View Full Version : [SA-Spedizione] [Vendo-Scambio] Apple Ibook G4 12" 1.5Ghz AirPort Extreame
Come da titolo VENDO O SCAMBIO (con portatile)
Apple Ibook G4
Monitor: 12 pollici
Processore: 1.2 Ghz
Ram: 768 Mb
HD: 60 Gb
Tastiera: Italiana
Colore: Bianco
Accessori: Cavo AppleDvi-Vga (adattatore per collegare il pc al monitor) -logo sulla mela + logo raimbow apple come da figura - SECOND SKIN (TUCANO)
Software preinstallati: Leopard, Office 2008, Adobe Creative Suite cs3, ...
Vendo per €315 spedito, €300 scambio a mano, valuto scambi con netbook.
http://img132.imageshack.us/img132/9348/15022009015am9.jpg
http://img502.imageshack.us/img502/9500/15022009021jj1.th.jpg
http://img216.imageshack.us/img216/7076/15022009016fk8.jpg[/url]
coda
riesci a fare una limata? :)
coda con limata. senza la foglia sulla mela però :)
ps: se ti interessa ho un iphone :)
Ciao scambi con Asus R2E praticamente perfetto ? Ma sei di salerno ??
uppettino non si sa mai magari...:D (Accordi in corso)
io ci sono sempre dobiamo solo organizzarci per lo scambio...se per te va ancora bene.
Fammi sapere sono su msn
up con limata €315 Spedito e con scelta logo mela
Ciao
mi puoi dire se la ram è espandibile ?
Bad pixel ? Bad Blocks dell'hd ?
Ciao
mi puoi dire se la ram è espandibile ?
Bad pixel ? Bad Blocks dell'hd ?
Ram è espandibile fino a 2 gb ufficialmente da apple, o pixel bad e hd perfetto! Mando pm
Coda se non interessa a dydnat.
ciao, la batteria com'è messa? durata?
hai mai riscontrato problemi di surriscaldamento? ad un mio amico creavano problemi e l'ha mandato in assistenza.
grazie :)
Batteria 3 ore in modalità normale nessun pixel bruciato mai avuto problemi di nessun genere contattatemi in privato per visione in cam o foto
da quel che vedo non sei piu interesato allo scambio ? non mi hai fatto sapere piu niente...
Coda con scambio a mano ma con un pc desktop da 2,66ghz,hd da 80gb,512mb di ram,skeda video da 128mb,masterizzatore cd,masterizzatore dvd + monitor lcd della Lg da 17 pollici + conguaglio...e vengo fino a Fisciano :P
Coda con scambio ...
:D Guarda sei gentilissimo ma io ho un Q6600 con monitor samsung t220hd :)
ANCORA IN VENDITA
VISTO CHE VARI UTENTI VOLEVANO IL RAIMBOW SULLA MELA, MI SONO ANTICIPATO FACENDO MONTARE DAL NEGOZIO APPLE, SOTTO FOTO ORIGINALE
http://img502.imageshack.us/img502/9500/15022009021jj1.th.jpg (http://img502.imageshack.us/img502/9500/15022009021jj1.jpg)
€315 comprese spedizioni o €300 spedizioni a vostra scelta e carico
nel caso ricordati di me! :D
Ne approfitto per un'altra domanda....che lettore monta?Combo o superdrive?
Se la seconda codissima scambio a mano domenica.
Ha un combo drive Masterizzatore Cd Lettore DVD, anche se ci avrò masterizzato al max 10 cd in tutta la sua vita :)
...guarda ke come secondo pc o muletto può andare bene...e poi se lo cannibalizzi puoi prendere le due unità ottiche e l'hd e boxare tutto (o vendere) e hai risparmiato un po' di soldi :P oppure trasformarlo in mediacenter o carputer...nel caso tienimi in coda ke se proprio non lo vuoi, in questi giorni dovrei riuscire a venderlo...
grazie per l'offerta aspetto tue nozie se riesci a vendere :D
GeneraleMarkus
19-02-2009, 08:45
coda, ha aloni? tipo sul trackpad? il wifi c'è?
VENDUTO A AZZOPARDO
:confused: da dove spunta?
mi ha mandato varie email penso che abbia preso il mio contatto dal mio profilo
mi ha mandato varie email penso che abbia preso il mio contatto dal mio profilo
si ma non si è messo in coda nel thread.. sai cosa recita il regolamento in merito? tantopiù che avevi una persona in coda, GeneraleMarkus.
però il pagamento è stato fatto ieri alla 22e30 con postepay sono stato io che sono tornato ora a casa e ho aggiornato il post
Fino a quell'ora nessuno era in coda
in realta ero il primo in coda con scambio con il mio Asus R2E a mano , ci stavamo organizzando su msn per lo scambio , poi non ti sei fatto piu sentire..non è cosi che si vende su questo forum , in ogni caso fortunato azzopardo per l' acquisto ..bye
GeneraleMarkus
20-02-2009, 09:03
si ma ogni volta peggio qui... possibile che tutti facciano quel cavolo che vogliono? il regolamento è solo per i meno furbi?
GeneraleMarkus
21-02-2009, 10:56
ho chiesto l'intervento di un mod
Si ma l' intervento è inutile , il notebook è stato venduto ora l' intervento di un mod servirebbe solo a prendere provvedimenti nei confronti del venditore...quel che fatto è fatto ormai , aggiungero un nome alla mia lista nera delle trattative .
saluti
GeneraleMarkus
21-02-2009, 14:10
Si ma l' intervento è inutile , il notebook è stato venduto ora l' intervento di un mod servirebbe solo a prendere provvedimenti nei confronti del venditore...quel che fatto è fatto ormai , aggiungero un nome alla mia lista nera delle trattative .
saluti
Capisco il tuo ragionamento ma non lo condivido. E' come se uno ruba dei soldi a qualcun altro e poi li spende; Non si può più aver giustizia perché i soldi se li è mangiati?
Seguendo questo ragionamento ed estremizzandolo tutti si sentirebbero autorizzati a sbattersene del regolamento.
Saluti
Generale , capisco anche il tuo ragionamento e sono ancora piu impattato di te dato che ero il primo in coda , dovevo scambiare il mio asus con il suo e dovevamo solo incontrarci e poi l' ha venduto ...figurati .. ma ora piu di una sospensione non possiamo pretendere altro , non so se rendo l' idea ..non puoi chiedere al venditore di riprendersi il notebook e ridare i soldi al compratore...ormai la vendita è stata effettuata .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.