View Full Version : Domanda Gigabyte P35-DS3R
Dato che nel pc non ho il floppy, come faccio ad aggiornare il bios?
ho scaricato il file dal sito, oltre al file bin all'interno c'è un exe e un bat. Ho provato a lanciarli entrambi ma apparentemente non succede nulla.
Dove sbaglio?
Dato che nel pc non ho il floppy, come faccio ad aggiornare il bios?
ho scaricato il file dal sito, oltre al file bin all'interno c'è un exe e un bat. Ho provato a lanciarli entrambi ma apparentemente non succede nulla.
Dove sbaglio?
leggi la guida,lo puoi fare con una pen drive e i file scaricati li devi mettere li dentro.leggi bene tutto prima di farlo perchè è rischioso e puoi rimetterci la mobo...
leggi la guida,lo puoi fare con una pen drive e i file scaricati li devi mettere li dentro.leggi bene tutto prima di farlo perchè è rischioso e puoi rimetterci la mobo...
ho messo i file dentro la pendrive e lanciato il Qflash. Il bios mi vede la penna come dtive A:, ma pur avendo messo i file dentro non mi vede nulla.
Lithium_2.0
16-02-2009, 10:34
ho messo i file dentro la pendrive e lanciato il Qflash. Il bios mi vede la penna come dtive A:, ma pur avendo messo i file dentro non mi vede nulla.
Metti solo il file del bios sulla pendrive (quello con estensione .fxx), poi seleziona il drive giusto, è strano che te la veda come drive A: visto che generalmente questa lettera è riservata al floppy (anche se non è installato). In alternativa puoi aggiornare il bios da Windows con l'utility @Bios.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.