PDA

View Full Version : Hanno licenziato la povera Hostess

Bastian UMTS
15-02-2009, 20:53
Sentito al tiggggì :asd:
Porella, lei che era uscita dalla casa per difendere il posto di lavoro :asd:

CYRANO
15-02-2009, 20:55
LOL , vabbeh e' una discreta gnocca , trovera' sicuramente qualche vecchietto facoltoso che la mantenga :asd:

c''a.'.z'.a

killercode
15-02-2009, 21:03
dispiace..... :asd:

yggdrasil
15-02-2009, 21:29

dispiace..... :asd:
concordo :O

LOL , vabbeh e' una discreta gnocca , trovera' sicuramente qualche vecchietto facoltoso che la mantenga :asd:

c''a.'.z'.aeggià, magari pure lei va da berlusca come le gemelle :asd:

_Magellano_
15-02-2009, 21:31
Si è giocata male le sue carte,se si fosse stata zitta forse l'avrebbero fatta rimanere nel grande fratello accettando la richiesta di aspettativa. :asd:
Si è allargata troppo. :asd:

Bastian UMTS
15-02-2009, 21:55
i licenziamenti si possono impugnare, e comunque stai certo che non morirà di fame...

Il 3d è ironico, da quanto è emerso (non si è presentata al lavoro, e non una volta sola) l'unica cosa che può impugnare è ben diversa da un licenziamento :asd:
Concordo con te sul fatto che non morirà di fame, anzi......

wolverine
15-02-2009, 22:02
Dovevano licenziarla come ha deciso di entrare nella casa del grande porcello.. :fagiano:

Kharonte85
15-02-2009, 22:05
Diciamo che poteva aspettarselo...è razionalmente assurdo che abbia rinunciato al GF per pretendere di difendere un rapporto di lavoro già pesantemente incrinato, forse solo lei non ha capito che ormai il lavoro lo aveva perso quando ha deciso di partecipare al GF e quindi non presentandosi al lavoro.

Così ha perso il GF e il lavoro in un colpo solo :fagiano:

Poi mi fa ridere quando fa la parte di quella seria che rinuncia al GF per non perdere il lavoro...:asd: ma se davvero non lo voleva perdere al GF non si doveva nemmeno presentare!

Bastian UMTS
15-02-2009, 22:07
Diciamo che poteva aspettarselo...è razionalmente assurdo che abbia rinunciato al GF per pretendere di difendere un rapporto di lavoro già pesantemente incrinato, forse solo lei non ha capito che ormai il lavoro lo aveva perso quando ha deciso di partecipare al GF e quindi non presentandosi al lavoro.

Poi mi fa ridere quando fa la parte di quella seria che rinuncia al GF per non perdere il lavoro...:asd: ma se davvero non lo voleva perdere al GF non si doveva nemmeno presentare!

*

ConteZero
15-02-2009, 22:10
http://nayagam.files.wordpress.com/2006/02/397px-Charles_Darwin_by_G._Richmond.jpg

Oops! he did it again.

Dream_River
15-02-2009, 22:26
Ma ma ma...sono io l'unico ignorante che non ha la più pallida idea di che cosa state parlando???:fagiano:

cocis
15-02-2009, 22:40
ha già un posto in parlamento ??? :asd:

_Magellano_
15-02-2009, 22:44
Ma ma ma...sono io l'unico ignorante che non ha la più pallida idea di che cosa state parlando???:fagiano:Una concorrente del grande fratello che lavorava come hostess in alitalia,per la precisione quella che si vedeva durante le proteste con un cappio di corda a gridare di fronte alle telecamere.
In seguito si è messa in aspettativa per prendere parte al grande fratello tuttavia quelli di cai ai quali rodeva anche a causa sua le hanno detto che il licenziamento sarebbe stato certo se fosse rimansta nella casa e probabile se fosse uscita.
Lei ha deciso di uscire per "salvare il suo lavoro" e in seguito inizia il 3d..
Credo sia tutto o quasi forse qualche imprecisione qui e li.

Teox82
15-02-2009, 22:46
Una concorrente del grande fratello che lavorava come hostess in alitalia,per la precisione quella che si vedeva durante le proteste con un cappio di corda a gridare di fronte alle telecamere.
In seguito si è messa in aspettativa per prendere parte al grande fratello tuttavia quelli di cai ai quali rodeva anche a causa sua le hanno detto che il licenziamento sarebbe stato certo se fosse rimansta nella casa e probabile se fosse uscita.

