PDA

View Full Version : .ma i notebook Asus sono programmati per rompersi subito fuori garanzia?

BigLivius
15-02-2009, 21:00
Mio padre notebook asus 2 anni e 2 mesi...scheda grafica bruciata. Ok gli faccio acquistare un DELL. La sfiga capita.

Io mio ASUS 2 anni e 3 mesi oggi accendo il notebook e il monitor è costellato di strisce verticali lilla e verdi. Mi sembra tipico di scheda video bruciata. windows non parte proprio
No comment.

Secondo voi come mi muovo? Cerco un negozio di assistenza a pagamento? COnsigli please

TartaNoob
16-02-2009, 01:04
mi è appena successo con il mio asus A6000 ...domani mi faccio fare un preventivo se vuoi ti mando il preventivo...

Kev Jack
16-02-2009, 12:47
Mio padre notebook asus 2 anni e 2 mesi...scheda grafica bruciata. Ok gli faccio acquistare un DELL. La sfiga capita.

Io mio ASUS 2 anni e 3 mesi oggi accendo il notebook e il monitor è costellato di strisce verticali lilla e verdi. Mi sembra tipico di scheda video bruciata. windows non parte proprio
No comment.

Secondo voi come mi muovo? Cerco un negozio di assistenza a pagamento? COnsigli please

ecco perchè li rivendo SEMPRE prima che termini la garanzia...:D

TartaNoob
16-02-2009, 14:22
Non è scheda video il problema sono le ram....quindi con 100 euro le cambi e ti metti 2 giga...

valvario
09-03-2009, 10:25
stesso problema...stamattina preso un modulo ram nuovo ma nulla di che!!!..ciao..Teo

SpAnZ
09-03-2009, 10:39
bhe vi sarà capitata una sfortuna :D

Io ho un portatile Asus da 3 anni e non si è ancora disfato ho come Os debian e funziona ancora da dio :sofico: