View Full Version : [BG] Vendo I Phone 3G 8GB Nero
Cellulare perfetto, libero da contratti utilizzato solo per 2 settimane in attesa che mi rientrasse il mio dalla assistenza. Il cellulare è in condizioni perfette, appena uscito dalla scatola ho messo subito la pellicola sullo schermo ed il guscio in silicone, perciò nessun segno di utilizzo!
- NON scambio con niente e vendo a 360 euro.
E' completo di tutto e gli accessori NON sono mai stati neanche aperti dalla loro confezione e perciò è identico al nuovo.
Preferenza scambio a mano, se spedito, pagamento anticipato tramite bonifico e spese di trasporto a carico acquirente.
é in vendita anche su altri forums.
Ciao Max!
http://i11.photobucket.com/albums/a185/nt02469/I-Phone8Gb.jpg
Ciao io sto cercando un iPhone 3g. Una curiosità: cosa vuol dire con prezzo da regolamento? grazie.
Ah, ora ho letto il regolamento. Mi spiace ma lascio, se vuoi ti spiego il xè con un pvt. Ciao e buona vendita.
Ciao,
anzi ad onor del vero se guardo il regolamento sarebbero 415. :D
Ciao Max!
thekeyforthesky
16-02-2009, 12:47
Ciao sono interessato,è ancora disponibile?
Ciao sono interessato,è ancora disponibile?
Ciao,
si già nella sua scatola e pronto per essere utilizzato.
Ciao Max!
Up!
Ma non interessa a nessuno??
Cosè prezzo troppo alto? Secondo voi lo dovrei vendere a che prezzo?
Comunque siccome mi dà fastidio tenermelo in casa, diciamo che posso trattare (niente scambi però).
Ciao Max!
Up!
Ma non interessa a nessuno??
Cosè prezzo troppo alto? Secondo voi lo dovrei vendere a che prezzo?
Comunque siccome mi dà fastidio tenermelo in casa, diciamo che posso trattare (niente scambi però).
Ciao Max!
coda a un prezzo decente (si trovano a 300 sul forum).
se mi sconti a 300 lo prenderei anche..
coda a un prezzo decente (si trovano a 300 sul forum).
se mi sconti a 300 lo prenderei anche..
Ciao a 300 proprio no, piuttosto me lo tengo. Non credo che a 300 sia nelle condizioni che ho indicato io.
Ciao Max!
Ciao a 300 proprio no, piuttosto me lo tengo. Non credo che a 300 sia nelle condizioni che ho indicato io.
Ciao Max!
il prezzo che si vede in giro è quello. dacci un occhio, il 16 gb viene il prezzo che dici te :) ciao!
Up.
Prezzo ribassato... :rolleyes:
Max!
peppinuzo
25-02-2009, 00:53
codina interessaato
codina interessaato
Ciao,
risposto in pvt.
Massimo
steam-roller
25-02-2009, 08:58
Ciao,
sono interessato all'oggetto in questione.
:)
Ti pongo qualche domanda...
1) E' già stato attivato tramite iTunes?
2) Mi garantisci che funziona anche con sim H3G?
3) Potresti mostrare qualche immagine, ad esempio dispositivo accesso con in mostra il tuo nickname?
4) Per il prezzo... ci possiamo accordare?
Grazie!
Ciao,
sono interessato all'oggetto in questione.
:)
Ti pongo qualche domanda...
1) E' già stato attivato tramite iTunes?
2) Mi garantisci che funziona anche con sim H3G?
3) Potresti mostrare qualche immagine, ad esempio dispositivo accesso con in mostra il tuo nickname?
4) Per il prezzo... ci possiamo accordare?
Grazie!
Ciao e grazie per l'interessamento.
1) No, ma non è un problema, te lo posso attivare
2) Credo di si, perchè non dovrebbe? :-) io comunque lo avevo con Tim
3) Si potrei anche ma preferirei non doverlo fare se non ti fidi, penso che basti quello che ho messo nelll'annuncio (preferibile scambio a mano..) Comunque se lo ritieni necessario, vedrò di farlo
4) prezzo max che posso fare 350 + ss.
Ciao Max!
steam-roller
25-02-2009, 16:59
Ciao e grazie per l'interessamento.
1) No, ma non è un problema, te lo posso attivare
2) Credo di si, perchè non dovrebbe? :-) io comunque lo avevo con Tim
3) Si potrei anche ma preferirei non doverlo fare se non ti fidi, penso che basti quello che ho messo nelll'annuncio (preferibile scambio a mano..) Comunque se lo ritieni necessario, vedrò di farlo
4) prezzo max che posso fare 350 + ss.
Ciao Max!
Ciao Max,
allora...
1) meglio così... eventualmente preferirei attivarlo io. A tal proposito hai effettuato, su tale dispositivo, il jailbreak? Gradirei che fosse immacolato! :)
2) ho pensato che avevi avuto modo di testare la piena compatibilità con una scheda H3G. Comunque dovrebbe funzionare tranquillamente con tale operatore;
3) la mia richiesta è legata alla possibilità di visionare l'oggetto prima di un eventuale acquisto. Purtroppo lo scambio a mano è da escludere... è più comodo, per me, la spedizione dell'oggetto;
4) per il prezzo che ne dici di una limatina?
Altra cosa...lo scontrino è datato 28/01/09, quindi l'iPhone è in garanzia. Per sfruttarla a chi dovrei rivolgermi?
Grazie.
jolly_82
25-02-2009, 17:04
In coda!
Ciao Max,
allora...
1) meglio così... eventualmente preferirei attivarlo io. A tal proposito hai effettuato, su tale dispositivo, il jailbreak? Gradirei che fosse immacolato! :)
2) ho pensato che avevi avuto modo di testare la piena compatibilità con una scheda H3G. Comunque dovrebbe funzionare tranquillamente con tale operatore;
3) la mia richiesta è legata alla possibilità di visionare l'oggetto prima di un eventuale acquisto. Purtroppo lo scambio a mano è da escludere... è più comodo, per me, la spedizione dell'oggetto;
4) per il prezzo che ne dici di una limatina?
Altra cosa...lo scontrino è datato 28/01/09, quindi l'iPhone è in garanzia. Per sfruttarla a chi dovrei rivolgermi?
Grazie.
Ciao
1) e' immacolato da fabbrica
3) ti faccio sapere
4) al massimo 350 + ss.
Ciao Massimo
Ciao,
telefono venduto.
Si può chiudere.
Ciao Max! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.