mi ha “fregato”?
Grazie.