No,l'aspettativa non glie l'hanno data per un motivo che non ricordo.
Vorrei vedere,comunque,quale cassintegrato avrebbe rinunciato al GF...il treno passa una volta sola!!Quanta ipocrisia!!!

pierodj
15-02-2009, 23:00
Ma ma ma...sono io l'unico ignorante che non ha la più pallida idea di che cosa state parlando???:fagiano:

beh... hanno frantumato le palle per gli ultimi 2-3 mesi co sta roba... :D su ogni giornale/tg/sito c'era sta storia della "pasionaria di Alitalia" :muro:

p.s.: fico, ho postato alle 00:00 precise :sofico:

matt22222
15-02-2009, 23:06
http://www.basketpergine.it/site/images/zoom/YJQFHR/Godo.JPG

Kharonte85
15-02-2009, 23:07
beh... hanno frantumato le palle per gli ultimi 2-3 mesi co sta roba... :D su ogni giornale/tg/sito c'era sta storia della "pasionaria di Alitalia" :muro:
Infatti...io la vicenda la conosco solo "di rimbalzo" e perche' mi guardo mai dire con la gialappas :D

p.s.: fico, ho postato alle 00:00 precise :sofico:
Eh sì queste sono le soddisfazioni della vita :O

:asd:

MARCA
15-02-2009, 23:07
Non ci trovo nulla di divertente in una persona che eprde il posto di lavoro.

pierodj
15-02-2009, 23:08
Eh sì queste sono le soddisfazioni della vita :O

è la prima volta che mi capita in 5 anni di forum :cry:

gefri
16-02-2009, 01:39
mah, a me viene in mente il finale di mafia :D

^TiGeRShArK^
16-02-2009, 02:09

idem.. :fagiano:
Mi pare di aver capito che c'era un hostess al grande fratello...
e io dico..
Ma hanno aspettato tutto questo tempo prima di licenziarla se ho capito bene???? :mbe:

^TiGeRShArK^
16-02-2009, 02:12

Proprio per questo siamo in un paese allo sbando.
Se TUTTI quelli che hanno il posto di lavoro lavorassero anzichè puttaniare al grande fratello o farsi i cazzi propri non saremmo certo ridotti cosi'. :rolleyes:
BEN VENGA questo licenziamento.
Se proprio insisti sei LIBERISSIMO di pagarla con le TUE tasche se ti sta proprio simpatica questa tizia. :)

StefAno Giammarco
16-02-2009, 02:16
Se TUTTI quelli che hanno il posto di lavoro lavorassero anzichè puttaniare al grande fratello o farsi i cazzi propri non saremmo certo ridotti cosi'. :rolleyes:
BEN VENGA questo licenziamento.
Se proprio insisti sei LIBERISSIMO di pagarla con le TUE tasche se ti sta proprio simpatica questa tizia. :)

Conclusa la tragedia Englaro che ho voluto capire che coinvolgeva emotivamente e qualcuno perdeva il controllo, possiamo tornare nei ranghi di una media civiltà ed educazione. Vale per MARCA, già avvisato, vale per te e per altri ;)

CYRANO
16-02-2009, 02:23
idem.. :fagiano:
Mi pare di aver capito che c'era un hostess al grande fratello...

del GF io conosco solo due cose : sta tizia ex cai , e la tizia con la 6a di tette...

c'.a'.z'.a

Ziosilvio
16-02-2009, 06:27

"Forse"?
del GF io conosco solo due cose : sta tizia ex cai , e la tizia con la 6a di tette...

c'.a'.z'.a
"A me piace la ciccia, ma che non sia posticcia." (cit.)

LUVІ
16-02-2009, 06:33
Porella! E ora che farà??!?! :cry:
Va beh, dai, prima si farà un ospitata sulle ginocchia del padrone di villa Certosa, e poi magicamente qualche programmino, più o meno scosciata :)

LuVi

Alien
16-02-2009, 06:39
Porella! E ora che farà??!?! :cry:
Va beh, dai, prima si farà un ospitata sulle ginocchia del padrone di villa Certosa, e poi magicamente qualche programmino, più o meno scosciata :)

LuVi

oddio, così potrebbe ambire anche a un posto di ministro.
magari dei trasporti vista l'esperienza nel settore.

