View Full Version : [BA] VENDO Palit 1GB ATI 4870 dual fan dual bios
Vendo Palit Radeon 4870 1Gb tipo GS con dual bios per OC di fabbrica e dissipatore dual fan usate 1 mese in Crossfire con regolare fattura di shop UK.
Ha le heatpipe toxic, e un selettore bios che passa da normale (freq def) a turbo (775/1000 :eek: ) e hdmi nativo (direttamente su scheda, leggete anche più giù).
E sopratutto, anche dal "turbo" sale come una dannata.
Chiedo 240 Eur Chiedo 180 eur spedita
Aggiungo precisazione come da post seguenti:
La Palit regola entrambe le fan (mi sono preso la briga di controllare su google, il software palit lo permette;
La ventola NON gira sempre al massimo (appena testato)
La Palit è completamente APERTA intorno alle ventole, ha feritoia verso l'esterno del case, SOTTO; SOPRA e a DESTRA, nonchè verso i condensatori in basso a dx
La Palit (appena controllato) ha nell'ordine:
1 HDMI
1 Display Port
1 Vga
1 DVI
Dimenticavo le regole :
Postepay e bonifico
Prezzo trattabile
SS escluse
Precedenza al mio prezzo
Code veloci
manuele.f
15-02-2009, 22:59
coda
da regolamento non puoi metterla a più di 216€ però
EDIT:ho controllato le caratteristiche ed effettivamente è più di quanto mi serva. UP x te!
kissmyeyes
16-02-2009, 00:38
Coda a prezzo di regolamento:D
Ho cercato ma non ho trovato traccia di prezzi da regolamento inferiori a quello che ho messo. Ripeto che è la dual fan dual bios edition, con heatpipes.
La coda è di Kiss, se vuole mi contatti in pvt.
lukeskywalker
16-02-2009, 06:12
Ho cercato ma non ho trovato traccia di prezzi da regolamento inferiori a quello che ho messo. Ripeto che è la dual fan dual bios edition, con heatpipes.
La coda è di Kiss, se vuole mi contatti in pvt.
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=Palit+Radeon+4870+1Gb+&fromform=true
257 nuova.
la seconda ventola è regolabile? ha hdmi nativo solo display port?
Non vedo traccia della Palit dual bios in quel link.
Ripeto, è quella con il selettore di bios (in pratica uno switch on/off che cambia da un bios "normale" ad uno "turbo" con i valori di 775/1000, NON E' UN OVERCLOCK, è proprio uno switch tra due distinti bios.
Coda sempre di Kiss, cosa vuoi fare? Mando pvt
lukeskywalker
16-02-2009, 09:25
http://shopping.kelkoo.it/ctl/do/search?siteSearchQuery=Palit+Radeon+4870+1Gb+&fromform=true
257 nuova.
la seconda ventola è regolabile? ha hdmi nativo solo display port?
Non vedo traccia della Palit dual bios in quel link.
Ripeto, è quella con il selettore di bios (in pratica uno switch on/off che cambia da un bios "normale" ad uno "turbo" con i valori di 775/1000, NON E' UN OVERCLOCK, è proprio uno switch tra due distinti bios.
Coda sempre di Kiss, cosa vuoi fare? Mando pvt
vero ora non c'è più
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=28&libera=palit+1024&prezzomin=-1&prezzomax=-1
l'ultima della pagina a 260 ivata e disponibile, quindi il prezzo da regolamento è al massimo 216 ;)
ma conta che la gainward 4870 GS si trova a meno (250 su proko e 232 su neths)
rinnovo le domande sulla ventola e uscite video
Per ciò che riguarda le uscite video e le fan non ho smanettato molto in tal senso. Il software palit annesso sicuramente le controlla entrambe dato che sono entrambe collegate al pcb, forse anche i software "paralleli". per l'uscita hdmi non ho ben capito la tua domanda (forse per mia ingoranza), la porta è direttamente sulla scocca al pari delle due dvi (quindi in pratica ha 3 uscite (2 dvi e 1 hdmi), 4 se consideriamo la multi s-video ecc.).
Per il prezzo, due precisazioni a riguardo dello store linkato : 1 non è disponibile, 2 non è la dual bios.
Sei ancora interessato?
lukeskywalker
16-02-2009, 12:40
Per ciò che riguarda le uscite video e le fan non ho smanettato molto in tal senso. Il software palit annesso sicuramente le controlla entrambe dato che sono entrambe collegate al pcb, forse anche i software "paralleli". per l'uscita hdmi non ho ben capito la tua domanda (forse per mia ingoranza), la porta è direttamente sulla scocca al pari delle due dvi (quindi in pratica ha 3 uscite (2 dvi e 1 hdmi), 4 se consideriamo la multi s-video ecc.).
Per il prezzo, due precisazioni a riguardo dello store linkato : 1 non è disponibile, 2 non è la dual bios.
Sei ancora interessato?
no, buona vendita.
Ok. Coda libera allora o sbaglio?
Cmq preciso che la Gigabyte GS non è ASSOLUTAMENTE la stessa scheda rispetto a questa.
kissmyeyes
16-02-2009, 12:44
ma conta che la gainward 4870 GS si trova a meno (250 su proko e 232 su neths)
Ragazzi devo lasciare per una questione strettamente legata al prezzo.. potrei prenderla a 190,00 spedita...
quindi lascio la coda e e rientro in coda a questo prezzo..
ad ogni modo un up per il venditore:)
lukeskywalker
16-02-2009, 13:03
Ok. Coda libera allora o sbaglio?
Cmq preciso che la Gigabyte GS non è ASSOLUTAMENTE la stessa scheda rispetto a questa.
allora delle precisazioni la faccio anche io in pvt però ;)
Dopo una discussione in pvt con l'ottimo lukeskywalker mi sento di precisare e pongo in prima pagina che questa mia Palit Golden Sample ha queste caratteristiche un pò sottovalutate :
La Palit regola entrambe le fan (mi sono preso la briga di controllare su google, il software palit lo permette;
La Palit è completamente APERTA intorno alle ventole, ha feritoia verso l'esterno del case, SOTTO; SOPRA e a DESTRA, nonchè verso i condensatori in basso a dx
1 HDMI
1 Display Port
1 Vga
1 DVI
scupetta
19-02-2009, 01:03
Dopo una discussione in pvt con l'ottimo lukeskywalker mi sento di precisare e pongo in prima pagina che questa mia Palit Golden Sample ha queste caratteristiche un pò sottovalutate :
1 HDMI
1 Display Port
1 Vga
1 DVI
ciao gauss coda hai pvt
Discussione in corso con scupetta, nell'attesa UP.
In attesa dell'ottimo scupetta. intanto UP.
scupetta
23-02-2009, 16:22
mi spiace gauss lacio up per te e grazie 1000!!! ;)
buona vendita
Peccato. Sempre disponibile.
In attesa degli interessati che si sono fatti sentire in pvt. UP!!!!
La migliore 4870 1Gb in commercio...
Sbagliato, il prezzo è perfettamente a regolamento. Ma sto decidendo seriamente di tenerla..
walter89
02-05-2009, 01:26
qui sul mercatino mi sa che nn la puoi vendere a più di 175/1.2= 145 €
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=palit+4870+1gb&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb
E' scesa così tanto? Uhmm allora ci penso se tenerla...
walter89
10-07-2009, 17:31
ripeto