View Full Version : God of War III: trailer in-game e nuove immagini
Redazione di Hardware Upg
16-02-2009, 09:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/god-of-war-iii-trailer-in-game-e-nuove-immagini_28053.html
Sony rilascia un trailer in-game dell'attesissimo God of War III. Disponibili anche nuove immagini.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fabio985
16-02-2009, 09:07
oddio che spettacolo....il pezzo iniziale sembra un film...assurdo almeno graficamente parlando.....e pensare che e tutto gestito da una 7800gtx....(rsx)....complimenti davvero agli sviluppatori!!!!!!!!!!
ghiltanas
16-02-2009, 09:13
nn conosco la saga, ma so che con la play2 i gow hanno tirato fuori penso il massimo della grafica per questa console. Dal video sembra che anche quest'episodio sfrutti a dovere la piattoforma (play3 )
checco87
16-02-2009, 09:14
non mi sembra una grafica così assurda! sicuramente buona ma non ai livelli di crysis o far cry...poi sono opinioni....
omega726
16-02-2009, 09:28
non mi sembra una grafica così assurda! sicuramente buona ma non ai livelli di crysis o far cry...poi sono opinioni....
Beh che far cry 2 abbia una bella grafica lo trovo abbastanza opinabile....
Crysis invece fa la sua porca figura non lo metto in dubbio ma:Non c'entra un fico secco con la piattaforma in questione, è tutt'altro genere di gioco che lo porta a dover affrontare problematiche tecniche completamente differenti e...su diciamo la verità....bello è bello ma ancora adesso non gira su una fava di computer....è una tech demo e basta....gira meglio 3d mark vantage
semplicemente EPICO :D
ho appena finito la versione PSP: Chains Of Olympus
ora voglio God Of War 3 :sbav:
checco87
16-02-2009, 09:34
Beh che far cry 2 abbia una bella grafica lo trovo abbastanza opinabile....
Crysis invece fa la sua porca figura non lo metto in dubbio ma:Non c'entra un fico secco con la piattaforma in questione, è tutt'altro genere di gioco che lo porta a dover affrontare problematiche tecniche completamente differenti e...su diciamo la verità....bello è bello ma ancora adesso non gira su una fava di computer....è una tech demo e basta....gira meglio 3d mark vantage
ma io sono daccordo con te su crysis, anche se far cry ritengo abbia una bella grafica....cmq è stata definta assurda la grafica di questo gioco senza specificazioni, almeno io l'ho intesa "assurda" in assoluto....ma non mi sembra proprio al top, anzi dal top ce ne corre un bel po! poi se parliamo del fatto che è sviluppato per console, non è un fps ecc..allora sono d'accordo sul fatto che sembra abbiano fatto un buol lavoro sul fronte della grafica....però non diciamo che è bellissima in assoluto perche non lo è!
leviathan83
16-02-2009, 09:38
Ho scaricato il trailer a 1080 dal PSN Usa.... sono rimasto a bocca aperta!!! Kratos è più bastardo e più cattivo che mai!!! Adoro la saga di God of War, mi sono sparato il 1° e il 2° uno di seguito all'altro e li ho finiti in 1 mese circa!!!! Peccato che esca solo a fine anno... nel frattempo ingannerò l'attesa con Chain of Olympus su PSP... e Killzone 2 su PS3!!!
Il 2009 sarà veramente l'anno della PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto proprio bene a comprarla questo Natale!!!!
Che dire.....coinvolgente, spettacolare e fantastico....
Fabio985
16-02-2009, 09:43
x checco87
ma hai visto il pezzo iniziale....il tramonto l'inquadratura che scende il corvo.....è fatto in un modo assurdo....pare un film....una delle migliori rappresentazioni visive se nn la migliore...io ho ps3 360 e pc..e posso dirti ke a mio avviso e la miglior grafica vista finora.....o meglio il miglior impatto visivo....
checco87
16-02-2009, 09:50
quel pezzo è bello ma non è vero gameplay, è un video....quando ci sono i personaggi cambia di molto la situazione....
