View Full Version : [X360][CN + SPED] Vendo adattatore di rete wireless
Come da titolo, vendo adattatore di rete wireless originale Microsoft usato relativamente poco.
Prezzo: 45 € + SS
Pagamento: Postepay
Consegna a mano solo in zona (CN).
Tipo di spedizione a scelta dell' acquirente.
(in vendita anche su altri mercatini)
TheUnforgiven
16-02-2009, 10:45
Scambi con qualcosa piu mio conguaglio anche sostanzioso?tipo un abbonamento gold live da 3 mesi,cd live arcade contenente 8 giochi,scheda video per pc agp,giochi vari per pc/ps2/psx o altro ancora?
Scambi con qualcosa piu mio conguaglio anche sostanzioso?tipo un abbonamento gold live da 3 mesi,cd live arcade contenente 8 giochi,scheda video per pc agp,giochi vari per pc/ps2/psx o altro ancora?
potrebbe interessarmi l' abbonamento live da 3 mesi + conguaglio, però per il momento preferisco provare a venderlo a "prezzo pieno"...
in ogni caso se mi quantifichi il conguaglio ci penso e entro oggi ti faccio sapere...
(se hai bisogno di referenze, visto che ho solo 2 post su questo forum, fammelo sapere che ti contatto via pm)
TheUnforgiven
16-02-2009, 10:53
Guarda la scheda del live viene venduta al negozio a 19 euro e qualcosa,essendo la mia identica e immacolata la valuterei un 15 euro,il resto te lo dò in euro.
Per le referenze non c'è problema in caso poi vediamo.
Guarda la scheda del live viene venduta al negozio a 19 euro e qualcosa,essendo la mia identica e immacolata la valuterei un 15 euro,il resto te lo dò in euro.
Per le referenze non c'è problema in caso poi vediamo.
sarebbe: live gold 3 mesi + 30 € + SS
giusto?
ti faccio sapere qualcosa in giornata, in ogni caso ;)
TheUnforgiven
16-02-2009, 11:02
si esatto...carta live da 3 mesi ancora da grattare che ti farò vedere in web e se vuoi gratterò davanti a te+30 euro+ss
Scambi con giochi?
ho da proporre Dead Space , lost odissey , mass effect mirrors edge
Scambi con giochi?
ho da proporre Dead Space , lost odissey , mass effect mirrors edge
no grazie, come già detto preferisco vendere...
bottosac
16-02-2009, 16:13
Se mi fai 45€ spedito in raccomandata te lo prendo io.
Se mi fai 45€ spedito in raccomandata te lo prendo io.
io dico 45 più spese di spedizione...
tu dici 45 spese di spedizione incluse...
ci troviamo a metà strada? che ne dici? ;)
bottosac
16-02-2009, 17:06
Potrei però vorrei qualche referenza in più da parte tua visto che gli unici messaggi che hai su questo forum sono per questa vendita.
venduto a Bottosac
:cincin:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.