Maui78
16-02-2009, 06:47

No, prima deve mettere in mostra le sue arti oratorie....anzi, orali ! :D

dave4mame
16-02-2009, 08:20

no, solo alla fattoria

(notizia dal giornaletto gratuito distribuito in stazione)

^TiGeRShArK^
16-02-2009, 08:39
Conclusa la tragedia Englaro che ho voluto capire che coinvolgeva emotivamente e qualcuno perdeva il controllo, possiamo tornare nei ranghi di una media civiltà ed educazione. Vale per MARCA, già avvisato, vale per te e per altri ;)

..ok... :fagiano:

sider
16-02-2009, 08:47
Ma perchè licenziarla se le hanno concesso l'aspettativa?

g4dual
16-02-2009, 09:42
questi thread sono troppo lollosi :D

linux964
16-02-2009, 09:46
ieri l'ho sentita cantare:eek: :nono: probabile che andrà a sanremo:asd:

blade9722
16-02-2009, 09:57

Tanto si guadagnera' da vivere a suon di calendari e reality, quella di difendere il posto era solo una trovata pubblicitaria.

23_Alby23
16-02-2009, 09:57
Centinaia, migliaia di persone che perdono il posto in tutta Italia per il fallimento/chiusura di aziende di ogni tipo, migliaia di famiglie che restano dall'oggi al domani senza reddito e si perdono pagine e pagine di quotidiani, minuti e minuti di tg per questa fighetta che uscita dal grande fratello se ne andra' alla fattoria...

Eh beh, bella scala di priorita'.

razziamari
16-02-2009, 16:09
non me ne frega una sega del grande fratello (a parte la disperazione per il fatto che in italia 'sta roba abbia gradimento e importanza),
pero' a me viene da pensare che con questa storia, sia stata voluta dare una lezione a tutti:
protestando in piazza animatamente con il cappio "questa è la cordata alitalia" dimostrando di non aver nessuna paura ad esporsi contro i potenti ed essendo inoltre una bella ragazzotta, lei era diventata uno dei simboli forti e positivi della protesta. non credo che sia fuori dalla logica pensare che le potrebbero aver teso un tranello per massacrarla a livello mediatico (eliminare un simbolo) spostare l'attenzione (ora di alitalia si parla più che altro per questo) e soprattutto dare una lezione a chi voglia farsi venire in mente di protestare (l'immagine di lei, prima irridente col cappio, poi in lacrime dopo aver perso tutto)
credo che con l'aria che tira in italia, certi tipi di esempi facciano molta paura, meglio svotarli prima che diventino dei veri simboli.
non entro del merito dell'intelligenza della ragazza (che non conosco nemmeno in tv) o delle sue intenzioni, non mi sembra che in questo caso facciano testo, anche se devo dire che apprezzo chi ha il coraggio di esporsi in prima persona e combattere e disprezzo chi lecca il culo al superiore per garantirsi un diritto. uno solo. il proprio

Lorekon
16-02-2009, 16:14
ma che stai a dì??

questa ha cercato di sfruttare l'attenzione mediatica che si era guadagnata con quella ridicola sceneggiata del cappio al collo per iniziare una carriera da soubrette.

è rimasta stritolata da un meccanismo più grande di lei (ha fatto le sue scelte)

adesso vorrei proprio sapere checcazzo vuole.

non gliel'ha detto il medico di fare il GF eh, l'ha scelto lei.
e NON si è presentata all'imbarco quando doveva.
dicesi giusta causa.

razziamari
16-02-2009, 16:16
non me ne frega una sega del grande fratello (a parte la disperazione per il fatto che in italia 'sta roba abbia gradimento e importanza),
pero' a me viene da pensare che con questa storia, sia stata voluta dare una lezione a tutti:
protestando in piazza animatamente con il cappio "questa è la cordata alitalia" dimostrando di non aver nessuna paura ad esporsi contro i potenti ed essendo inoltre una bella ragazzotta, lei era diventata uno dei simboli forti e positivi della protesta. non credo che sia fuori dalla logica pensare che le potrebbero aver teso un tranello per massacrarla a livello mediatico (eliminare un simbolo) spostare l'attenzione (ora di alitalia si parla più che altro per questo) e soprattutto dare una lezione a chi voglia farsi venire in mente di protestare (l'immagine di lei, prima irridente col cappio, poi in lacrime dopo aver perso tutto)
credo che con l'aria che tira in italia, certi tipi di esempi facciano molta paura, meglio svotarli prima che diventino dei veri simboli.
lei nel tranello c'è cascata, ma non entro comunque del merito della sua intelligenza, (non la conosco nemmeno dalla tv) o delle sue intenzioni, non mi sembra che in questo caso facciano testo, anche se devo dire che apprezzo chi ha il coraggio di esporsi in prima persona e combattere ma disprezzo chi lecca il culo al superiore per garantirsi un diritto.
uno solo.