DEABlade
16-02-2009, 10:42
infatti.. nel caso non te ne fossi accorto è un video.. se vuoi vedere una vera alba guarda quella di far cry 2.. o meglio crysis.. lì l'effetto dell'alba in cielo e sul mare è incredibilmente realistica...
rmarango
16-02-2009, 10:49
Ho scaricato il trailer a 1080 dal PSN Usa....
Non e' a 1080 ma e' a 720p upscalato che e' comunque ottimo e sembra sara' la risoluzione nativa del gioco, poi anche se SCEA dice che sono sequenze ingame alcuni hanno sollevato dubbi che fossero tali perche' non compaiono le sfere di energia dei nemici uccisi.
link: www.everyeye.it
leviathan83
16-02-2009, 11:01
Non e' a 1080 ma e' a 720p upscalato che e' comunque ottimo e sembra sara' la risoluzione nativa del gioco...
Dove lo hai letto? Cmq riguardo alla risoluzione nativa del gioco, ancora si sa poco... e l'unica voce in circolazione è quella che dice che God of War girerà a 1080 nativi... chissà...
MariusWolf
16-02-2009, 11:17
God of war è davvero un bel gioco, l'ho visto solo su psp e devo dire che sono rimasto, non credevo che potesse raggiungere una tale grafica....maestria degli sviluppatori.....;)
Monkey-d-Rufy
16-02-2009, 11:18
a detta di uno del team di sviluppo girerà a 1080p e a 60fps ..mha e cmq la parte iniziale è fatta con lo stesso motore di gioco...
Io oltre a questo aspetto Uncharted2 che imho farà paura sotto ogni aspetto...
rmarango
16-02-2009, 11:35
Dove lo hai letto? Cmq riguardo alla risoluzione nativa del gioco, ancora si sa poco... e l'unica voce in circolazione è quella che dice che God of War girerà a 1080 nativi... chissà...
Sono informazioni tratte dal sito che ho linkato prima, che tra l'altro parla di 720p + MSAA 2x.
Il sito e' www.everyeye.it
heavenlysword
16-02-2009, 11:54
Certo che l'acqua di Red Alert 3 è molto più bella... ci manca sono un commento come questo e poi abbiamo fatto la collezione delle idiozie da forum. Ma che cacchio c'entra Far Cry o Crysis con GoW 3?!? Ma poi 'sto Crysis lo dovete citare SEMPRE in tutte le discussioni? Mamma mia, ci vuole un Cray per farlo girare eppure è sempre tirato in mezzo...
Fabio985
16-02-2009, 11:57
xchecco e deablade
concordo pure io con monkey-drufy puo essere un filmato, ma è realizzato con l'engine del gioco cmq a mio avviso se la gioca alla pari con crysis e farcry 2 come "IMPATTO GRAFICO" magari anzi sicuramente sara inferiore come numero di poligoni o altro (visto ke a mio avviso un pc moderno cn gtx280 per far girare quasi fluidamente crysis e potente 3 volte ps3 e xbox360 che stanno alla pari imho)...ma quello che conta e l'impatto grafico a mio avviso e posso dire e davvero notevole....e sn 1 di quei pochi che nn sono rimasto impressionato da killzone 2 quindi pure abbastanza difficile di gusti:)
leviathan83
16-02-2009, 12:00
Sono informazioni tratte dal sito che ho linkato prima, che tra l'altro parla di 720p + MSAA 2x.
Il sito e' www.everyeye.it
Ok, grazie! :P
Per tutti, ecco il link preciso: http://www.everyeye.it/ps3/notizia.asp?id=53373
Monkey-d-Rufy
16-02-2009, 12:01
Effettivamente sto crysis ha rottoXD che poi fosse stato per console allora ok ma è per pc e soprattutto per pc ultra pompati che con le console nn hanno nulla a che fare manco il 3 ps3 aparerebbero il prezzo di un pc per far girare crysis al massimo
0sc0rpi0n0
16-02-2009, 12:01
Beh , graficamente niente da dire , molto bello .
