tzitzos
15-02-2009, 13:23
Ciao tutti!!
Vendo Toshiba Portege M200 portatile-tablet pc condizioni buone e disponibile a qualsiasi prova.
Prima di elencarvi le caratteristiche e le foto reali del portatile in oggetto voglio sottolineare che il portatile e in buone condizioni , schermo perfettamente funzionante senza nessun bad pixel pero ha 2 problemi.
1)L'altoparlante del portatile qlc volta funziona qlc volta no.La scheda audio va perfettamente perche se si collega degli altoparlanti esterni o microfono funziona tutto perfettamente.E l'altoparlante del portatile che qlc volta funziona qlc volta no.Sembra che non fa bene contatto.
Non ha mai preso botte o cadute.
2)Una delle 2 porte Usb presenti nel retro non funziona.
Ha 2Gb di memoria , disco fisso 60Gb della Hitachi a 7200Rpm e scheda wireless b/g.
Questi componenti sono stati aggiunti perche il portatile al momento del acquisto veniva con 512Kb di memoria , disco fisso da 40Gb 5400Rpm e scheda wireless 11mbits cioe solo B.
In piu ho 2 batterie (circa 1-1:30 di durata ognuna) una custodia in neoprene , alimentatore per la caricabatteria , piu cd di rispristino con Windows Tablet Pc piu vari manuali .
Ecco le caratteristiche:
Sistema Operativo: Windows® XP Tablet PC Edition Inglese
Schermo: TFT Toshiba TruBrite SXGA+ 12,1' a 1,400 x 1,050 pixel
Processore: Intel Centrino Banias a 1500 MHz
Memoria Ram: 2GB di RAM (DDR)
Disco fisso: 60Gb Hitachi 7200Rpm
Scheda Video: GeForce™ FX Go5200 con 32Mb dedicati
Wifi - Scheda Audio - Scheda Di Rete - Modem 56K etc etc
Peso: 2.11 Kg batteria inclusa
Dimensioni: 295 x 234 x 33.2/36.9 mm
Poi ha questi ingressi ed uscite:
1 x Cuffia
1 x DC-in
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x Microfono esterno
1 x slot SD™ Card
1 x RGB
2 x USB 2.0
1 x Slot per 1 PC Card tipo II
Il portatile e presente a Padova per qls verifica e prova.
Il prezzo e di 350Euro incluso la spedizione con corriere SDA o 330 con consegna a mano e pagamento in contanti
Non chiedete per favore altri tipi di spedizione tipo con la posta perche non ho il tempo di andare a spedire , mentre con il corriere passa da dove lavoro e ritira.
Pagamento accettato tramite bonifico o postepay.
Spedizione entro un giorno dopo pagamento ricevuto
Per qlsiasi informazione , domanda scrivetimi pure!!
Postero delle foto reali in giornata ma se volete qlc foto chiedete pure
Massima serieta come sempre
Saluti
CODA:
RULEZZZ:
1. Precedenza a chi prende piu materiale e vari blocchi
2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova
3. Code max 24h
4. Vendita anche su altri canali cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento
5. Pagamento anticipato in caso di spedizione (con ricarica postepay, o bonifico)
6. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto con spedizione solo ed esclusivamente SDA
7. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati
8. NON SCAMBIO (ho gia di tuttoooo)
9. La coda si aggiorna a questo post
10. Non garantisco sull'overclock dei componenti
11. Astenersi perditempo, postare solo se interessati e dopo aver preso visione delle presenti regole!!Inquinamenti ,sconti , offerte ecc ecc grazie del up
Vendo Toshiba Portege M200 portatile-tablet pc condizioni buone e disponibile a qualsiasi prova.
Prima di elencarvi le caratteristiche e le foto reali del portatile in oggetto voglio sottolineare che il portatile e in buone condizioni , schermo perfettamente funzionante senza nessun bad pixel pero ha 2 problemi.
1)L'altoparlante del portatile qlc volta funziona qlc volta no.La scheda audio va perfettamente perche se si collega degli altoparlanti esterni o microfono funziona tutto perfettamente.E l'altoparlante del portatile che qlc volta funziona qlc volta no.Sembra che non fa bene contatto.
Non ha mai preso botte o cadute.
2)Una delle 2 porte Usb presenti nel retro non funziona.
Ha 2Gb di memoria , disco fisso 60Gb della Hitachi a 7200Rpm e scheda wireless b/g.
Questi componenti sono stati aggiunti perche il portatile al momento del acquisto veniva con 512Kb di memoria , disco fisso da 40Gb 5400Rpm e scheda wireless 11mbits cioe solo B.
In piu ho 2 batterie (circa 1-1:30 di durata ognuna) una custodia in neoprene , alimentatore per la caricabatteria , piu cd di rispristino con Windows Tablet Pc piu vari manuali .
Ecco le caratteristiche:
Sistema Operativo: Windows® XP Tablet PC Edition Inglese
Schermo: TFT Toshiba TruBrite SXGA+ 12,1' a 1,400 x 1,050 pixel
Processore: Intel Centrino Banias a 1500 MHz
Memoria Ram: 2GB di RAM (DDR)
Disco fisso: 60Gb Hitachi 7200Rpm
Scheda Video: GeForce™ FX Go5200 con 32Mb dedicati
Wifi - Scheda Audio - Scheda Di Rete - Modem 56K etc etc
Peso: 2.11 Kg batteria inclusa
Dimensioni: 295 x 234 x 33.2/36.9 mm
Poi ha questi ingressi ed uscite:
1 x Cuffia
1 x DC-in
1 x RJ-11
1 x RJ-45
1 x Microfono esterno
1 x slot SD™ Card
1 x RGB
2 x USB 2.0
1 x Slot per 1 PC Card tipo II
Il portatile e presente a Padova per qls verifica e prova.
Il prezzo e di 350Euro incluso la spedizione con corriere SDA o 330 con consegna a mano e pagamento in contanti
Non chiedete per favore altri tipi di spedizione tipo con la posta perche non ho il tempo di andare a spedire , mentre con il corriere passa da dove lavoro e ritira.
Pagamento accettato tramite bonifico o postepay.
Spedizione entro un giorno dopo pagamento ricevuto
Per qlsiasi informazione , domanda scrivetimi pure!!
Postero delle foto reali in giornata ma se volete qlc foto chiedete pure
Massima serieta come sempre
Saluti
CODA:
RULEZZZ:
1. Precedenza a chi prende piu materiale e vari blocchi
2. Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona Padova
3. Code max 24h
4. Vendita anche su altri canali cosi mi riservo di chiudere la vendita in qls momento
5. Pagamento anticipato in caso di spedizione (con ricarica postepay, o bonifico)
6. Spedizione stesso giorno o giorno dopo il pagamento avvenuto con spedizione solo ed esclusivamente SDA
7. Costi della spedizione esclusi dai prezzi riportati
8. NON SCAMBIO (ho gia di tuttoooo)
9. La coda si aggiorna a questo post
10. Non garantisco sull'overclock dei componenti
11. Astenersi perditempo, postare solo se interessati e dopo aver preso visione delle presenti regole!!Inquinamenti ,sconti , offerte ecc ecc grazie del up