View Full Version : [MO+sped]CERCO Pc desktop P4 3,8ghz (o simile), buona scheda video,completo (o quasi)
Ciao come da oggetto cerco un pc desktop che abbia sù un P4 3.8 ghz (anche se un filo meno va bene, ma proprio un filo!), che abbia una buona scheda video (da 256 mb, con la possibilità di avere il pixel shader 2.0) e almeno 1 giga di ram; per il resto fate voi, non mi interessano optional o luci o altre cose, ho già anche lettore/masterizzatore cd/dvd, quindi non lo voglio.
Avrete capito dalle richieste che i miei fondi disponibili non siano elevati, quindi a parte i componenti che vi ho elencato mi raccomando togliete il più possibile, più liscio è meglio è!!:D
grazie ciao!!
Ciao come da oggetto cerco un pc desktop che abbia sù un P4 3.8 ghz (anche se un filo meno va bene, ma proprio un filo!), che abbia una buona scheda video (da 256 mb, con la possibilità di avere il pixel shader 2.0) e almeno 1 giga di ram; per il resto fate voi, non mi interessano optional o luci o altre cose, ho già anche lettore/masterizzatore cd/dvd, quindi non lo voglio.
Avrete capito dalle richieste che i miei fondi disponibili non siano elevati, quindi a parte i componenti che vi ho elencato mi raccomando togliete il più possibile, più liscio è meglio è!!:D
grazie ciao!!
ciao
io ho qualcosa che puo interessarti
e6750 in garanzia
asus p5e3 deluxe wi ap @n in garanzia
1gb ddr3 cellschock in garanzia
in realtà i gb sarebbero due solo che uno è da mandare in rma
prezzo di ciò
280 a manina è il pc da cui ti scrivo, l'altra ddr3 te la regalo e poi la mandi te...
altrimenti ho un
p4 2.8 ghz
mobo m592, due controller sata
due hd western digital raptor 36gb
1gb ddr400
geforce fx 5700 128mb
190
altrimenti
p4 2.4
asus p4s8-x
1gb ram
60gb hd ide
9800 pro ( o giu di li ) in ogni caso agp 8x
master dvd iomega
case bianco latte
100 euri
ciao, spiegami bene per il primo pc se ha anche la scheda video e se costa 280 che non ho capito l'ultima riga:doh:
grazie:D
ciao, spiegami bene per il primo pc se ha anche la scheda video e se costa 280 che non ho capito l'ultima riga:doh:
grazie:D
capito bene
280 è il prezzo per la consegna a mano con 1gb.
la scheda video non è compresa
ho fatto un po di conti... e dovrei chiederti 370
se avesse i due gb
siccome te ne do 1 di gb, e la scheda madre nn hai il bundle al 100% ( d'altronde me l'hanno data cosi...)
ti faccio ben 90 euri di sconto....
fammi sapere.
ps per intenderci
qui ho trovato procio --> http://www.twenga.it/offerta/16800/8761556983306531752.html
qui ho trovato kit di ram --> http://www.twenga.it/offerta/65907/4513919396014847489.html
qui ho trovato mobo --> http://www.twenga.it/prezzi-P5E3-Deluxe-AiLifestyle-Series-ASUS-Scheda-madre-200788-0
manuele.f
15-02-2009, 22:20
grazie ciao!!
se ti serve una vga ho una ati radeon 1900 GT 256MB GDDR3(sm 2.0) proprio come serve a te!adatta anche per vista aereo :)
35€ ed è tua
nino.nino
15-02-2009, 22:46
se ti puo andare bene a mano sono di modena
P4 3,0 d ghz 775
Ram 2 gb ddr2 800
Scheda madre asus pdl2 775
Hd 250 gb sata
Scdeda video ati radeon x 1900 gt 256 mb
Masterizzatore lg dual layer sata
Lettore memory card
Case nero serie cooler master serie elite
Alimentatore 450 watt tecnoware silent
250 euro
ilcalmo e manuele f. mi state tentando uahauah
non sarebbe male ma pure l'hd mi dovrei comprare perchè non c'è vero ( e i miei antichi dubito che siano ancora compatibili)?cavolo andiamo troppo su come spesa, non ce la faccio:cry:
a me serve qualcosa di più economico, trovando un compromesso tra le caratteristiche scritte nel primo post (a cui non posso rinunciare) e un prezzo non elevato..
ilcalmo e manuele f. mi state tentando uahauah
non sarebbe male ma pure l'hd mi dovrei comprare perchè non c'è vero ( e i miei antichi dubito che siano ancora compatibili)?cavolo andiamo troppo su come spesa, non ce la faccio:cry:
a me serve qualcosa di più economico, trovando un compromesso tra le caratteristiche scritte nel primo post (a cui non posso rinunciare) e un prezzo non elevato..
allora dimmi il tuo budget di spesa....tipo un celeron D andrebbe bene?
potrebbe andarmi bene anche quello, diciamo che adesso mi serve un pc di transizione (da tenere un anno o due o anche meno..dipende da quando trovo lavoro :help: ), quindi non voglio spenderci troppo..diciamo <200 euro, compatibilmente comunque al materiale che viene offerto..
se hai qualcosa da proporre vai pure che sono tutt'orecchi.
potrebbe andarmi bene anche quello, diciamo che adesso mi serve un pc di transizione (da tenere un anno o due o anche meno..dipende da quando trovo lavoro :help: ), quindi non voglio spenderci troppo..diciamo <200 euro, compatibilmente comunque al materiale che viene offerto..
se hai qualcosa da proporre vai pure che sono tutt'orecchi.
celeron d
mobo
2gb
6600gt
190 euri
Ti propongo il mio...
P4 2,66ghz
512 mb di ram (espandibile fino a 2)
ati radeon 9200se
hd da 80 gb
masterizzatore cd
masterizzatore dvd
8 porte usb (kn 2 frontali)
tastiera,mouse e schermo da 17 pollici lcd della Lg...
il tutto a 160€+ss :D
...e ne possiamo parlare anche in pvt :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.