PDA

View Full Version : Domanda Gigabyte P35-DS3R

Login
15-02-2009, 19:19
Dato che nel pc non ho il floppy, come faccio ad aggiornare il bios?
ho scaricato il file dal sito, oltre al file bin all'interno c'è un exe e un bat. Ho provato a lanciarli entrambi ma apparentemente non succede nulla.
Dove sbaglio?

lucky85
15-02-2009, 20:38
Dato che nel pc non ho il floppy, come faccio ad aggiornare il bios?
ho scaricato il file dal sito, oltre al file bin all'interno c'è un exe e un bat. Ho provato a lanciarli entrambi ma apparentemente non succede nulla.
Dove sbaglio?

leggi la guida,lo puoi fare con una pen drive e i file scaricati li devi mettere li dentro.leggi bene tutto prima di farlo perchè è rischioso e puoi rimetterci la mobo...

Login
16-02-2009, 08:02
leggi la guida,lo puoi fare con una pen drive e i file scaricati li devi mettere li dentro.leggi bene tutto prima di farlo perchè è rischioso e puoi rimetterci la mobo...

ho messo i file dentro la pendrive e lanciato il Qflash. Il bios mi vede la penna come dtive A:, ma pur avendo messo i file dentro non mi vede nulla.

Lithium_2.0
16-02-2009, 10:34
ho messo i file dentro la pendrive e lanciato il Qflash. Il bios mi vede la penna come dtive A:, ma pur avendo messo i file dentro non mi vede nulla.

Metti solo il file del bios sulla pendrive (quello con estensione .fxx), poi seleziona il drive giusto, è strano che te la veda come drive A: visto che generalmente questa lettera è riservata al floppy (anche se non è installato). In alternativa puoi aggiornare il bios da Windows con l'utility @Bios.