View Full Version : L A S E S T A T E R R A
AarnMunro
15-02-2009, 14:03
http://i3.inypic.com/ih349c.jpg (http://i42.tiypic.com/2a0m005.jpg)
Clicca sulla barca per la versione a 1200x800
orlando_b
15-02-2009, 14:24
Tanto per riallacciarsi al discorso sui 56K:
382 kb sono un po' tanti. (Una bozza di regolamento esiste pure)
a 800x600 anche meno di 200 vanno bene :rolleyes:
Donquijote
15-02-2009, 14:27
Molto bella Aarn, ma dov'è questo luogo?
Se clicco la barca viene davvero la versione 1200x800?
Ciao.
Zp
PS. Si si, viene proprio la versione grande... grande!!!
Ma perché non hai pulito un po' la spiaggia prima di scattare?
orlando_b
15-02-2009, 14:34
Don
potevi anche cliccare sulle nuvole. La versione grande veniva lo stesso :D
Donquijote
15-02-2009, 14:42
Don
Uhmmm... hai ragione! Funziona anche sulle nuvole!
Diavolo d'un Aarn!:D :D
Ciao.
Zp
AarnMunro
15-02-2009, 17:48
Don
Sorprendente!
Molto bella Aarn, ma dov'è questo luogo?...
:rolleyes:
... è in Liguria, almeno pare ...
ci sei andato con la family ... ?
o in moto ?
ciao
bella
orlando_b
15-02-2009, 18:33
Sorprendente!
Davvero
AarnMunro
15-02-2009, 18:53
Davvero
Proprio
AarnMunro
15-02-2009, 18:56
...
ciao
bella
Ciao bella lo dici a tua sorella!:Prrr:
E' uno di quei paesini che abbiamo visto l'anno scorso...possibile che tu non ti ricordi?:confused:
:cincin: ciao bello!
Splendida. 20 cm di spiaggia in meno e 20 cm di cielo in più e sarebbe stata perfetta. Rastrellando prima la sabbia, si intende.
Oppure anche con la barca in primissimo piano, tanto per far "succhiare" fuori dall'inquadratura qualcosa al 10-20! :p
Bella, proprio, e sorprendente, davvero! :stordita:
Mi piace aarn. Nel tuo stile, e molto riuscita.
Ciao!
reptile9985
16-02-2009, 10:57
ciao Aarn, il posto è bellissimo, l'esposizione è ottimale e presenta dei bei colori, dal punto di vista compositivo mi permetto (con grande umiltà) di fare una critica: era proprio necessario l'uso del 10-20 a 10mm? a mio parere se ti saresti avvicinato alla barca, sempre a 10mm, avresti potuto ottenere una prospettiva interessante per chi guarda la foto senza avere un senso di distacco che a mio parere è stato prodotto in questa foto, un vuoto colmato da una spiaggia molto zozza e poco bella da vedere, ciao ;)
AarnMunro
16-02-2009, 12:11
ciao Aarn, il posto è bellissimo, l'esposizione è ottimale e presenta dei bei colori, dal punto di vista compositivo mi permetto (con grande umiltà) di fare una critica: era proprio necessario l'uso del 10-20 a 10mm? a mio parere se ti saresti avvicinato alla barca, sempre a 10mm, avresti potuto ottenere una prospettiva interessante per chi guarda la foto senza avere un senso di distacco che a mio parere è stato prodotto in questa foto, un vuoto colmato da una spiaggia molto zozza e poco bella da vedere, ciao ;)
Tu sei tra gli ultimi a dover dar sfoggio di umiltà...
E' uno di quei paesini che abbiamo visto l'anno scorso...possibile che tu non ti ricordi?:confused:
:cincin: ciao bello!
All'inizio l'ho pensato, ma non la riconosco ...
E poi quando ci siamo andati era zeppa di gente, quì non c'è nessuno ...
ciao bello
;)
code010101
16-02-2009, 12:39
Splendida. 20 cm di spiaggia in meno e 20 cm di cielo in più e sarebbe stata perfetta.
quoto!
non me ce se la ricordo :fagiano:
AarnMunro
16-02-2009, 12:42
20 cm in meno? Si può fare!
PS ...ma che schermo avete?
20 cm in meno? Si può fare!
PS ...ma che schermo avete?
Protezione 22. Anche se in questa stagione basterebbe molto meno.
Non dimenticarti i 20 cm in più sopra!
AarnMunro
16-02-2009, 12:57
Protezione 22. Anche se in questa stagione basterebbe molto meno.
Non dimenticarti i 20 cm in più sopra!
AH AH AH!
:D :D :D
ilguercio
16-02-2009, 17:05
Son d'accordo,visto anche come lo usi il 10-20:D
C'è troppa roba sotto che non è nè bella da vedere ne significativa,troppo piatta e superflua.
