PDA

View Full Version : [NA+Sped.] Vendo/Scambio Creative Sound Blaster X-FI Fatal1ty+Bay 5,25

iphoneedge87
16-02-2009, 07:47
Vendo/Scambio:

Creative Sound Blaster X-FI Fatal1ty con bay 5,25 e telecomando...completa di tutto!!!ancora in garanzia

€140,00+s.s.---->€130,00+s.s.---->€100,00+s.s.

Sacmbio solo con scheda video nvidia 8800 in su
Scambio solo a mano
Per la vendita precedenza a mano
In vendita altrove

iphoneedge87
17-02-2009, 13:55
up......

iphoneedge87
18-02-2009, 07:37
up...130,00+s.s

iphoneedge87
19-02-2009, 08:19
up....100,00+s.s. mi sto rovinando:D

iphoneedge87
21-02-2009, 11:33
up......

iphoneedge87
23-02-2009, 16:30
up............

iphoneedge87
24-02-2009, 18:31
up.....

iphoneedge87
25-02-2009, 10:36
up.....

Cazzeggiatore
25-02-2009, 16:19
vendi solo la scheda?

ciao
Ale

iphoneedge87
25-02-2009, 16:34
vendi solo la scheda?

ciao
Ale

hai pm...

veneno
25-02-2009, 16:52
vendi solo il bay?

iphoneedge87
25-02-2009, 17:32
vendi solo il bay?

hai pm

iphoneedge87
26-02-2009, 12:19
up....

drive97
26-02-2009, 13:06
CODA per compagno di squadra, hai link per vedere differenze rispetto alla nuova serie pci-express?
devo spiegarglielo ed è un pò duro...:muro:

iphoneedge87
26-02-2009, 13:10
CODA per compagno di squadra, hai link per vedere differenze rispetto alla nuova serie pci-express?
devo spiegarglielo ed è un pò duro...:muro:

la scheda e questa:

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=209&subcategory=669&product=16559

iphoneedge87
26-02-2009, 13:11
in trattativa con cazzeggiatore

iphoneedge87
26-02-2009, 14:16
trattativa conclusa con cazzeggiatore...appena ricevuto ricarica domani spedisco

darkantony_80
26-02-2009, 18:14
interessato al bay.
scambio a mano
Contattami ok

iphoneedge87
01-03-2009, 12:02
spedizione effettuata.....

Cazzeggiatore
02-03-2009, 11:58
il traking che mi hai fornito è sbagliato, ti prego di ricontrollare e farmelo sapere...

Grazie

Ciao!

Cazzeggiatore
02-03-2009, 13:59
ti sei connesso stamattina, potevi anche rispondermi......

attendo traking giusto... anche perchè ho chiamato le poste e mi hanno detto ch quel traking nn esiste.. quindi ho me lo hai scritto sbagliato o non so...

cerca di fari vivo perfavore... so che lavori, quindi attendo stasera... son su fino a tardi quindi mi trovi anche alle 2:00 e per scrivere un traking nn ci vogliono ore!!!

Ultima azione: Oggi 15:04

potevi anche rispondermi......... hai tempo di connetterti e non di rispondermi?

ciao

Cazzeggiatore
03-03-2009, 23:55
Rispondi ai messaggi e ai PVT PERPIACERE!!!!

GRAZIE
Ale!

Cazzeggiatore
08-03-2009, 01:23
UTENTE ASSOLUTAMENTE DA EVITARE... TRUFFA!!!!

son stato buono fino ad oggi che mi aveva detto di avere problemi di famiglia, ma poi non si è più fatto sentire... se qualche moderatore mi può dare aiuto per cercare di risolvere la cosa gli sarei molto grato, magari con un PVT..

ATTENZIONE UTENTE SCORRETTO!!!

merce mai arrivata, fornito traking fasullo e scuse e rinvii che non stanno in piedi...

se l'interessato è serio, ma sopratutto non è un truffatore del ca**o che si faccia avanti, sono ancora disposto a fermare la denuncia se mi restituisce i soldi!!!