il proprio.

razziamari
16-02-2009, 16:24
ops! doppio!

domthewizard
16-02-2009, 16:27

ma povera creatura... uno si mette in malattia/ferie per cercare di arrotondare perchè non si arriva a fine mese, e quei bruti dell'alitalia la cacciano via :bimbo:

a calci in quel suo discreto sedere avrebbero dovuta mandarla via :rolleyes:

zerothehero
16-02-2009, 16:58
Un pò mi dispiace, potevano darle l'aspettativa.

Jo3
16-02-2009, 16:59

Quoto.

Aggiungo inoltre che perdere il lavoro oggigiorno e' per chiunque un dramma.

zerothehero
16-02-2009, 17:00
Centinaia, migliaia di persone che perdono il posto in tutta Italia per il fallimento/chiusura di aziende di ogni tipo, migliaia di famiglie che restano dall'oggi al domani senza reddito e si perdono pagine e pagine di quotidiani, minuti e minuti di tg per questa fighetta che uscita dal grande fratello se ne andra' alla fattoria...

Eh beh, bella scala di priorita'.

Dopo anni di permanenza in Alitalia mi si che si viene a creare una mentalità distorta di com'è il mercato del lavoro..l'ho sentita a Matrix che diceva convinta che gli impiegati in Italia hanno il posto macchina assicurato. :D
Probabilmente però il licenziamento è un segnale dato ai dipendenti del nuovo corso..insomma colpirne uno per educarne 100...non proprio il massimo.

rxd8s
16-02-2009, 17:33
non morirà certo di fame. Ha firmato un contratto di 1 anno con la Endemol per inpegni televisivi/pubblicitari vari ed è in lizza per l'accesso al reality "La Fattoria" (a cui parteciperanno personaggi di gran calibro sociale come Lele Mora, Marina Ripa di Meana, Alberto Rizzoli, Elenoire Casalegno, Roberto Mercandalli, Giovanni Conversano, Marianne Puglia, Alberto Brambilla), ovviamente sempre della Endemol.

Poverina, speriamo che non si spezzi un unghia in brasile...

noldo
16-02-2009, 17:57
Quill'èbbonu!!!

domthewizard
16-02-2009, 18:01
Quoto.

perdere il lavoro ingiustamente, certo. ma non dopo esser stata sgamata a fare la cretinetta in un programma televisivo. e credimi, dubito che l'abbai fatto ingenuamente, sono convinto che l'ha fatto col proposito per farsi pubblicità ;)

Probabilmente però il licenziamento è un segnale dato ai dipendenti del nuovo corso..insomma colpirne uno per educarne 100...non proprio il massimo.
non c'è da dare nessun segnale, anche io avrei fatto lo stesso se un mio dipendente non fosse pervenuto al lavoro per partecipare ad un reality per 3 mesi :)

pierodj
16-02-2009, 18:58
Quoto.

ma per favore... è un dramma per il povero cassaintegrato con famiglia che rimane senza una lira.... questa solo per partecipare al GF e dire quattro stronzate in tv avrà preso fior di quattrini... senza contare che oramai è entrata nell'ambiente, con un pompino a chi di dovere farà una lunga e prosperosa carriera :D

Dream_River
16-02-2009, 19:05
Una concorrente del grande fratello che lavorava come hostess in alitalia,per la precisione quella che si vedeva durante le proteste con un cappio di corda a gridare di fronte alle telecamere.

Grazie mille del chiarimento ;) e dire che guardo Mai dire Grande Fratello ma in fin dei conti hanno troppo materiale su cui sfotterli per dire ed evidenziare che lavoro fanno:D

Comunque, per quanto mi riguarda, se le cercata e non mi dispiace neanche un pochino

c'.a'.z'.a

Ne dobbiamo concludere che sei un grande appassionato di cai?:confused: (:asd:)

MARCA
16-02-2009, 19:06

Stefano sai che mica ho capito il motivo del tuo intervento? :confused:
Mi mandi un mp, seriamente.

