000577
15-02-2009, 20:04
Salve ragazzi...prima del parlarvi del problema vi accenno alla cronostoria per aver un quadro clinico dettagliato:
-pc in questione Notebook Asus F3JA
-a gennaio ho sostituito ram e hd "di serie" con 2 banchi di memoria Kingstone da 1GB e un hd da 320GB
-purtroppo dopo aver formattato e installato il sistema operativo prendo un bel pò di virus a causa di un file (immaginate le bestemmie)
-seguo la guida di Hardware Upgrade per ripulire il tutto:)
-seguo la guida per il post trattamento infezioni
Il pc però non mi soddisfa assolutamente, e inoltre da problemi, tra i quali:
-durante la copia da dvd il sistema si impalla, rallenta mostruosamente, tanto che il trillo di msn sembra il do di un tenore rallentato
-la masterizzazione di un dvd avviene con una media di 1 ora e 40 minuti
-il buffer di scrittura oscilla come impazzito
Ora le preoccupazioni e le domande sono mille e tra queste, cosa può essere a far impazzire in questo modo il mio pc?...sarà un problema di:confused: :
-ram?
-postumi virus?
-lettore/masterizzatore?
Prima di formattare nuovamente, il sol pensiero mi fa diventare pazzo, datemi un consiglio:help:
Grazie in anticipo a tutti voi:muro:
-pc in questione Notebook Asus F3JA
-a gennaio ho sostituito ram e hd "di serie" con 2 banchi di memoria Kingstone da 1GB e un hd da 320GB
-purtroppo dopo aver formattato e installato il sistema operativo prendo un bel pò di virus a causa di un file (immaginate le bestemmie)
-seguo la guida di Hardware Upgrade per ripulire il tutto:)
-seguo la guida per il post trattamento infezioni
Il pc però non mi soddisfa assolutamente, e inoltre da problemi, tra i quali:
-durante la copia da dvd il sistema si impalla, rallenta mostruosamente, tanto che il trillo di msn sembra il do di un tenore rallentato
-la masterizzazione di un dvd avviene con una media di 1 ora e 40 minuti
-il buffer di scrittura oscilla come impazzito
Ora le preoccupazioni e le domande sono mille e tra queste, cosa può essere a far impazzire in questo modo il mio pc?...sarà un problema di:confused: :
-ram?
-postumi virus?
-lettore/masterizzatore?
Prima di formattare nuovamente, il sol pensiero mi fa diventare pazzo, datemi un consiglio:help:
Grazie in anticipo a tutti voi:muro: