View Full Version : VA-MI vendo macbook pro 2.2 santarosa guasto
Vendo il mio macbook pro modello 2.2 santarosa 2gb di ram, hd da 250, schermo led
il computer ha la scheda logica andata.
vendesi guasto sia a pezzi che in toto...
in toto a 500 euro.
Vendo il mio macbook pro modello 2.2 santarosa 2gb di ram, hd da 250, schermo led
il computer ha la scheda logica andata.
vendesi guasto sia a pezzi che in toto...
in toto a 500 euro.
coda...è fuori garanzia?
pier.3dnow
15-02-2009, 19:18
coda, lo schermo è a posto? sai la causa della rottura della scheda logica? sai quanto costa ripararlo più o meno?
il pc è uscito di garanzia estate 2008.
luglio precisamente
lo schermo è perfetto.
la scheda video è andata purtroppo.
stima riparazione 600-700 euro.
dotato di tutto
pier.3dnow
15-02-2009, 19:48
scheda video e scheda logica sono la stessa cosa? perdona l'ignoranza, uso mac da anni ma mai avuto esigenza di doverli smontare :) :mc:
no scheda video è una cosa scheda logica nn è altro che la scheda madre.
dimenticavo c'è scatola e tutti gli accessori.
pier.3dnow
15-02-2009, 21:06
no scheda video è una cosa scheda logica nn è altro che la scheda madre.
quindi è andata scheda madre e scheda video (o la scheda video è integrata sulla scheda madre nel mbp?)
pier.3dnow
15-02-2009, 21:26
altre domande, ma è del luglio 2007 (solo un anno di garanzia? :confused: )
è il modello precedente con 8600M GT. In che condizioni è morta la scheda logica/grafica? quali sono i sintomi?
no è andata solo la scheda madre!
il computer è di luglio 2007...e come tutti i prodotti apple store...1 anno di garanzia...:nono: :nono:
la scheda video è quella da te elencata...;)
sei interessato?
spento e al riaccendersi dopo qualche giorno schermata nera, nessun bong, schermo spento e tastiera spenta. ventole in funzione.
eventualmente sono disposto a spedire!!
pier.3dnow
21-02-2009, 19:17
ci sono news?
Coda.. Apparte la scheda madre andata esteticamente ha graffi o segnetti? Il prezzo è trattabile?
Coda.. Apparte la scheda madre andata esteticamente ha graffi o segnetti? Il prezzo è trattabile?
Sapresti darmi il codice della logic board?
pier.3dnow
22-02-2009, 16:26
anch'io sempre in attesa
Necrid, è probabile, molto probabile, che il difetto sia della scheda video e che sia quello per cui la apple a riconosciuto un allungamento della garanzia a tre anni. Portalo ad un centro apple (o chiama direttamente l'assistenza apple).
Questa la pagina apple relativa al difetto:
http://support.apple.com/kb/TS2377
Hai ancora il portatile in questione?
il computer è stato riparato, la scheda madre è nuova ora lo vendo con display non funzionante. scheda madre nuova sostituita in garanzia. perfetto stato come tutto il resto del materiale.
interessa ancora a qualcuno ?
hdd interno sostituito con un samsung da 250gb invece di 120.
coda.
interessa a me.
quale sarebbe il prezzo?
ti ho mandato un mess privato..
Roberto80
24-04-2010, 19:11
interessato prezzo finale ?
Scambi con Mac Mini Core 2 Duo 2GHz (questo: http://www.everymac.com/systems/apple/mac_mini/stats/mac-mini-core-2-duo-2.0-specs.html) ?
ciao, tengo in considerazione ma x ora vedo se riesco a venderlo! in caso ti contatto.
GeneraleMarkus
26-04-2010, 21:10
Mi interessa la ram e forse l'hd, smembri?
ciao, tengo in considerazione ma x ora vedo se riesco a venderlo! in caso ti contatto.
Ok come vuoi, lo scambio si farebbe a Milano :)
GeneraleMarkus
29-04-2010, 07:44
mi puoi rispondere grazie
preferisco vendere a tutto assieme.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.