View Full Version : [CZ+Sped] ZALMAN CNPS8700 LED
Ciao...come da titolo vendo ottimo disipatore della ZALMAN modello CNPS8700 LED completamente in Rame con tutta la dotazione originale. Usato pochissimo.
La confezione contiene:
Dissipatore in rame con ventola;
Controller per la velocità della ventola;
Adattarori per socket 939/AM2/775;
Tubetto pasta termoconduttiva.
Vendo a 25€ ---> 20€ + Spese di spedizione. (Prezzo da redolamento 29€ + SS).
Semplici e Buone regole:
Non scambio.
Offerte al ribasso, sconticini o limatine di ogni genere solo in PVT.
Code rapide.
Pagamenti accettati: Ricarica postepay e bonifico bancario.
Link produttore:
http://www.zalman.co.kr/ENG/product/Product_Read.asp?idx=168
Scendo il prezzo a 20€ più spese di spedizione ;)
coda se per 775.
Pronto a concludere.
Ciao Joyfel
tacchinox
16-02-2009, 20:47
coda
Richiesto i dati per il pagamento.
Joyfel
Qui siamo sotto una fitta nevicata e mi è stato impossibile andare in posta. Spero domani che la situazione migliori.
Super106
19-02-2009, 22:44
Hai ancora l'adesivo Zalman?
coda 25 spedito pagamento subito pm grazie
29€ spedito ed è tuo...il prezzo è già di 9€(spese escluse) al di sotto del prezzo da regolamento...è pur sempre un ottimo dissipatore...;)
25 spedito in raccomandata e il suo prezzo
puoi spedire in raccomandata anche un pacco con scatola al prezzo che varia tra i 4 ei 6 euro.......
Come da telefonata fatta ho spiegato i motivi del mio ritardo nel pagamento. Comunque stamani ho ricaricato.
brattak il prezzo è quello che ho detto...quindi siccome joyfel oggi mi ha confermato il suo interesse resta ancora lui a capo della coda...
Dissipatore venduto a mio prezzo...;)
Appena trovo un minuto spedisco...Grazie per la correttezza Joyfel.
Ricarica ricevuta...vedi pvt ;)
brattak il prezzo è quello che ho detto...quindi siccome joyfel oggi mi ha confermato il suo interesse resta ancora lui a capo della coda...
Dissipatore venduto a mio prezzo...;)
Appena trovo un minuto spedisco...Grazie per la correttezza Joyfel.
mi fa piacere che jofel abbia mantenuto l impegno preso con te quello pero che non trovo corretto e che se tu vendi un prodotto a 20 euro + spedizione e io lo voglio spedito in raccomandata perchge si puo fare e si paga al massimo 6 euro non capisco perche ne debba pagare 9 per forza comunque buon x te ....
Perchè forse non conosci il dissipatore in questione...ha la confezione originale grande, poi l'ho comunque messo in un'altro scatolo per garanire l'integrità del dissipatore stesso...le dimensioni della confezione una volta imballato non rientrano nelle specifiche massime della posta raccomandata(anche se spedissi il pacco con la confezione originale non rientrerebbe cmq nelle specifiche massime della posta raccomandata)...cose che cmq potrà confermare Joyfel una volta ricevuto il pacco...Saluti ;)
Arrivato..pacco bomba...tutto ok.
Ciao
Perfetto...Ti ringrazio...faccio chiudere la discussione...;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.