PDA

View Full Version : [FI] HD Maxtor 160GB SATA - 20 €.

Misterxxxx
15-02-2009, 19:14
Vendo come da oggetto.
L'ho sostituito perchè mi è stato detto che i prb che avevo al PC potevano dipendere dall'HD; i prb ce li ho ancora ma ormai l'ho sostituito :( ...

ATTENZIONE: non escludo che l'HD fosse una concausa di detti prb, pertanto chi è interessato lo fa a proprio rischio; non accetto contestazioni successive.

In compenso lo propongo a 20 €. + s.s.

User111
15-02-2009, 19:20
Vendo come da oggetto.
L'ho sostituito perchè mi è stato detto che i prb che avevo al PC potevano dipendere dall'HD; i prb ce li ho ancora ma ormai l'ho sostituito :( ...

ATTENZIONE: non escludo che l'HD fosse una concausa di detti prb, pertanto chi è interessato lo fa a proprio rischio; non accetto contestazioni successive.

In compenso lo propongo a 20 €. + s.s.
faresti bene a specificare se funzioni o no ;) e quindi venderlo per quello che è

gimmi
15-02-2009, 19:26
coda a mano,fammi sapere......
interessa casomai uno scambio con un raptor 36 giga????
semmai pvt...

Misterxxxx
15-02-2009, 20:04
faresti bene a specificare se funzioni o no ;) e quindi venderlo per quello che è
Se lo sapessi, lo dicessi ... :D

luciferme
15-02-2009, 21:16
Fantozzi docet,a quanto pare...:doh:

cmq, x togliersi ogni dubbio sull'hdd,c'è la vecchia utility maxtor oppure basterebbe usare hdtune...nn sarà preciso come l'utility della maxtor,ma in una mezz'oretta di test ti togli il pensiero e sai se il disco è ok o meno. se i settori danneggiati (ammesso che ci siano..)sono all'inizio..ti bastano anche 2 minuti...così magari lo vendi prima...

User111
16-02-2009, 07:38
Se lo sapessi, lo dicessi ... :D

o lo vendi come rotto o come funzionante, non si potrebbe vendere come da testare:)

gimmi
16-02-2009, 07:56
ci siamo scambiati i dati per lo scambio a mano...se casomai ci fossero problemi siamo già d'accordo per eventuale reso....utente disponibilissimo.
quindi non vi preoccupate,tanto stiamo vicini vicini!!!!

gimmi
17-02-2009, 00:13
eseguito scambio a mano,e tutto perfetto!
disco verificato,ed inviato pvt al venditore,che si è reso disponibilissimo!
quindi grazie e confermo il buon esito della vendita!:)

Misterxxxx
17-02-2009, 07:19
eseguito scambio a mano,e tutto perfetto!
disco verificato,ed inviato pvt al venditore,che si è reso disponibilissimo!
quindi grazie e confermo il buon esito della vendita!:)
:)