Consiglio
16-02-2009, 12:02
ma io sono daccordo con te su crysis, anche se far cry ritengo abbia una bella grafica....cmq è stata definta assurda la grafica di questo gioco senza specificazioni, almeno io l'ho intesa "assurda" in assoluto....ma non mi sembra proprio al top, anzi dal top ce ne corre un bel po! poi se parliamo del fatto che è sviluppato per console, non è un fps ecc..allora sono d'accordo sul fatto che sembra abbiano fatto un buol lavoro sul fronte della grafica....però non diciamo che è bellissima in assoluto perche non lo è!
c'è forse non hai visto bene...e se non lo sai hanno detto gli sviluppatori che riesce a reggere 60fps con risoluzione 1080p, 50 mostri tutti in un inquadratura....c'è cosa vuoi di più dalla vita...bah! :muro:
Consiglio
16-02-2009, 12:08
Non e' a 1080 ma e' a 720p upscalato che e' comunque ottimo e sembra sara' la risoluzione nativa del gioco, poi anche se SCEA dice che sono sequenze ingame alcuni hanno sollevato dubbi che fossero tali perche' non compaiono le sfere di energia dei nemici uccisi.
link: www.everyeye.it
ma quante caxxate che dite...se vuoi ti faccio una foto di una recensione ufficiale del gioco...invece di andare su sti siti di quattro soldi...:muro:
Monkey-d-Rufy
16-02-2009, 12:11
consiglio ti posso assicurare che ee nn è da 4 soldi e cmq la news è di un altro sito poi riporata da EE un sito che sgama tutte le cose dei videogiochi le reali risoluzioni etc etc...
E cmq o 720p o 1080p quello che vedo mi garba....e tecnicismi e cavolate varie li lascio agli azzeccati e nerd che guardano le texture da 1mm di distanza...I GIOCHI GODETEVELI nn azzeccatevi a cercare i difetti
MariusWolf
16-02-2009, 12:13
xchecco e deablade
concordo pure io con monkey-drufy puo essere un filmato, ma è realizzato con l'engine del gioco cmq a mio avviso se la gioca alla pari con crysis e farcry 2 come "IMPATTO GRAFICO" magari anzi sicuramente sara inferiore come numero di poligoni o altro (visto ke a mio avviso un pc moderno cn gtx280 per far girare quasi fluidamente crysis e potente 3 volte ps3 e xbox360 che stanno alla pari imho)...ma quello che conta e l'impatto grafico a mio avviso e posso dire e davvero notevole....e sn 1 di quei pochi che nn sono rimasto impressionato da killzone 2 quindi pure abbastanza difficile di gusti:)
Quoto in pieno, considera anche che su pc non si può ottimizzare il software come su consolle.
Consiglio
16-02-2009, 12:16
consiglio ti posso assicurare che ee nn è da 4 soldi e cmq la news è di un altro sito poi riporata da EE un sito che sgama tutte le cose dei videogiochi le reali risoluzioni etc etc...
E cmq o 720p o 1080p quello che vedo mi garba....e tecnicismi e cavolate varie li lascio agli azzeccati e nerd che guardano le texture da 1mm di distanza...I GIOCHI GODETEVELI nn azzeccatevi a cercare i difetti
io sinceramente mi fido solo di gamespot e playgeneration...seconda cosa è giusto quello che dici alla fine la gente cerca sempre i difetti...che poi secondo me non ci stanno neanche in questo gioco...a me ha stupito la grafica della ps2...figurati quella della 3...lasciando stare il gameplay e la storia che non ti dico...per me è un gioco spettacolare...
Monkey-d-Rufy
16-02-2009, 12:19
nessun gioco è privo di difetti anche crysis....
Basta non essere pignoli e nerd......
Consiglio
16-02-2009, 12:21
nessun gioco è privo di difetti anche crysis....
Basta non essere pignoli e nerd......
ecco bravo...:D
quel pezzo è bello ma non è vero gameplay, è un video....quando ci sono i personaggi cambia di molto la situazione....
Se leggi bene la news, c'è scritto che è calcolato in tempo reale (quindi usa lo stesso engine grafico). Non è un filmato pre-renderizzato in CG, se è questo che vuoi dire (per video intendi AVC o semplice sequenza di intermezzo?).
