View Full Version : Elettroexpo verona
qualcuno c'è mai andato?
a marzo c'è e volevo andarci per vedere se trovavo qualcosa a basso prezzo...
qualcuno che c'è stato sa dirmi se si può comprare li e se c'è merce a poco prezzo rispetto ai negozi e internet?
alecomputer
15-02-2009, 17:04
Alla fiera dell' elettronica di verona ci trovi un po di tutto elettronica , computer , ecc. , i prezzi sono bassi e risparmi molto anche rispetto a internet . l' unica cosa trovi solo certi prodotti di determinate marche , e rispeto a internet puoi prendere solo i modelli che hanno in fiera .
capito.
quindi mi convieve andare a farci un giro e se trovo la roba che mi interessa, della marca che voglio a poco me la porto a casa.
grazie
Interista89
16-02-2009, 12:58
si ti conviene...2-3 anni fa avevo preso 100 cd della maxwell a 16 euro.
poi trovi schede video buone come la 8800gt a poco.
di solito però non hanno roba nuovissima, tipo avranno 5 8800gt e 2000 6800gt per dire, ma vale la pena farci un giro
si ci sono andato. Devo dire che la parte di moddellismo era stupenda!
La parte dell'elettronica faceva pena...
cosa c'era di elettronica?
nella parte di elettronica posso dirti che c'erano in misura sproporzionata cd e dvd vergini ( si erano messi daccordo tutti sul prezzo, mandando a passeggiare la libera concorrenza ), lampadine.
Schermi c'erano quelli di anni fa, e nessun modello nuovo.
Poi altre cose di elettrodomestici, schede video, schede madri e accessori per pc.
Ma devo dire che di nuovo non c'era niente... io che sono andato a cercare uno schermo samsung, e un dissipatore per il mio pc... sono stato a bocca asciutta-...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.