La ghiera dello zoom funzionava ancora?:D
Bella, anzi molto bella..mi pare di riconoscere l'unica delle 5 terre che ha una spiaggia e cioè Monterosso..
mi sbaglio oppure ho vinto qualchecosa???:p :p
Ratto_Belga
16-02-2009, 21:47
queste foto le ho fatte inseguendo altri pensieri
Chissà se è per questo che non è uscito il "solito" panorama, ma uno scatto diverso, con qualcosa di particolare :)
Quell'orizzonte, ad esempio, che sembra essere un vincolo e invece non dovrebbe esserlo (non lì, quantomeno), quel primo piano vuoto eppure in cui tanti hanno notato l'immondizia sulla spiaggia.
Questa per me è un'interpretazione di una scena (che credo sia quello che dovrebbe essere una foto di paesaggio), l'hai passata attraverso il filtro dei tuoi pensieri. Il prossimo passo è riuscire a trasmetterlo senza doverlo dire a parole..
Buona!
A me piace così... :cry:
Perchè volete togliere quella bellissima spiaggia che dà il giusto distacco, e la cui piattezza fa risaltare l'abbarbicarsi estenuante del paesino (chi vuole la versione in poesia di questo post mi contatti via pvt :fagiano: ), con un arido cielo blu cosparso di fumiganti nuvolette? (chi vuole la versione in prosa di questo post mi contatti via pvt :fagiano: )
AarnMunro
16-02-2009, 22:48
Perchè volete togliere quella bellissima spiaggia che dà il giusto distacco, e la cui piattezza fa risaltare l'abbarbicarsi estenuante del paesino (chi vuole la versione in poesia di questo post mi contatti via pvt :fagiano: ), con un arido cielo blu cosparso di fumiganti nuvolette? (chi vuole la versione in prosa di questo post mi contatti via pvt :fagiano: )
...hai vinto la bambolina!
Credevo di avertela già commentata, concordo assolutamente in tutto e per tutto con John :D e preferisco la seconda.
@ John per la versione in musica?
e preferisco la seconda.
In effetti.. anch'io! :)
Decisamente meno malinconica la seconda. Tutta un'altra cosa. Forse preferisco la prima.
Donquijote
17-02-2009, 11:24
Decisamente meno malinconica la seconda. Tutta un'altra cosa. Forse preferisco la prima.
Sicuramente preferisco la prima! Nonostante tutte le osservazioni credo che, si, mi piaccai di più la prima: migliore l'effetto di abbarbicato delle case e più bello il cielo.
Ciao.
Zp
Ma tu chi sei?
...hai vinto la bambolina!
Me lo chiedi ogni volta che posto? :asd: Ormai sono di cas... mmmh non ancora... Ormai sono di hotel qui :O
Credevo di avertela già commentata, concordo assolutamente in tutto e per tutto con John :D e preferisco la seconda.
@ John per la versione in musica?
Oh, ecco che qualcuno apprezza la vera arte.. :D
La versione in musica? mi metto al pianoforte e te la canto.. così facciamo crollare le palme della foto..
Sicuramente preferisco la prima! Nonostante tutte le osservazioni credo che, si, mi piaccai di più la prima: migliore l'effetto di abbarbicato delle case e più bello il cielo.
"abbarbicato" è un termine su cui ho versato regolarmente i diritti d'autore. Prego versare sul mio conto euri duemila per il pagamento delle royalties. :O
AarnMunro
17-02-2009, 11:53
...
Oh, ecco che qualcuno apprezza la vera arte.. :D
La versione in musica? mi metto al pianoforte e te la canto...
Assolutamente...:D
Donquijote
17-02-2009, 12:09
....
"abbarbicato" è un termine su cui ho versato regolarmente i diritti d'autore. Prego versare sul mio conto euri duemila per il pagamento delle royalties. :O
Stai scherzando? Io ho la barba!!
Quindi.... "abbarbico" liberamente. :sofico:
Ciao.
Zp
E di questa foto il brano è...:D
Dev'essere di De André... :mbe:
"Carlo Martello Ritorna dalla Battaglia di Poitiers" :asd:
Stai scherzando? Io ho la barba!!
Quindi.... "abbarbico" liberamente. :sofico:
Ciao.
Zp
:doh:
"Carlo Martello Ritorna dalla Battaglia di Poitiers" :asd:
Troppo allegra.
Direi piuttosto "Crêuza de mä".
code010101
17-02-2009, 12:23
ma... è italiano!
prefersico la 2 anch'io ;)
Ste
AarnMunro
17-02-2009, 13:12
!
"Heroes" di D.Bowie
E decido io!
Just for one day? :fagiano:
AarnMunro
17-02-2009, 13:57
Just for one day? :fagiano:
...only. :cry:
E ti rifarei la solita domanda...
Radeon_1001
17-02-2009, 14:10
Preferisco la 1!
Un'altra cosa rispetto a quando eravamo in tanti lassù, che calma!
Ciao;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.