View Full Version : [TA-ROMA] dissipatore zalman 7700 amd/775 + hdd 120gb
DarkVampire
15-02-2009, 23:58
ciao,
vendo per inutilizzo (sostituito da un tuniq tower 120),
dissipatore zalman 7700CU quindi totalmente in rame, con tutot il bundle sia per amd (socket 754/940/939), che per intel 775 e 478.
il prezzo più basso che ho tovato e' su drako (dove tra l'altro fu comperato)..ed e' di 39.90..
lo vendo a 30€
vendo inoltre hd maxtor 120gb IDE, inutilizzato in quanto nn ho piu' slot ide liberi e quindi e' smontato!
vendo a 15€
se vi servono foto fatemi sapere e ve le mando.
la vendita e' fattibile a roma (come da titolo)con consegna a mano, visto che mi troverò li da mercoledì per circa una settimana!
spedisco anche, preferibilmente in un corpo unico
spese di spedizioni sono totalmente escluse.
Il 7700 è quello basso vero? E hai gli attacchi 775? Non vieni mai a Bari? Se mi vieni incontro, posso prendemri anche tutto, ma scambi anche?
Per i puristi : CODA
DarkVampire
16-02-2009, 13:53
a bari purtroppo mai..e chi conoscevo che studiava a bari ormai ha finito :( e mercoledì mattina parto per roma (marozzi)..ma nn fa nessuna fermata li, visto che e' anke una corsa rapida...l'unica sarebbe per ora una spedizione..e il massimo ch eposos farti e pagarle a meta'..quindi 4,8€ in piu' (per il j+3 che se ricordo sta 9.20€)..se ti va bene te lo posso spedire domani..altrimenti devo rinviare alla settimana prossima, quando torno da roma
i supporti per il 775 si li tiene...io l'ho montato sul san diego (amd) prima...e poi sul q6600 che ho attualmente...per poi cambiare con il tuniq tower (forse ho fatto una spesa inutile visot l'uso che ne faccio :P ma era uno sfizio)
ah il 7700cu e' questo: http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=1754
di scambiare per ora nn mi servirebbe nulla...a meno ke nn ti occupi di aquariofilia XD
Se l hard disk è ide e non ha bad cluster mi metto in coda.
parliamo in pvt per spedizione.
andrea
DarkVampire
16-02-2009, 15:39
nn lo uso piu' per mancanza di slot ide XD quindi va tranquillamente :)
Ehm per tutto intendevo anche l'HD :D
Se mi fai un prezzone in pvt, te lo prendo il blocco, non è che NIENTE NIENTE hai anche gli attacchi per 1366 INTROVABILI?
DarkVampire
16-02-2009, 16:17
no solo quelle due cose residue che non uso piu' :P
come ti ho detto ti posos fare le spese a meta' i prezzi nn sono nemmeno alti..cmq scrivimi in pvt
DarkVampire
16-02-2009, 22:27
nesun'altro interessato?...magari di roma XD
se ci dividiamo il j+3 in due ovvero 20 spedito per il disco è mio!
Fammi sapere
DarkVampire
17-02-2009, 15:14
no per una sola cosa no...mi disp...gia' non costa niente...
DarkVampire
18-02-2009, 16:12
up
per ora nn vado piu' a roma..rinviata partenza
se mi imballi bene il disco io sarei anche prontissimo a concludere per 20spedito in raccomandata.
però deve essere a prova di bomba.
ciao, l'hd è 3'5'' o 2,5''? se è 2,5'' mi metto in coda x quando vieni a roma.
DarkVampire
21-02-2009, 16:29
sanjii-..racchiomandata ci puo' stare...se cerco dovrei avere pure la custodia in plastica di un'altro hd ke uso...
gertuzz...se sei interessato ancora...c'e' la probabilita' che salgo a roma per lunedì...e dovrei restare fino a mercoledì mattina...
nel caso nn chiedermi zone specifiche perke di roma...non so quasi nulla...io cmq sto nella magliana come zona..l'hd e' maxtor 6y120l0 come modello
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.