Da amante di questi stacchi tra una scena e l'altra, non posso che rimanerne colpito positivamente :)
grifis87
16-02-2009, 14:04
ma quante caxxate che dite...se vuoi ti faccio una foto di una recensione ufficiale del gioco...invece di andare su sti siti di quattro soldi...:muro:
sito da quattro soldi un par di ciufoli!!! Everyeye è una delle migliori community italiane di videogiochi e console....cerchiamo di esserre obiettivi e di nn infangare nessuno perpiacere...
Inoltre la news di everyeye riporta dati scoperti da un'altro sito (Digitalfoundry)....
Per quanto riguarda la storia di crysis...direi anche basta! Graficamente è superiore anche alla realtà, ma prima della grafica c'è ben altro...come ad esempio l'ottimizazione del motore grafico ovvero quello su cui si punta molto quando si vuole creare un gioco di un certo livello su console che hanno un hardware "limitato" (nel senso che nn può essere aggiornato).
FarCry 2 invece è un esempio di ottima grafica (la versione per PC nn si allontana poi così tanto da Crysis) ma sopratutto dii un ottimo engine grafico.
Tornando a GoW III direi che è cmq abbastanza presto per dare giudizi (il gioco se tutto va bene uscirà nel periodo natalizio), attualmente è ancora soggetto a moltissime variazione!
La curiosità di vedere 60fps a 1080p è cmq molto alta :D
Gurzo2007
16-02-2009, 14:23
@grifis87
farcry2 si allontana molto da crysis...l'unica cosa di davvero ottima è l'illuminazione( per certi aspetti superiore a quella di crysis)
ke poi anke crysis a parte i soliti effetti, per molti oggetti usa texture di media qualità
tornando in topic GoW è sempre una certezza c'è poco da dire
Consiglio
16-02-2009, 14:26
sito da quattro soldi un par di ciufoli!!! Everyeye è una delle migliori community italiane di videogiochi e console....cerchiamo di esserre obiettivi e di nn infangare nessuno perpiacere...
Inoltre la news di everyeye riporta dati scoperti da un'altro sito (Digitalfoundry)....
quindi secondo te è al pari di gamespot e playgeneration? quindi ha detto idiozie playgeneration che gira a 60fps con 1080p...?
grifis87
16-02-2009, 14:41
quindi secondo te è al pari di gamespot e playgeneration? quindi ha detto idiozie playgeneration che gira a 60fps con 1080p...?
nn sto dicendo questo....la notizia riportata da everyeye fa riferimento a una notizia presa da un'altro sito (http://www.digitalfoundry.org/blog/?p=415) tral'altro specializzato nel segmento HD. E anche questo sito nn è che dice che il gioco nn gira a 60fps e a 1080p, ma che il "trailer" che sta sullo store nn è realmente a 1080p (come sta scritto), ma è un upscale di quello a 720p.
Ripeto, questo nn significa che il gioco nn sarà a 1080p imho
Diobrando_21
16-02-2009, 16:17
secondo voi girerà davvero a 60fps a 1080p? Non c'è riuscito RE5, non c'è riuscito Killzone 2...le mie preoccupazioni si stanno trasformando pian piano in disperazione...speriamo bene :(
grifis87
16-02-2009, 16:38
secondo voi girerà davvero a 60fps a 1080p? Non c'è riuscito RE5, non c'è riuscito Killzone 2...le mie preoccupazioni si stanno trasformando pian piano in disperazione...speriamo bene :(
da quello che so l'unico gioco a girare a 60fps in risoluzione fullHD è wepeout HD....ma nn credo che diano notizie sballati quelli della sony. Sanno sicuramente quello che dicono. Non ci scordiamo che su PS2 GoW ha stupito per la qualità grafica...sono convinto che in questa generazione farà altrettanto
Diobrando_21
16-02-2009, 16:54
da quello che so l'unico gioco a girare a 60fps in risoluzione fullHD è wepeout HD....ma nn credo che diano notizie sballati quelli della sony. Sanno sicuramente quello che dicono. Non ci scordiamo che su PS2 GoW ha stupito per la qualità grafica...sono convinto che in questa generazione farà altrettanto
beh anche GT5P gira a 60fps anche se con qualche rallentamento, ma pazienza, di questi tempi...anche COD4 e COD5 girano a 60...i precedenti capitoli di GoW purtroppo non li ho giocati, solo quello per PSP e devo dire che era sbalorditivo...ottimo gioco. Speriamo non si smentiscano...
