PDA

View Full Version : S.O. win98

salvus2
19-01-2002, 10:56
Ciao raga da un po' di tempo mi succede una cosa strana .....quando spengo il PC MI spunta la scritta su sfondo nero "Errore irreversibile di Windows riavviare il computer" Premi enter..... però dopo pochi secondi la scritta scompare e il computer si spegne regolarmente.....Sapete perchè spunta questa scritta allarmistica?
Come faccio a rimettere tutto a posto?
Grazie e alla proxima.....

nico_informatico01
19-01-2002, 11:12
FORSE PERCHè C'HAI QUALCHE DRIVER NON FUNZIONANTE CHE SI METTE A POSTO POI, ALLO SPEGNIMENTO...
CHISSà

Cimmo
19-01-2002, 14:30
Originariamente inviato da nico_informatico01
[B]FORSE PERCHè C'HAI QUALCHE DRIVER NON FUNZIONANTE CHE SI METTE A POSTO POI, ALLO SPEGNIMENTO...
CHISSà
Ma perche' urli? Le maiuscole vogliono dire urlare! Non e' neanche bello da vedere il testo tutto maiuscolo!
Comunque sia con cosi' poche informazioni possiamo essere poco di aiuto, io mi ricordo che avevo problemi di questo tipo quando usavo i vecchissimi Detonator 6.31 o un numero del genere, li ho aggiornati e tutto e' andato a posto.
Aggiorna i driver...

nico_informatico01
19-01-2002, 18:34
Non griderò più! :D
:confused:

salvus2
20-01-2002, 13:45
ESATTO!!! GRAZIE NICO...........SEI GRANDE!!!

Wild Weasel
20-01-2002, 13:52
Originariamente inviato da salvus2
[B]ESATTO!!! GRAZIE NICO...........SEI GRANDE!!!

alla faccia della netiquette appena spiegata :eek:

Cimmo
20-01-2002, 15:13
Originariamente inviato da salvus2
[B]ESATTO!!! GRAZIE NICO...........SEI GRANDE!!!
Esatto era rivolto al fatto che erano proprio i Detonator oppure per qualcos'altro?

salvus2
20-01-2002, 23:31
x Cimmo esatto era riferito all'ultimo post cioè ai driver vecchi della skeda video per tutti gli altri il mio è stato un urlo di gioia e che KA*Z*O!!!!!
Con tutti sti problemi che ci danno i PC manco ci possiamo sfogare!!!