PDA

View Full Version : unreal tournament 2004 oppure il 3 ?

full metal
15-02-2009, 20:11
ho visto su steam che 2004 costa 15 euro e il 3 costa 20
non mi interessa quale dei due sia piu frequentato...ma per le mods
insomma quali sono di belle in lavorazione per il 3 e quali per il 2004?
poi è ovvio che con il tempo la gente passera al 3 (almeno imho credo):D

Spike79
16-02-2009, 07:46
Beh, oramai il 2004 è nella storia, le mod ci sono ma di nuovi sviluppi non penso che ne troverai (anche se visto la quantità di mods già presenti, ora che le provi tutte passa una vita).
Io personalmente sono un grande fan del 2004, il 3 mi pare inutilmente più massiccio e poco immediato, ma è solo la mia opinione eh.

blackshard
17-02-2009, 23:47
Stavo giusto cercando gil thread ufficiale di ut3 per mettere per iscritto quanto non mi piaccia questo gioco.
A parte il fatto che online, quei pochi server che sono popolati, hanno sempre ping alti e spesso laggano, nel gameplay manca totalmente la componente tattica. Se hai un rocket launcher sei dio, se hai qualunque altra arma non vali niente.
C'è poco da dire, il gioco soprattutto in multiplayer non è andato fino ad oggi e non andrà mai perchè la velocità del gameplay è troppo elevata. Forse potrebbe essere divertente in LAN, ma onestamente sono rimasto estremamente deluso perchè non mi aspettavo fosse davvero così pessimo.
Su play.com fino a ieri lo davano via a 10 euro, e per questo l'ho acquistato, ma se l'avessi saputo prima quei soldi li avrei ben spesi in una pizza con gli amici :stordita:

Grey 7
17-02-2009, 23:50
non dirlo a me che l'ho preso all'uscita e ce l'ho nello scaffale ad ammuffire. In attesa di una patch che dovrebbe almeno introdurre il drop weapon. Comunque è colpa delle console se s'è rovinato cosi sto gioco, basta guardare l'interfaccia :doh:

blackshard
18-02-2009, 03:35
non dirlo a me che l'ho preso all'uscita e ce l'ho nello scaffale ad ammuffire. In attesa di una patch che dovrebbe almeno introdurre il drop weapon. Comunque è colpa delle console se s'è rovinato cosi sto gioco, basta guardare l'interfaccia :doh:

Si, è decisamente deludente sotto molti punti di vista. Quello che penso è che tutta l'esperienza maturata con i vari unreal tournament, fino all'eccellente 2004, è praticamente quasi svanita in questo ut3. Sembra che il gioco sia stato messo nelle mani di altre persone rispetto al team di prima, e alla fine per voler fare il gioco fico hanno tirato fuori una grandissima cagata consolara.

Se penso a quanto mi sono divertito a giocare anche in singolo contro i bot con ut2k4 veramente mi viene voglia di mandarglielo indietro a quelli di play.com!