View Full Version : Muletto e processore...
Ragazzi, vorrei mettere su un muletto da tenere acceso per p2p.
lo comanderei con vnc o col desktop remoto...
che sistema mi consigliate?
sono indeciso se puntare su un sempreon le 1250 oppure andare su celeron 430 o E1400.
che ne pensate?
gia letto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1012426 ?
Speedy L\'originale
20-02-2009, 19:12
Ragazzi, vorrei mettere su un muletto da tenere acceso per p2p.
lo comanderei con vnc o col desktop remoto...
che sistema mi consigliate?
sono indeciso se puntare su un sempreon le 1250 oppure andare su celeron 430 o E1400.
che ne pensate?
Io andrei sul sempron su skt. AM2+, avresti una sk. video integrata abb migliore rispetto al sistema intel e la possibilità d'aggiornarlo + avanti.
Altrimenti andrei su un 4850e. (dual a vassi consumi)
Io uso un atom per fare quello che dici tu, e và benissimo.
ricci-o1976
25-02-2009, 07:52
quello che ti costa meno :D
magari un vecchio pc inutilizzato da ufficio....
Io andrei sul sempron su skt. AM2+, avresti una sk. video integrata abb migliore rispetto al sistema intel e la possibilità d'aggiornarlo + avanti.
quoto,guarda la mia firma ;)
e che se ne fa di una scheda grafica migliore su un sistema controllato da remoto con vnc?
comunque se puo spendere io consiglio un eeebox (20w di consumo totale) e per quello che deve fare va piu che bene.
Speedy L\'originale
05-03-2009, 20:05
e che se ne fa di una scheda grafica migliore su un sistema controllato da remoto con vnc?
comunque se puo spendere io consiglio un eeebox (20w di consumo totale) e per quello che deve fare va piu che bene.
Questo è solo un dettaglio, le cose + importanti sono le altre che ho elencato..
Inoltre col desktop remoto se monti una Vga potente la puoi usare pure nella sua potenza, ovviamente non intendo in ambito gaming, ma in altre applicazioni si.
A me stì netbook non piacciono proprio, nn riesci nemmeno a far girare un giochino java su facebook..
Questo è solo un dettaglio, le cose + importanti sono le altre che ho elencato..
Inoltre col desktop remoto se monti una Vga potente la puoi usare pure nella sua potenza, ovviamente non intendo in ambito gaming, ma in altre applicazioni si.
A me stì netbook non piacciono proprio, nn riesci nemmeno a far girare un giochino java su facebook..
quoto :asd:
non ho capito il ghigno per va bene lo stesso!
mettiamo uno sli di 285 che è ancora meglio allora!
Speedy L\'originale
05-03-2009, 21:03
Cosa centra??
no nte la devi prendere,nn era mica un'offesa.era solo per dire che anche a me nn vanno a genio i netbook.ma ognuno ha le proprie idee :mano:
una Vga potente la puoi usare pure nella sua potenza, ovviamente non intendo in ambito gaming, ma in altre applicazioni si
ma sfotti?:)
no nte la devi prendere,nn era mica un'offesa.era solo per dire che anche a me nn vanno a genio i netbook.ma ognuno ha le proprie idee :mano:
eeebox non è un netbook;)
eeebox non è un netbook;)
si ma il procio è lo stesso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.