bollicina31
16-02-2009, 16:56
oddio che spettacolo....il pezzo iniziale sembra un film...assurdo almeno graficamente parlando.....e pensare che e tutto gestito da una 7800gtx....(rsx)....complimenti davvero agli sviluppatori!!!!!!!!!!
Appunto, pensa cosa potremmo goderci noi con gtx285 se solo gli sviluppatori si dedicassero per bene a fare giochi.
Se e se mai lo convertiarnno su pc ( mai ) ci vorra la geffo gtx900 per farlo andare come su ps3
rmarango
16-02-2009, 17:23
Non posso che quotarti, e a consiglio "consiglio" di leggere approfonditamente i link postati prima di emettere sentenze.
Puo' darsi benissimo che il gioco finale esca a 1080p ma visto che e' ancora work in progress la ris. attuale pare essere 720p (che ripeto e' cmq ottima e poi abbinata anche con MSAA 2x) che e' quella a cui e' stato prodotto il video che e' stato spacciato a 1080p erroneamente o "volutamente" decidetelo voi.
majowski86
16-02-2009, 17:40
Beh, ho finito il primo e il secondo su PS2 e devo dire che questo promette bene.
è uno dei 2 unici titoli che mi potrebbero spingere a comprare quasta console, ma da soli non giustificano il prezzo della stessa.. Rimango in attesa di un calo del prezzo, poi si vedrà.
ho letto cose oscene come paragonare la grafica di crysis a God of war 3, A parte che la grafica di GOW3 a mio parere è ottima ma poi se veramente volete fare un paragone provate a far partire Crisys su un Q9300@3200GHZ (ciò che si avvicina di piu ad una cpu Cell), 512 MB di DD3 (sulla PS2 sono 256MB ma ad una velocità decisamente piu elevata) e come GPU la 7900GTX 256MB (in pratica scheda molto simile al RSX della console sony) e vedete se Crysis Gira al MAX del dettaglio a 1280*720.
Questo significa saper sviluppare giochi, riuscire a sfruttare al massimo possibile l'hardware a disposizione e non aspettare due anni che esca una scheda video che riesca a far girare a 30fps un titolo.
peccato che il terzo episodio di questo favoloso titolo sia uscito solo per ps3
Consiglio
16-02-2009, 19:08
nn sto dicendo questo....la notizia riportata da everyeye fa riferimento a una notizia presa da un'altro sito (http://www.digitalfoundry.org/blog/?p=415) tral'altro specializzato nel segmento HD. E anche questo sito nn è che dice che il gioco nn gira a 60fps e a 1080p, ma che il "trailer" che sta sullo store nn è realmente a 1080p (come sta scritto), ma è un upscale di quello a 720p.
appunto è il trailer non il gioco...cmq lasciando stare gira o non gira a 1080p il gioco è una favola e chi dice che fa schifo sinceramente, può anche andare a giocare con la nintendo wii....
ovvio che re5 non gira a 60fps perché è un gioco multi e quindi i programmatori non si dovevano impegnare solo su una console...il lavoro raddoppia!!! per killzone2, anche se non so se gira a 30 o a 60, ma io cmq non penso perchè tu hai visto che caxxo di grafica? :mc:
Appunto, pensa cosa potremmo goderci noi con gtx285 se solo gli sviluppatori si dedicassero per bene a fare giochi.
Se e se mai lo convertiarnno su pc ( mai ) ci vorra la geffo gtx900 per farlo andare come su ps3
impossibile sul pc...mi dispiace...è un fatto commerciale...
Non posso che quotarti, e a consiglio "consiglio" di leggere approfonditamente i link postati prima di emettere sentenze.
