PDA

View Full Version : scheda adattatore SIM card

majittiell
15-02-2009, 16:28
ragazzi mi serve un adattatore per mettere una normale sim nel telefono della makkina che invece ha la scheda grande...dove posso trovarlo? non riesco a trovarlo in nessun negozio...se mi segnalate qualke negozio romano o napoletano che ce le ha o il nome preciso che cerco un pò meglio ve ne sarei grato :)

spero di essere stato chiaro su cosa mi serve!
grazie ciao

l'arcangelo
16-02-2009, 08:48
ragazzi mi serve un adattatore per mettere una normale sim nel telefono della makkina che invece ha la scheda grande...dove posso trovarlo? non riesco a trovarlo in nessun negozio...se mi segnalate qualke negozio romano o napoletano che ce le ha o il nome preciso che cerco un pò meglio ve ne sarei grato :)

spero di essere stato chiaro su cosa mi serve!
grazie ciao

e se invece usassi un adattatore che danno quando compri una nuova sim?usa un po di nastro adesivo.mi ricordo che mio zio ha un adattatore ma che per via dello spessore anomalo gli da problemi.vedi un po tu.poi dipende da quale operatore hai potresti prendere una scheda doppia con lo stesso numero.

majittiell
16-02-2009, 09:46
Grazie per l'idea...io ho wind... se trovo l'adattatore, sarei molto più contento :)
ma è introvabile e quello originale per il connect dell'alfa mi hanno chiesto 25€

ciao

andreafitta
16-02-2009, 10:19
ne avevo a decine, se lo trovo ti mando un pvt, ne metto un paio in una busta e te li mando ;)

majittiell
16-02-2009, 15:52
uaaaaaaaaaaaa la mia salvezza!!
grazie di cuore veramente..
mi fai sapere? ti pago con postepay o bonifico bancario.
Grazie ancora, attendo fiducioso
ciao

andreafitta
16-02-2009, 18:00
uaaaaaaaaaaaa la mia salvezza!!
grazie di cuore veramente..
mi fai sapere? ti pago con postepay o bonifico bancario.
Grazie ancora, attendo fiducioso
ciao

stasera appena arrivo a casa ti faccio sapere..

pagare? ma scherzi? cosa fai, un bonifico per un francobollo???!?!? :D

l'arcangelo
16-02-2009, 22:11
stasera appena arrivo a casa ti faccio sapere..

pagare? ma scherzi? cosa fai, un bonifico per un francobollo???!?!? :D

complimenti per l'altruismo!:)

majittiell
17-02-2009, 17:10
veramente ancora grazie per la disponibilità (anche se non dovessi averceli :) il mio ringraziamento vale lo stesso)