PDA

View Full Version : Problemi con ATI Radeon 9200 PCI

Aton65
15-02-2009, 13:43
Ciao a tutti, questa è la prima volta che scrivo su questo forum perchè mi sono iscritto da poco.
Volevo chiedervi se potete aiutarmi, vi spiego il mio problema:
ho acquistato una scheda video ATI Radeon 9200 PCI da montare su un PC che ha una scheda madre ASUS CUSI FX SIS 630E in cui la scheda video è integrata. Ho montato regolarmente la scheda, installato la dx, i driver e il pannello di controllo, prima di tutto naturalmente ho impostato nel BIOS PCI Card nella sezione VGA. I problemi sono iniziati da subito nel senso che non riuscivo a intallare i driver dal cd-rom in quanto mi si bloccava alla videata iniziale, quella rossa, poi ho risolto scaricandoli dal sito ATI. Dopo di che sembrava che tutto fosse andato bene ma al riavvio dopo qualche minuto il puntatore del mouse mi si blocca e tutto il sistema non risponde più per cui sono costretto a resettare, questo problema a volte lo fa immediatamente mentre apro delle cartelle a volte invece lo fa appena apro internet. Quindi sono stato costretto a disinstallare tutto e utilizzare la scheda integrata.
Qualcuno sa darmi un consiglio su come risolvere il problema?
Forse devo formattare e reinstallare tutto di nuovo?

Aton65
15-02-2009, 22:50
Possibile che nessuno abbia avuto i miei stessi problemi? o che sappia darmi qualche consiglio?

van kart
15-02-2009, 23:00
almeno dite NON LO SO :D

Mazda RX8
16-02-2009, 15:39
che alimentatore hai?

Aton65
16-02-2009, 20:13
che alimentatore hai?

Ho già provato a cambiare alimentatore proprio oggi, è un 350W, ma il problema rimane lo stesso.

Mazda RX8
17-02-2009, 20:46
puoi provare la scheda video in un altro pc?