Siamo un paese allo sbando per questo principale motivo e per mille altri.
Se TUTTI quelli che hanno il posto di lavoro lavorassero anzichè puttaniare al grande fratello o farsi i cazzi propri non saremmo certo ridotti cosi'.
BEN VENGA questo licenziamento.Il deficit italiano nati negli anni 70/80 ci ha ridotto a questi, il motivo per cui abbiamo questo deficit si può analizzare, ma attenzione, non tutti fanno 850km per lavorare seriamente...
Se proprio insisti sei LIBERISSIMO di pagarla con le TUE tasche se ti sta proprio simpatica questa tizia.
Ovvio che io sono libero, lo sono sempre stato e sempre lo sarò.
Io insisto a dire che non c'è nulla di cui rallegrarsi,
azione ben diversa dal dire che è ingiusto il licenziamento,
non dovrebbe esser un passaggio difficile...

dantes76
16-02-2009, 19:07
e io che speravo in un micrometeorite sulla caaaaasaaaaa nelle prime puntate, quando tutti erano dentro :(

generals
16-02-2009, 20:30
Un pò mi dispiace, potevano darle l'aspettativa.

magari la poteva chiedere prima di entrare al GF e fare assenze ingiustificate e non dopo....;)

plutus
16-02-2009, 21:28
a quanto pare il grande fratello qua lo guardano tutti...

Fedozzo
16-02-2009, 21:57
L'unica cosa sensata che ha fatto l'alitalia da anni a questa parte.
Ed ora si ricicli nei vari reality.

Fedozzo
16-02-2009, 21:59
ma per favore... è un dramma per il povero cassaintegrato con famiglia che rimane senza una lira.... questa solo per partecipare al GF e dire quattro stronzate in tv avrà preso fior di quattrini... senza contare che oramai è entrata nell'ambiente, con un pompino a chi di dovere farà una lunga e prosperosa carriera :D

Tu si che hai capito la questione:)
A essere gnocchetta è gnocchetta, inoltre è chiacchierata,..hmm.. sento puzza di quattrini, tanti facili quattrini.

Bastian UMTS
16-02-2009, 22:03

http://1.bp.blogspot.com/_62uGp_FZM-s/SPWVosh7QzI/AAAAAAAACcs/EGM6ZiqVMvk/s400/mughini.jpg

Lo aborro!

blade9722
16-02-2009, 22:04

Non ha perso il lavoro, l'ha cambiato. Da hostess a velina. Considerarla una disoccupata lo trovo un insulto per chi un lavoro non l'ha veramente.

lowenz
16-02-2009, 22:47
Si è allargata troppo. :asd:
IN CHE SENSO? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

lowenz
16-02-2009, 22:52
"A me piace la ciccia, ma che non sia posticcia." (cit.)
Amen :D

Le cose grottesche vanno bene nella finzione al massimo :O

lowenz
16-02-2009, 22:53
è rimasta stritolata da un meccanismo più grande di lei (ha fatto le sue scelte)
E' quello che tocca a questa carne da cannone mediatico.

Perchè E' carne da cannone mediatico.

Fritz!
16-02-2009, 22:58
E' quello che tocca a questa carne da cannone mediatico.

Perchè E' carne da cannone mediatico.

mica l'hanno arruolata con la forza al grande fratello.

MARCA
16-02-2009, 23:00
Non ha perso il lavoro, l'ha cambiato. Da hostess a velina. Considerarla una disoccupata lo trovo un insulto per chi un lavoro non l'ha veramente.

Fino a prova contraria non ha nessun contratto altrove.

lowenz
16-02-2009, 23:01
mica l'hanno arruolata con la forza al grande fratello.
Mica l'ho detto con pietas, era una semplice constatazione :D

Questi personaggi sono come i surfisti che vogliono cavalcare un'onda immensa.....hanno già perso in partenza, dato che è l'onda che li tiene su poi li butta giù, loro non domanano un fico secco ma nella loro boria non arrivano a capirlo :p

Bastian UMTS
16-02-2009, 23:02

Beata ingenuità....quando entri in un programma tipo Grande Fratello firmi un contratto in merito all'immagine.
Lei è sotto contratto con Endemol, e ti assicuro che è così perchè quando ho partecipato al Karaoke da Fiorello pure io firmai un contratto che mi impegnava a certe condizioni in merito alla mia presenza in altre trasmissioni, era previsto pure un compenso a gettone di presenza.

pierodj
16-02-2009, 23:02
IN CHE SENSO? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:sbonk:

Fritz!
16-02-2009, 23:03
Mica l'ho detto con pietas, era una semplice constatazione :D

Questi personaggi sono come i surfisti che vogliono cavalcare un'onda immensa.....hanno già perso in partenza, dato che è l'onda che li tiene su poi li butta giù, loro non domanano un fico secco ma nella loro boria non arrivano a capirlo :p

mah... i surfisti si allenano per anni, con passione.

questi vanno li per cercare la scorciatoia. Per poter vincere facile.

lowenz
16-02-2009, 23:05
http://www.gossipblog.it/post/4952/massimo-giletti-paparazzato-con-la-hostess-daniela-martani

http://www.affaritaliani.it/entertainment/daniela-martani-colaninno-perego160209.html

:O

A volte il mercato televisivo italiano mi pare meno "umano" (nel senso che non avrebbe senso di esistere constatando cosa è l'umanità) di quello dell'Industry di Las Vegas.....il che è tutto dire.....

