View Full Version : Point of View 8800gt extreme 512mb + gioco nuova 83€
Inlogitech
16-02-2009, 10:45
Come da titolo ho trovato la suddetta vga a 83€, che dite sarebbe un buon affare, se nn sbaglio la 8800gt e la 9800gt sono la medesima scheda? La vga ha qualche problema di sorta (tipo nn regge le frequenze standard come alcune 9800gt)?
aspetto consigli, ciao ;)
p.s: a me nn serve tantissima potenza, basta che gioco in maniera tranquilla ad alcuni gioci, riesca a vedere film in bluray e dvd e possa mettere linux ubuntu senza i problemi di drivers che ha ati.
Come da titolo ho trovato la suddetta vga a 83€, che dite sarebbe un buon affare, se nn sbaglio la 8800gt e la 9800gt sono la medesima scheda? La vga ha qualche problema di sorta (tipo nn regge le frequenze standard come alcune 9800gt)?
aspetto consigli, ciao ;)
direi che è ottima a quel prezzo.
dove l'hai trovata? anche in pvt
Inlogitech
16-02-2009, 10:55
direi che è ottima a quel prezzo.
dove l'hai trovata? anche in pvt
è un negozio della mia città molto serio, ma nn spedisce da quello che so :(
ti mando cmq pvt.
come da pvt
non ho molte informazioni in merito alle pov.
tra tutte cmq questa marca non è tra le più "affidabili".
ho sentito di 9600gso e gt vendute come extreme edition che in realtà non lo erano e di schede con doppi adesivi probabilmente "ricondizionate" vendute come nuove. casi isolati cmq
ci aggiungo che costa 99 che il prezzo che tu citi e senza iva.
visto che la compri in un negozio fisico direi che puoi sempre fartela cambiare nel caso non ti soddisfi...
Inlogitech
16-02-2009, 11:07
come da pvt
ho sentito di 9600gso e gt vendute come extreme edition che in realtà non lo erano e di schede con doppi adesivi probabilmente "ricondizionate" vendute come nuove. casi isolati cmq
ci aggiungo che costa 99 che il prezzo che tu citi e senza iva.
visto che la compri in un negozio fisico direi che puoi sempre fartela cambiare nel caso non ti soddisfi...
come da pvt, il prezzo è di 69€ + iva=83€ ca.
per le 9600gt extreme ne ho montate un paio ad amici e ti assicuro che erano extreme (occate di fabbrica), perfettamente funzionanti e sono una bomba......forse quell iche hanno avuto probl sono stati sfigati.
come da pvt, il prezzo è di 69€ + iva=83€ ca.
per le 9600gt extreme ne ho montate un paio ad amici e ti assicuro che erano extreme (occate di fabbrica), perfettamente funzionanti e sono una bomba......forse quell iche hanno avuto probl sono stati sfigati.
confermo è l'offerta del giorno
io citavo il prezzo di listino.
ti suggerisco di andartela a prendere e casomai non va bene gliela riporti.;)
a quel prezzo ho preso una zotac oc a 660 ma usata non certo nuova.
come da pvt
se non hai molte informazioni su questa marca non vedo come tu faccia ad arrivare a una simile conclusione :)
la pov è una marca affidabilissima, uno dei maggiori partner di nvidia :)
se non hai molte informazioni su questa marca non vedo come tu faccia ad arrivare a una simile conclusione :)
riferivo un pò di problemi capitati ad utenti del forum
in effetti avevo specificato in pvt di non essere molto informato.
la mia conclusione teneva conto anche di ciò.
con altre marche note (XFX, asus, gigabyte, zotac) non avevo mai sentiti di sti problemi.
Confermo, tra l'altro la mia 8800GT è una pov, mai un problema in più di un anno che ce l'ho, però non ho mai fatto overclock.
Bè come assistenza nn sono un gran che.. alla la mia vekkia 7950gx2 danneggiata (in garanzia) hanno fatto fare il giro del mondo.. me l'hanno rimandata dopo 4 mesi e mi hanno messo a carico anke le spese di spedizione (30€).. mai più PoV :Prrr:
Anche in questo caso, dipende dalla serietà dello shop dove hai acquistato.
A volte conviene spendere quei 15-20€ in + ed acquistare in shop seri, affermati e consolidati... che hanno servizi di rma degni di questo nome... con tanto di forum online.
spesso gli shop più seri prendono in carico le procedure rma più sfigate offrendo un'alternativa a proprie spese al cliente. questo però non vuol dire che il servizio di rma offerto da quella marca sia ottimo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.