Ale!

gianpagoto
08-03-2009, 01:33
UTENTE ASSOLUTAMENTE DA EVITARE... TRUFFA!!!!

son stato buono fino ad oggi che mi aveva detto di avere problemi di famiglia, ma poi non si è più fatto sentire... se qualche moderatore mi può dare aiuto per cercare di risolvere la cosa gli sarei molto grato, magari con un PVT..

ATTENZIONE UTENTE SCORRETTO!!!

merce mai arrivata, fornito traking fasullo e scuse e rinvii che non stanno in piedi...

se l'interessato è serio, ma sopratutto non è un truffatore del ca**o che si faccia avanti, sono ancora disposto a fermare la denuncia se mi restituisce i soldi!!!

Ale!

spero solo che sia un contrattempo,c'è di mezzo il weekend,aspetta fino a martedi ormai:(

Cazzeggiatore
08-03-2009, 01:35
spero solo che sia un contrattempo,c'è di mezzo il weekend,aspetta fino a martedi ormai:(

è da 2 settimane....................

gianpagoto
08-03-2009, 01:39
è da 2 settimane....................

per 100 miseri €:(

Cazzeggiatore
08-03-2009, 01:57
per 100 miseri €:(

??? scusa. ma quindi dovrei lasciare perdere?...

o intendi che ti sembra strano che truffi per questi pochi soldi?

beh senti... se uno nn si fa sentire mai, tu chiami, squilla ma non risponde, gli mandi 100 messaggi e non risponde mai, ti da un trking fasullo...ecceccecc.. non ti girano le palle?

io no lascio perdere a costi di spendere molti soldi per via legale, è una questione di principio... NON MOLLO.. anche fosse per soli 2 €... è il principio del "RUBARE" che mi irrita pià di qualsiasi altra cosa..

ciao
Ale!

gianpagoto
08-03-2009, 02:03

beh senti... se uno nn si fa sentire mai, tu chiami, squilla ma non risponde, gli mandi 100 messaggi e non risponde mai, ti da un trking fasullo...ecceccecc.. non ti girano le palle?

io no lascio perdere a costi di spendere molti soldi per via legale, è una questione di principio... NON MOLLO.. anche fosse per soli 2 €... è il principio del "RUBARE" che mi irrita pià di qualsiasi altra cosa..

ciao
Ale!

No no che c'entra,dico fare queste figure per queste somme.
Hai ragione per il discorso di principio,1€ o 10000€ e sempre rubare,è il gesto che fa rabbia

bronzodiriace
08-03-2009, 03:12

ciao
Ale!
cazzeggiatore

sono di Napoli

Mi metto a disposizione per andare sotto al suo palazzo.

Cerca di farmi avere i suoi dati, lo vado a prendere fino a sotto casa.

Attendo pm

Dexther
09-03-2009, 22:36
sospendo nel frattempo a tempo indeterminato per evitare altri problemi

f_tallillo
09-03-2009, 22:41
Sempre gli utenti neo registrati comunque........
Ma la mettiamo questo post prova obbligatorio per le prime trattative?

Cazzeggiatore
11-03-2009, 00:52
l'utente dice che sistemerà tutto Mercoledì, praticamente OGGI... cmq io ho provveduto ad effettuare la denuncia, momentaneamente sospesa per permettere all'utente di risolvere in maniera spontanea e senza coinvolgere le forze dell'ordine il problema... se non dovesse farsi sentire nemmeno mercoledì, oggi, io faccio ripartire la denuncia e non la fermerò più...

ritiro solo ed esclusivamente e se arriverà la merce o i soldi...

ciao
Ale!

bronzodiriace
11-03-2009, 01:07
l'utente dice che sistemerà tutto Mercoledì, praticamente OGGI... cmq io ho provveduto ad effettuare la denuncia, momentaneamente sospesa per permettere all'utente di risolvere in maniera spontanea e senza coinvolgere le forze dell'ordine il problema... se non dovesse farsi sentire nemmeno mercoledì, oggi, io faccio ripartire la denuncia e non la fermerò più...

ciao
Ale!
Benissimo.
Attendiamo informazioni :)

gianpagoto
12-03-2009, 23:44

ciao
Ale!

