PDA

View Full Version : Ma i vecchi strategici?

Senryu_91
15-02-2009, 15:17
che fine hanno fatto? sto cercando uno strategico con una bella grafica, campagna bella lunga e trama anchessa ben fatta, con visuale ISOMETRICA sarebe il massimo!

che fine hanno fatt i vecchi age of empires II o starcraft?
ho finito il mio pc nuovo e di aspettare starcraft 2 (che mi pare sia l'unic che rispetta le mie esigenze!) non mi và proprio

secondo me gli strategici che escono oggi non sono minimament all'altezza di questi 2 titoloni

consigli? pareri? a voi la parola :(

Lilunyel
15-02-2009, 15:48
Puoi provare "Command & Conquer: Red Alert 3". ;)

Senryu_91
15-02-2009, 17:16
Puoi provare "Command & Conquer: Red Alert 3". ;)

Lo proverò sicuramente! grazie mille :mano: :)

altri? mi vien un pò di tristezza pensare che solo questo titolo rispecchia i giochi che giocavo anni fà e che mi appassionavano tanto... dev'esserci qualche altro rts simile! :help:

Palaz
15-02-2009, 18:00
Lo proverò sicuramente! grazie mille :mano: :)

altri? mi vien un pò di tristezza pensare che solo questo titolo rispecchia i giochi che giocavo anni fà e che mi appassionavano tanto... dev'esserci qualche altro rts simile! :help:

su quello stile direi che dovresti provare il mai sufficientemente apprezzato age of mythology, secondo me l'ultimo di livello della serie "age of", il 3 non mi è piaciuto granchè

Senryu_91
15-02-2009, 22:34
su quello stile direi che dovresti provare il mai sufficientemente apprezzato age of mythology, secondo me l'ultimo di livello della serie "age of", il 3 non mi è piaciuto granchè

ammetto che ne ho sempre sentito parlare bene, e dai video sembra essere sensazionale grazie mille anche a te!
provvederò subito

ma negli ultimi 2-3 anni nulla di simile? anche perchè so che questi sono capolavori che non tramontano mai (fino a 2 anni fà anche meno giocavo ancora online a age II the conquerors e starcraft infatti ^^ poi mi si è rotto il pc...) ma giocare qualcosa di veramente nuovo dal punto di vista grafico/trama nuova e originale non sarebbe affatto male!

Poi, cercavo anche qualcosa di simile a Master of Orion 2, MOLTO SIMILE, ho preso ingenuamente il 3 e sono rimasto fregato e deluso :( hanno cambiato e rovinato tutto....

akfhalfhadsòkadjasdasd
16-02-2009, 00:39
Più di C&C io consiglierei Supreme Commander sulla gloriosa scia di Total Annihilation... è stato una vera droga!

Palaz
16-02-2009, 02:12
ammetto che ne ho sempre sentito parlare bene, e dai video sembra essere sensazionale grazie mille anche a te!
provvederò subito

ma negli ultimi 2-3 anni nulla di simile? anche perchè so che questi sono capolavori che non tramontano mai (fino a 2 anni fà anche meno giocavo ancora online a age II the conquerors e starcraft infatti ^^ poi mi si è rotto il pc...) ma giocare qualcosa di veramente nuovo dal punto di vista grafico/trama nuova e originale non sarebbe affatto male!

di più moderno se ti sono piaciuti il film o il libro del signore degli anelli con "la battaglia per la terra di mezzo 2" ti divertirai parecchio;)

Dam21
16-02-2009, 02:27
Company of Heroes, World in Conflict e medieval 2.
Questi sono tre ottimi strategici e fra di loro sono molto diversi.
Io personalmente ti consiglio caldamente il primo.

Senryu_91
16-02-2009, 02:28
Più di C&C io consiglierei Supreme Commander sulla gloriosa scia di Total Annihilation... è stato una vera droga!

uhhhhhhh..... quanti ricordi di total annilathion! :cry:

Supreme Commander... mi fiondo grazie 1000!!

Grazie anche a Palaz, il signore degli anell mi è piaciuto moltissimo come film e libro provero anchesso! mi intriga uno strategico ambientato nelle terre di mezzo! ^^

ora avrò sicuramente molto tempo con qui svagarmi grazie ai vostri consigli :cincin:

Senryu_91
16-02-2009, 02:30
Company of Heroes, World in Conflict e medieval 2.
Questi sono tre ottimi strategici e fra di loro sono molto diversi.
Io personalmente ti consiglio caldamente il primo.

ma quanta gente online a quest'ora :sofico:

grazie 1000 amico :)
magari tornerò a postare le mie impressioni ^^

tonypiz
16-02-2009, 08:24
Poi, cercavo anche qualcosa di simile a Master of Orion 2, MOLTO SIMILE, ho preso ingenuamente il 3 e sono rimasto fregato e deluso :( hanno cambiato e rovinato tutto....

Guarda, non ricordo granchè di Master of Orion 2, ma anche a me il 3 non disse granchè. Ad ogni modo, attualmente come strategico a turni fantascientifico Galactic Civilizations II è il massimo sulla piazza. Se non erro è di recente uscita la versione scatolata che comprende anche l'ultima espansione (che prima era acquistabile solo in digital delivery).

Senryu_91
20-02-2009, 21:22
Guarda, non ricordo granchè di Master of Orion 2, ma anche a me il 3 non disse granchè. Ad ogni modo, attualmente come strategico a turni fantascientifico Galactic Civilizations II è il massimo sulla piazza. Se non erro è di recente uscita la versione scatolata che comprende anche l'ultima espansione (che prima era acquistabile solo in digital delivery).

Appena ordinato la deluxe edition con tutte le espansioni su multiplayer, thx :sofico:

Er Monnezza
20-02-2009, 22:06

Master of Orion 3 è a dir poco incomprensibile e ingiocabile, il 2 invece è immediato, in pochi minuti impari a giocare ed è una vera droga; ce l'ho tuttora installato e ogni tanto ci gioco