PDA

View Full Version : [MI+SPED] SCAMBIO GIOCHI PS3

[?]
16-02-2009, 08:57
Scambio i seguenti titoli:

- Little Big Planet
- Siren Blood Curse
- Ratchet & Clank (Armi di distruzione di massa)

Mi interessa:

- Resistence 2

Proponete altro se volete e valuto

[?]
17-02-2009, 08:21
:confused:

DREADMANWALKING
17-02-2009, 11:44
NON VENDI?

[?]
17-02-2009, 15:45
Fai un offerta e valuto.

lucarn
20-02-2009, 23:33
vendo Resistance 2 a 45 euro spedito.
Se ti interessa
edit

ciao

[?]
22-02-2009, 16:38
Se ti interessa
edit

ciao

Da nessuna parte c'è scritto che lo compro prima di tutto, poi che tu utilizzi il mio thread per le tue vendite non esiste proprio.
Segnalato.

dn_elle
22-02-2009, 21:12
;26405907']Da nessuna parte c'è scritto che lo compro prima di tutto, poi che tu utilizzi il mio thread per le tue vendite non esiste proprio.
Segnalato.

???
oddio è di moda segnalare?
tu cercavi Resistance 2 e ti è stato offerto...+ semplice di così...

cavolo ero interessato a siren..xò non mi sembri molto paziente..niente cerkerò da altra parte
saluti

[?]
22-02-2009, 21:46
???
oddio è di moda segnalare?
tu cercavi Resistance 2 e ti è stato offerto...+ semplice di così...

cavolo ero interessato a siren..xò non mi sembri molto paziente..niente cerkerò da altra parte
saluti

E 2.

King puoi anche chiudere, ne riapro un altro signori sopra permettendo.
Grazie

Sell
22-02-2009, 21:55
NON VENDI?

;26337266']Fai un offerta e valuto.

Se ti interessa
edit

ciao

;26405907']Da nessuna parte c'è scritto che lo compro prima di tutto, poi che tu utilizzi il mio thread per le tue vendite non esiste proprio.
Segnalato.

Veramente rispondendo a dreadmanwalking hai autorizzato IMPLICITAMENTE lucarn a farti un offerta di vendita...perchè come vedi scritto sopra ti è stato chiesto "Non vendi?" e tu "Fammi un offerta..." ciò significa che IMPLICITAMENTE accettavi delle OFFERTE DI VENDITA. ;) segnala pure me se vuoi

[?]
22-02-2009, 22:17
Veramente rispondendo a dreadmanwalking hai autorizzato IMPLICITAMENTE lucarn a farti un offerta di vendita...perchè come vedi scritto sopra ti è stato chiesto "Non vendi?" e tu "Fammi un offerta..." ciò significa che IMPLICITAMENTE accettavi delle OFFERTE DI VENDITA. ;) segnala pure me se vuoi

PECCATO che l'offerta di vendita era riferita a me in quanto VENDITORE e NON COMPRATORE, quindi IO nel caso avrei venduto A dreadmanwalking i MIEI GIOCHI nel MIO THREAD di vendita.
Da nessuna parte ho scritto: COMPRO RESISTENCE 2.
E comunque si, sei segnalato anche tu.

Sell
22-02-2009, 22:32
;26410296']
PECCATO che l'offerta di vendita era riferita a me in quanto VENDITORE e NON COMPRATORE, quindi IO nel caso avrei venduto A dreadmanwalking i MIEI GIOCHI nel MIO THREAD di vendita.
Da nessuna parte ho scritto: COMPRO RESISTENCE 2.
E comunque si, sei segnalato anche tu.

Intendevo dire IN SUCCO che a vederla così si poteva cadere in inganno da quanto scritto,ho capito perfettamente cosa volevi dire,ma non c'è certo bisogno di segnalare alla minima fesseria. :)

Buono scambio :)