View Full Version : recupero dati window
vorrei chiedervi un consiglio, ho utilizzato r-studio 4.0 per il recupero di dati sul pc con windows. In apparenza sembrano proprio loro, nome file e grandezza ma quando li vafdo ad aprire sono illegibili. ci sono soluzioni a riguardo oppure dovrei utilizare un'altro software per il rscupero?
alecomputer
15-02-2009, 17:07
Prova ad utilizzare un altro programma di recupero , i piu affidabili sono Easy recovery e getdata back .
ho utilizato un programma chiamato "Find and Mount" ho eseguitop la scansione e ho trovato la partizione contenente tuuuutti i file e cartelle li posso anche aprire e leggerli!!
Ho montato il volume assegnandoci una lettera ho salvato un'immagine della partizione soltanto che non riesco a copiarli altrove! Posso solo aprirli.
Mi consigli cmq di utilizzare uno dei programmi suddetti? grazie mille
alecomputer
15-02-2009, 19:42
Ti consiglio di utilizzare i programmi che ti ho indicato , se non vuoi comprarli puoi sempre provare le versioni demo , che pero non permettono il recupero dati .
AMIGASYSTEM
15-02-2009, 23:54
Non ho capito bene se l'HD e RAW,quindi privo di file sistem,oppure si tratta di recuperare file cancellati.
Nel secondo caso se l'HD è stato utilizzato dopo la cancellazione dei file,è normale che alcuni file siano illeggibili,specie se di grandi dimensioni,questo perchè i settori occupati dai file sono stati sovrascritti,quindi più grandi i file più è facile che siano colpiti,un pò come nel gioco della battaglia navale.
avevo la versione trial di find e mount! con la versionbe pro ho risolto sono riuscito a recuperare 40 Gb di dati! Grazie per il supporto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.