Puo' darsi benissimo che il gioco finale esca a 1080p ma visto che e' ancora work in progress la ris. attuale pare essere 720p (che ripeto e' cmq ottima e poi abbinata anche con MSAA 2x) che e' quella a cui e' stato prodotto il video che e' stato spacciato a 1080p erroneamente o "volutamente" decidetelo voi.
http://img443.imageshack.us/img443/9139/88145645rq9.th.jpg (http://img443.imageshack.us/my.php?image=88145645rq9.jpg)
http://img145.imageshack.us/img145/3065/61936752zm7.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=61936752zm7.jpg)
http://img145.imageshack.us/img145/2687/68431842lo7.th.jpg (http://img145.imageshack.us/my.php?image=68431842lo7.jpg)
veramente bello...mi sono giocato solo la versione per psp e mi è piaciuto un sacco...davvero bello il trailer!
Secondo me gli sviluppatori hanno fatto apposta a far passare questo trailer per un 1080p, cosi quando lo porteranno realmente a 1080p a 60fps farà ancora più paura graficamente(sempre se poi non migliorino qualcosaltro)... Cmq anche cosi questo trailer mi ha impressionato, sopratutto l'ultimo pezzo e senza dimenticare la mitica musica che lo accompagna... Mio parere è che GOW 3 si aggiudicherà la migliore grafica su ps3...
rmarango
16-02-2009, 22:45
Tutto giusto tranne che se il trailer e' tratto dall' in game come dice SCEA e anche HWupgrade questo significa che per adesso la ris. nativa e' 720p come 2+2 fa 4... magari nella versione finale sara' una vera 1080p , ma lo sapremo soltanto fra un po' di mesi.
Diobrando_21
17-02-2009, 00:30
ovvio che re5 non gira a 60fps perché è un gioco multi e quindi i programmatori non si dovevano impegnare solo su una console...il lavoro raddoppia!!! per killzone2, anche se non so se gira a 30 o a 60, ma io cmq non penso perchè tu hai visto che caxxo di grafica? :mc:
ma io non ho visto nessuna caxxo di grafica...una bella grafica si ma non mi ha impressionato più di tanto, sono sincero...
Consiglio
17-02-2009, 00:39
ma io non ho visto nessuna caxxo di grafica...una bella grafica si ma non mi ha impressionato più di tanto, sono sincero...
vabbè dai non esageriamo...
Diobrando_21
17-02-2009, 00:49
vabbè dai non esageriamo...
eh lo so...non mi credevo però ti giuro che non mi ha impressionato....
Consiglio
17-02-2009, 00:56
eh lo so...non mi credevo però ti giuro che non mi ha impressionato....
scusa non è che vorrei offenderti ma cosa ti impressiona a te? c'è se non è grafica quella qual'è la grafica? c'è mica vorresti vedere già le persone vere (che poi è quasi vicino)...non dirmi crysis e far cry 2 ti prego...
barbagiggia
17-02-2009, 00:59
Siete una mandria di sfigati: eccetto gli under 18 (che posso giustificare per mancanza di maturita`), qui c`e` gente cosi` mal ridotta da scrivere vagonate di inutili commenti (al 95%)) che non hanno il men che minimo valore...
RIPRENDETEVI e se proprio siete cosi` sfigati da non poter fare altro allora non c`e` piu` speranza per voi.
Che tristezza.....
Diobrando_21
17-02-2009, 01:01
scusa non è che vorrei offenderti ma cosa ti impressiona a te? c'è se non è grafica quella qual'è la grafica? c'è mica vorresti vedere già le persone vere (che poi è quasi vicino)...non dirmi crysis e far cry 2 ti prego...
a parte si crysis è ben superiore...ma non è solo una questione di grafica, devi pure gestirla...la maggioir parte dei giochi per PS3 rallenta...su pc no con una qualità superiore...
Diobrando_21
17-02-2009, 01:01
Siete una mandria di sfigati: eccetto gli under 18 (che posso giustificare per mancanza di maturita`), qui c`e` gente cosi` mal ridotta da scrivere vagonate di inutili commenti (al 95%)) che non hanno il men che minimo valore...
