PDA

View Full Version : ItxDonkey Muletto!

=KaTaKliSm4=
15-02-2009, 22:56
Ecco questo muletto....pensato 3 mesi fa....incominciato 3 settimane fa.....e fermo da 2 settimane causa mancanza componenti :D (Alimentatore e plexiglass che dovrebbero arrivare al piu presto!la spedizione del pico 90W viene dall'inghilterra....buonanotte!)

Ecco due foto giusto per farvi vedere piu o meno la struttura....le misure sono 17x17x11!

Componenti:

- Scheda Madre Intel D945GCLF2 Intel Atom 330;
- Pico psu 90W
- Scheda di rete wifi Asus (ho la fissazione del wireless :) )
- HD Hitachi 160Gb S-ATA2, ATA 300, 7200RPM
- Plexiglass :D

Foto:

http://img264.imageshack.us/my.php?image=cimg0275gu9.jpg
http://img18.imageshack.us/my.php?image=cimg0274qz0.jpg

L'hardisk è fissato con 4 viti....non si muove neanche sotto tortura!

Continuerò con nuove foto non appena arriva il resto del materiale !

dj_ste
16-02-2009, 12:42
ovviamente iscritto! stiamo facendo 2 progetti molto simili, solo che tu hai l'hardware più nuovo!

=KaTaKliSm4=
16-02-2009, 14:30
ovviamente iscritto! stiamo facendo 2 progetti molto simili, solo che tu hai l'hardware più nuovo!

Si effettivamente!ricordi che ti avevo chiesto che alimentatore stavi usando ? :)

Comunque ci ho messo parecchio ad iniziare perche stavo raccimulando i soldini x l'hardware!Fra un po dovrebbe arrivare il resto dei componenti!Speriamo....

dj_ste
16-02-2009, 14:52
Si effettivamente!ricordi che ti avevo chiesto che alimentatore stavi usando ? :)

Comunque ci ho messo parecchio ad iniziare perche stavo raccimulando i soldini x l'hardware!Fra un po dovrebbe arrivare il resto dei componenti!Speriamo....

si si, ora mi ricordo!

pure io sto aspettando dei pezzi. alcune cose le ho prese più di un mese fa e non sono ancora arrivate... speriamo in bene!

=KaTaKliSm4=
23-03-2009, 19:11
Strano ma vero....ho rifatto l'ordine del psu (stavolta l'ho fatto io....sn pure andato a farmi la postepay!) e mi è arrivato per assurdo....in un giorno lavorativo!!!!l'ho ordinato giovedi sera...è passato venerdi lavorativo, sabato e domenica festivi e lunedi amttina (ovvero oggi) era gia qui :D

Comunque ho provato l'hardware e funziona egregiamente domani prevedo il ritiro del plexy e l'inizio dei lavori per dopodomani credo....anche se dj_ste mi sta facendo invidiare e non poco il suo epia center! :D

Stay tuned