Come è andata a finire?si è risolto tutto?

Cazzeggiatore
13-03-2009, 15:35
ci siamo sentiti e pensavo di aver sistemato.. ma ancora non vedo nulla....

sto aspettando che lui mi contatti, ma ora vedo di ricontattarlo io.....

intanto ho solo sospeso al denuncia... la ritiro solo se arriva la roba...

ciao
Ale!

Cazzeggiatore
15-03-2009, 01:36
è sabato e non si è fatto sentire.... domani è domanica... non penso abbia tanto da fare.. e 10 secondi per un SMS dovrebbe trovarli....

cmq ad oggi ancora niente....

denuncia ancora sospesa... ma l'indagine è andata avanti e la persona cmq identificata.... voglio dargli ancora un po di tempo.....

ciao
Ale!

gianpagoto
15-03-2009, 01:51
è sabato e non si è fatto sentire.... domani è domanica... non penso abbia tanto da fare.. e 10 secondi per un SMS dovrebbe trovarli....

cmq ad oggi ancora niente....

denuncia ancora sospesa... ma l'indagine è andata avanti e la persona cmq identificata.... voglio dargli ancora un po di tempo.....

ciao
Ale!

Ti considero,purtroppo ultimamente ne succedono di tutti i colori.
Io ho ricaricato 205€ venerdi mattina e sono preoccupato,xkè non si è fatto sentire,è sparito da msn,e gli ho inviato 2 sms.:(

Cazzeggiatore
25-03-2009, 19:02
ancora nulla.... si fa sentire, dice che sistema tutto e poi risparisce..... domani ritiro la denuncia attuale e ne rifaccio un'altra però più pesante... e altro che 84€..... ha sbagliato persona da truffare... ma di brutto....

ciao
Ale!

netcrusher
31-03-2009, 16:24
cazzeggiatore come procede la situazione???? è proprio una vergogna comunque che questa persona faccia apparire gli utenti di Napoli come dei ladri....hai tutta la mia solidarietà e se posso esserti di aiuto dimmelo tranquillamente...ciao

bronzodiriace
31-03-2009, 16:49
net spedizione punitiva

Io sono dei vostri :D

Cazzeggiatore
31-03-2009, 23:32
ragazzi non vi ringrazierò mai abbastanza per il vostro supporto... questo utente mi sta facendo uscire pazzo... gli ho dato un ultimatum a sabato... se entro sabato non ha sistemato la cosa allora son daccordo con il mio avvicato di mandargli una bella letterina, che però sarà molto poco piacevole per lui...

io preferirei concludere la cosa in maniera pacifica, chi non lo vorrebbe daltronde... ma è lui che insiste a fare a modo suo quindi son affari suoi..

a me non va di mettervi nei guai con questo genere di persone, chiaro però che magari se qualcuno abita a 100m magari potrebbe anche fargli una visitina a strappazzarlo un po... verbalmente... ovviamente... giusto per sollecitare la cosa..

netcrusher.. sei della sua stessa città.. sei tanto distante?

ciao
Ale!

netcrusher
01-04-2009, 00:06
ragazzi non vi ringrazierò mai abbastanza per il vostro supporto... questo utente mi sta facendo uscire pazzo... gli ho dato un ultimatum a sabato... se entro sabato non ha sistemato la cosa allora son daccordo con il mio avvicato di mandargli una bella letterina, che però sarà molto poco piacevole per lui...

io preferirei concludere la cosa in maniera pacifica, chi non lo vorrebbe daltronde... ma è lui che insiste a fare a modo suo quindi son affari suoi..

a me non va di mettervi nei guai con questo genere di persone, chiaro però che magari se qualcuno abita a 100m magari potrebbe anche fargli una visitina a strappazzarlo un po... verbalmente... ovviamente... giusto per sollecitare la cosa..

netcrusher.. sei della sua stessa città.. sei tanto distante?

ciao
Ale!

Parliamone in pvt Ale ok????
ciao!!