View Full Version : [NA+ss] Logitech Dinovo Mini
Vendo tale tastiera acquistata dicembre 2008 e mai usata per doppio regalo!!!
Vendo a 70 euro + spese
http://www.logitech.com/index.cfm/keyboards/keyboard/devices/3848&cl=IT,IT
f_tallillo
15-02-2009, 18:28
coda, dammi 10 minuti. :)
pier.3dnow
15-02-2009, 19:15
coda se tocca a me mandami pvt per favore, grazie, nel frattempo controllo la compatibilità con mac ma essendo bt non dovrebbero esservi problemi
The_Saint
15-02-2009, 23:29
Per caso interesserebbe uno scambio con PC muletto completo o altro? Grazie :)
freewilly
16-02-2009, 09:13
coda, intanto mi informo meglio;)
Sto trattando cn Tallillo faccio sapere cm andrà a finire:)
Entro domani asp esito di f_tallillo poi passo scettro a pier.3dnow
f_tallillo
16-02-2009, 20:00
Come detto in PM nonostante sia interessato non mi va di anticipare 80€ dato che non hai trattative su questo forum.
Mi spiace davvero perchè è un bell'oggettino.
Se cambi idea sai dove trovarmi.
Mi dispiace per te perchè avresti fatto un vero affare conoscendo la mia persona....cmq no problem Ciao
f_tallillo
16-02-2009, 20:18
Posso immaginare.
Ma nei 4 anni che sono registrato ho letto troppo cose brutte dovute per il 99% dei casi da utenti alle prime trattative.
Ripeto, nulla contro di te ma non me la sento.
pier.3dnow
16-02-2009, 22:34
risposto al pvt, f_tallillo proprio non me la vendi la sua Super Talent????
ti ho mandato messaggio pvt:D
Capridream
17-02-2009, 15:14
coda inviato pvt
Pier hai il box piendo cancella i msg!!! Cmq ho tutto fattura !!! Ti posso inviare carta di identita patente e tutto ciò che vuoi!!:)
PIER.3DNOW hai la box piena fammi sapere se concludiamo asp fino a domani sera dato che c'è Voodoo che è interessato. Ciao
pier.3dnow
17-02-2009, 20:03
Pier hai il box piendo cancella i msg!!! Cmq ho tutto fattura !!! Ti posso inviare carta di identita patente e tutto ciò che vuoi!!:)
ciao, ti mando msg con mia email così concludiamo, se mi mandi tutto entro stasera posso farti bonifico da casa, se ricarica postepay devi avere pazienza qualche giorno perché sono in Francia fino a venerdì sera e non ho un conto postale quindi devo trovare qualcuno che mi faccia la cortesia di ricarica
freewilly
17-02-2009, 20:39
mi sembra che oramai la tastiera vada a pier:rolleyes: .... in caso saltasse anche io rinnovo la coda e sono prima di vodoo;)
pier.3dnow
17-02-2009, 21:39
scambiati i dati, attendo ok per pagamento.
non vi preoccupate, io la userò un paio di volte e poi come le cose che non uso la rivendo :)
Inviati dati a Pier quindi in attesa di pagamento.:D
Pierluigi dopo posso mettere nella firma che sn unbuon venditore?:D
pier.3dnow
18-02-2009, 11:59
inviata email con ricevuta bonifico e CRO, attendo la tastiera per smanettare sulla atv :cool:
Domani vedo il CRO !!! E dopodomani spedisco!!:D
pier.3dnow
20-02-2009, 18:14
ciao Vincenzo, appena rientrato a casa e svuotato la casella di MP. Ricevuto il bonifico o verificato il CRO? hai spedito?
Pier appena tornato dalle poste spedito e assicurato!!! Ho provato a chiamarti!! Se vuoi il codice dimmelo !! Ciao
pier.3dnow
23-02-2009, 09:10
Pier appena tornato dalle poste spedito e assicurato!!! Ho provato a chiamarti!! Se vuoi il codice dimmelo !! Ciao
ho appena visto la chiamata persa, non sono riuscito a rispondere, mandami codice via pvt pls così quando sta per arrivare avviso in ufficio. grazie
pier.3dnow
25-02-2009, 09:40
tastiera arrivata, cosa dire: imballo a prova di poste (ho detto tutto), package e confezione pari al nuovo, scontrino presente e venditore disponibile premuroso e onesto (mi ha inviato fotocopia documenti dietro mia richiesta e mi ha chiamato più volte da telefono fisso in quanto non aveva modo di collegarsi spesso), fossero tutti come lui qui sul forum sarebbe altra storia davvero
- quann' ce vo' ce vo' -
PS a questo punto stasera si monta boxee sulla appletv :D
Grazie dei complimenti Pierluigi!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.