MARCA
16-02-2009, 23:09
http://www.gossipblog.it/post/4952/massimo-giletti-paparazzato-con-la-hostess-daniela-martani

http://www.affaritaliani.it/entertainment/daniela-martani-colaninno-perego160209.html

:O

A volte il mercato televisivo italiano mi pare meno "umano" (nel senso che non avrebbe senso di esistere constatando cosa è l'umanità) di quello dell'Industry di Las Vegas.....il che è tutto dire.....

Il primo link parla dell'amicizia con un conduttore televisivo e quindi non è pertinente, il secondo invece parla di un contratto a termine, spiacenete ma secondo me non rimangono le condizioni per festeggiare.(ben inteso che le ragioni del licenziamento potrebbero essere sacrosante!!)

lowenz
16-02-2009, 23:10
mah...si allenano per anni, con passione.

Togliendo una N (lascio voi la scelta di quale :D) si potrebbe ottenere una adeguata battuta da osteria mica male :asd:
Ma siccome siamo su un forum di persone serie non la faccio :O

lowenz
16-02-2009, 23:11
Il primo link parla dell'amicizia con un conduttore televisivo e quindi non è pertinente
Nooooooo, non è pertinente, noooooooooooooooooooo :D

Bastian UMTS
16-02-2009, 23:15
Il primo link parla dell'amicizia con un conduttore televisivo e quindi non è pertinente, il secondo invece parla di un contratto a termine, spiacenete ma secondo me non rimangono le condizioni per festeggiare.(ben inteso che le ragioni del licenziamento potrebbero essere sacrosante!!)

Domanda: Sai vero a cosa corrisponde la Endemol?
Secondo te questa entra in un programma senza un contratto di immagine? Ma stai scherzando oppure sei così ingenuo nella realtà?
Pensi che sia stata messa nella casa per le selezioni? O magari per il battage pubblicitario che ha avuto dietro con la storia della CAI?

La cosa è ben orchestrata, dai un occhiata ai vari format di Mediaset, vedrai quante belle apparizioni...

Bastian UMTS
16-02-2009, 23:16
Nooooooo, non è pertinente, noooooooooooooooooooo :D

Pagavano me che non son bello, figuriamoci questa che oltretutto è anche figa :asd:

Bastian UMTS
16-02-2009, 23:18

Beh se non presentarsi al lavoro senza giustificazione non è un sacrosanto motivo per licenziare un dipendente........

lowenz
16-02-2009, 23:45
Domanda: Sai vero a cosa corrisponde la Endemol?
Secondo te questa entra in un programma senza un contratto di immagine? Ma stai scherzando oppure sei così ingenuo nella realtà?
Pensi che sia stata messa nella casa per le selezioni? O magari per il battage pubblicitario che ha avuto dietro con la storia della CAI?

La cosa è ben orchestrata, dai un occhiata ai vari format di Mediaset, vedrai quante belle apparizioni...
:Perfido:

Ripeto, l'Industry di Las Vegas ci fa una pippa (del resto produce quello di mestiere :D)

sander4
16-02-2009, 23:55
Però è una bella gnocca dai, un giro, anche due credo si potrebbero fare. :sofico:

lowenz
17-02-2009, 00:08
Però è una bella gnocca dai, un giro, anche due credo si potrebbero fare. :sofico:
E' normale, per l'età (35) ben conservata :O :D

Ma bisognerebbe vederla struccata, non fatevi ingannare :O

domthewizard
17-02-2009, 07:58

potresti beccarti una bella denuncia per diffamazione, lo sai? :Perfido:

generals
17-02-2009, 09:13

ma dai va a farsi qualche serata in discoteca e prenderà 1.000 euroa serata :doh:
Sono ben altri quelli in difficoltà, precari con famiglie a carico, senza rinnovi e senza ammortizzatori sociali, quella si che è povertà :rolleyes:

blade9722
17-02-2009, 10:34

Mettiamola cosi': se per te una persona con contratti a termine televisivi (categoria che comprende anche Paolo Bonolis) é disoccupata , allora la disoccupazione non e' un problema.

