PDA

View Full Version : Problemi Di Avvio Xp Dopo Richiesta Password

versus10
16-02-2009, 10:36
Aiutatemi! :cry: Ho utilizzato Combofix per fare un pò di pulizia da qualche malware sospetto, però a metà della procedura (si era già riavviato il pc per aver eliminato delle infezioni) si inchioda il pc, quindi penso di riavviare forzatamente con il reset.
Una volta riavviato il pc il caricamento arriva fino alla classica schermata di inserimento della password (Os=XP home edition), la inserisco, premo invio, inizia il 'caricamento delle impostazioni predefinite in corso'e fin qui tutto normale.
Ma invece di continuare con la comparsa del mio classico desktop la scritta precedente cambia rapidamente in "disconessione in corso",poi subito "salvataggio delle impostazioni" e poi mi torna a chiedere l'inserimento della password come all'inizio...e così all'infinito.
In modalià provvisoria è la stessa cosa, idem con l'ultima configurazione sicuramente funzionante.
Ho provato a riavviare il pc innumerevoli volte, ma è sempre al stessa situazione.
Cosa devo fare??? PANICO!!!
Grazie

wjmat
16-02-2009, 11:07
evita di aprire 3d identici in più sezioni, è vietato da regolamento

ti ho già risposto nell'altro 3d, segui quindi la guida linkata

ciao

versus10
16-02-2009, 11:10
evita di aprire 3d identici in più sezioni, è vietato da regolamento

ti ho già risposto nell'altro 3d, segui quindi la guida linkata

ciao

Hai ragione...scusami...mi sono fatto prendere dal panico visto che il pc in questione mi è stato prestato!
Grazie