RIPRENDETEVI e se proprio siete cosi` sfigati da non poter fare altro allora non c`e` piu` speranza per voi.
Che tristezza.....
ma chi ti ha interpellato?
Consiglio
17-02-2009, 01:09
Che tristezza.....
ma scusa pox sapere il motivo di queste tue "belle" parole?
a parte si crysis è ben superiore...ma non è solo una questione di grafica, devi pure gestirla...la maggioir parte dei giochi per PS3 rallenta...su pc no con una qualità superiore...
senti però non puoi paragonare il pc alle console dai! l'abbiamo detto mille volte! è ovvio che è migliore perché l'hardware è superiore mille volte! qui si parla di grafica di console. una piccola scatola che rimane invariata ma che riesce a stupire ad arrivare ad una grafica ben dettagliata. che non sia ovvio la migliore in assoluto. io dico la caxxo di grafica ma che non sia mai stata raggiunta su console ma non in assoluto...e questi giochi lo stanno dimostrando...non puoi dire che non è così...
Diobrando_21
17-02-2009, 08:14
senti però non puoi paragonare il pc alle console dai! l'abbiamo detto mille volte! è ovvio che è migliore perché l'hardware è superiore mille volte! qui si parla di grafica di console. una piccola scatola che rimane invariata ma che riesce a stupire ad arrivare ad una grafica ben dettagliata. che non sia ovvio la migliore in assoluto. io dico la caxxo di grafica ma che non sia mai stata raggiunta su console ma non in assoluto...e questi giochi lo stanno dimostrando...non puoi dire che non è così...
si il tuo discorso è giustissimo...infatti il mio discorso è strettamente personale nel senso che per i miei gusti mi ha preso molto di più un COD4, al quale ho giocato per diversi mesi ininterrottamente, nonostante graficamente non sia ai livelli di killzone2...gusti personali infatti, nulla di più ;)
kenshiro666
17-02-2009, 09:49
La prima volta che vedo un gioco che fonde i giochi Laser game (immagini calcolate)con quick event "azioni da compiere al momento giusto".
Questo è solo fumo,quando ci sarà un vero video con inquadrature non fisse (quindi solo studiate a mo di videoclip) si noterà la vera grafica .
Mi spiace che ci sia gente che non riesce a capire la differenza ,urlando subito al capolavoro .
Consiglio
17-02-2009, 12:36
si il tuo discorso è giustissimo...infatti il mio discorso è strettamente personale nel senso che per i miei gusti mi ha preso molto di più un COD4, al quale ho giocato per diversi mesi ininterrottamente, nonostante graficamente non sia ai livelli di killzone2...gusti personali infatti, nulla di più ;)
si si ma è ovvio che ognuno la pensa come vuole però ti ho risposto perché mi avevi paragonato un super pc alla ps3. cmq kiudiamo qui tt ok! ;)
Mr.Lordi
17-02-2009, 18:11
Fantastico!! non vedo l' ora di giocarci...spero sia vero che vada a 1080P a 60FPS! con 50 nemici su skermo sarà proprio epico...la grafica è sparata a 1000 contando che la camera di gioco è lontana e tutto sto dettaglio va sprecato..spero avvicinino un po la camera.. mamma mia ma stiamo skerzando???? prima metal gear poi killzone2 mo anke questo contando l'arrivo di uncharted 2.................che anno ad ok
Scusate se è poco...
... http://www.eurogamer.pt/videos/god-of-war-3-novo-trailer?size=large
e "qualcuno" in rete e non cerca di convincermi di non aver fatto un buon accquisto con la PS3...!!!
(avevo la X360, ma tra rumore, alimentatore, problemi hw, anche se rari nel mio caso, e pessimo playback di DVD, ho deciso di darla dentro per una PS3 e da allora il mio mondo "multimediale" è cambiato non poco; pur avendo il PC con il quale posso fare di tutto, è troppo comodo avere un "ready to use" come la PS3 con cui fare quasi altrettanto senza troppi smanettamenti... :-) )
CheErioS!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.