Bastian UMTS
17-02-2009, 11:07
Mettiamola cosi': se per te una persona con contratti a termine televisivi (categoria che comprende anche Paolo Bonolis) é disoccupata , allora la disoccupazione non e' un problema.

Infatti, gente tipo ospiti fissi della De Filippi o trasmissioni tipo Forum o format sportivi, tutta gente disoccupata :asd:

apahualca
17-02-2009, 11:08
In tutta onestà: e chi se ne frega.

Bastian UMTS
17-02-2009, 11:10
In tutta onestà: e chi se ne frega.

MARCA :asd:

MARCA
17-02-2009, 11:56

Mettiamola così, i contratti a termine scadono e poi si diventa disoccupati se non si rinnovan(e non credo che le venga rinnovato il contratot in fattoria...)

Quanto ai diritti d'immagine mi spiace(ma anche no)smentirvi, ma non si becca un euro se non si fattura, credete che Berlusconi sia diventato ricco regalando i soldi agli sconosciuti?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

blade9722
17-02-2009, 12:04
Mettiamola così, i contratti a termine scadono e poi si diventa disoccupati se non si rinnovan(e non credo che le venga rinnovato il contratot in fattoria...)

Innanzitutto, non e' vero, per essere definito disoccupato occorre che si rimanga senza impiego per un certo periodo. Quindi finche' ottieni nuovi contratti a termine a distanza di qualche mese dalla scadenza del precedente non hai diritto al sussidio di disoccupazione.

Inoltre, io ho solo fatto notare che se per te la ragazza e' da considerarsi (a torto per quanto ho scritto sopra) disoccupata, allora la disoccupazione non e' una piaga.

Quanto ai diritti d'immagine mi spiace(ma anche no)smentirvi, ma non si becca un euro se non si fattura, credete che Berlusconi sia diventato ricco regalando i soldi agli sconosciuti?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non ho capito il significato della frase. Quando fatturi non percepisci nulla, e' quando incassi che ti trovi i soldi nel conto.

MARCA
17-02-2009, 12:10
Inoltre, io ho solo fatto notare che se per te la ragazza e' da considerarsi (a torto per quanto ho scritto sopra) disoccupata, allora la disoccupazione non e' una piaga.
Se la ragazza ha un contratto mi pare ovvio che non si possa definire disoccupata.
Se finito quel contratto si iscrivesse alle liste di collocamento e passassero 6 mesi senza trovare lavoro sarà disoccupata.

Non ho capito il significato della frase. Quando fatturi non percepisci nulla, e' quando incassi che ti trovi i soldi nel conto.
Esatto, quando incassi trovi i soldi sul conto, ma per incassare devi fare qualcosa o pensi che basti firmare un contratto per i diritti d'immagine? :D :D :D
Tu puoi firmare anche un contratto d0immagine da 5 miliardi di dollari, ma se la società non usa la tua immagine tu non becchi un dollaro, ergo per ora la ragazza a meno che non diventi testimonial di qualcosa, che la sua immagine venga usata non vedrà un euro.

blade9722
17-02-2009, 12:22
Se la ragazza ha un contratto mi pare ovvio che non si possa definire disoccupata.
Se finito quel contratto si iscrivesse alle liste di collocamento e passassero 6 mesi senza trovare lavoro sarà disoccupata.

Bene, quindi si puo' concludere che attualmente non e' disoccupata, fra sei mesi si vedra'.

Esatto, quando incassi trovi i soldi sul conto, ma per incassare devi fare qualcosa o pensi che basti firmare un contratto per i diritti d'immagine? :D :D :D
Tu puoi firmare anche un contratto d0immagine da 5 miliardi di dollari, ma se la società non usa la tua immagine tu non becchi un dollaro, ergo per ora la ragazza a meno che non diventi testimonial di qualcosa, che la sua immagine venga usata non vedrà un euro.

Dipende dalle clausole contrattuali......

ronin17
17-02-2009, 13:00
un posto a far vedere il culo in qualche reality o programma glielo trovano.

mi pare che è stata vista co giletti pure

MaxArt
17-02-2009, 19:38
La signorina si è anche lamentata che l'ha saputo dai telegiornali.
Ma forse le sfugge il fatto che i giornali hanno riportato il fatto che la CAI le ha spedito la lettera di licenziamento. Lei l'avrebbe dovuto sapere dalla lettera: ringrazi che c'è stato qualcuno che l'ha avvertita prima, così ha più tempo per mandare curricula :rolleyes:

Non ci trovo nulla di divertente in una persona che eprde il posto di lavoro.Diciamo che si fa festa perché c'è una giustizia che punisce giustamente che non fa il proprio lavoro. Quella tizia non era differente dagli altri, GF o no.

Ma perchè licenziarla se le hanno concesso l'aspettativa?Forse perché non le hanno concesso l'aspettativa?

non credo che sia fuori dalla logica pensare che le potrebbero aver teso un tranello per massacrarla a livello mediatico Ah, dunque ricostruiamo tutto. La CAI ha organizzato tutto:
1. l'ha mandata al Grande Fratello;
2. le ha negato l'aspettativa;
3. l'ha fatta rimanere al GF in modo che risultasse assente;
4. ha aspettato che uscisse per licenziarla.
Al momento mi risulta genuinamente intenzione della CAI solo il punto 2. Scrivi qualche link per confermare i punti 1, 3 e 4?

Probabilmente però il licenziamento è un segnale dato ai dipendenti del nuovo corso..insomma colpirne uno per educarne 100...non proprio il massimo.Diciamo che CAI vinceva sempre: avrebbe potuto anche perdonarla

non morirà certo di fame. Ha firmato un contratto di 1 anno con la Endemol per inpegni televisivi/pubblicitari vari ed è in lizza per l'accesso al reality "La Fattoria"Aspetta, aspetta... Di chi è la Endemol, ché non me lo ricordo? :ciapet:

a quanto pare il grande fratello qua lo guardano tutti...Malfidente :O
Le notizie del GF compaiono ai TG e nei siti delle testate giornalistiche. Per me tutta l'informazione che so del GF viene da lì.

Onisem
17-02-2009, 20:22
Confido che i sindacati si muoveranno per una "meritevole" di conservare il proprio posto al calduccio, come fanno sempre. :rolleyes:

MARCA
17-02-2009, 22:16
Bene, quindi si puo' concludere che attualmente non e' disoccupata, fra sei mesi si vedra'.
Ovvio, non sapevo che si era già riciclata, sai non seguo molto certe notizie :D

Dipende dalle clausole contrattuali......
No, fidati :)

razziamari
18-02-2009, 01:11
Ah, dunque ricostruiamo tutto. La CAI ha organizzato tutto:
1. l'ha mandata al Grande Fratello;
2. le ha negato l'aspettativa;
3. l'ha fatta rimanere al GF in modo che risultasse assente;
4. ha aspettato che uscisse per licenziarla.
Al momento mi risulta genuinamente intenzione della CAI solo il punto 2. Scrivi qualche link per confermare i punti 1, 3 e 4?

la ricostruzione l'hai fatta te e io ti devo linkare le fonti?:read:

ho iniziato il post con "a me viene da pensare" per poi continuare con "non credo che sia fuori dalla logica pensare" e non ho parlato di vero o di falso, ma solo che la storia così come ce l'hanno raccontata mi sa tanto di "colpirne uno per educarne cento" e che si voglia mostrare che la protesta non paga, anzi.
non sto parlando dei fatti, ma da come vengono rappresentati

comunque se fosse tutto vero:

punto1: non l'avrebbero mandata, per tendere un tranello basta fornire un'occasione. non ho parlato di cai, ma di chiunque voglia combattere simboli di protesta.

punto 3: l'ha fatta rimanere? ha chiesto l'aspettativa, negata quella, è uscita

punto 4: mi sembra un dato di fatto.

se lo vengono a sapere i miei compagni di lavoro che parlo di grande fratello...:O :doh: :D

yggdrasil
18-02-2009, 06:59
non morirà certo di fame. Ha firmato un contratto di 1 anno con la Endemol per inpegni televisivi/pubblicitari vari ed è in lizza per l'accesso al reality "La Fattoria" (a cui parteciperanno personaggi di gran calibro sociale come Lele Mora, Marina Ripa di Meana, Alberto Rizzoli, Elenoire Casalegno, Roberto Mercandalli, Giovanni Conversano, Marianne Puglia, Alberto Brambilla), ovviamente sempre della Endemol.

Poverina, speriamo che non si spezzi un unghia in brasile...

l'ho visto solo ora... :doh: :cry: :cry: :cry: