PDA

View Full Version : Problema adobe flash player


skatediono
15-02-2009, 12:12
Da quando ho reinstallato vista, nn riesco ad installare adobe flash player dicendomi che nn ho 5000 kb di spazio libero su disco... naturalmente ce ne ho molti di piu'... il sistema operativo non è installato in c: e alla lettera c non è assegnata nessuna periferica.
:help:

lucamariagr
05-03-2009, 22:01
Ciao,
mi sembra ci sia qualcosa nel forum ufficiale di assistenza di adobe flash
prova a vedere li
ciao

lucamariagr
05-03-2009, 22:35
prova a vedere qui:

http://kb.adobe.com/selfservice/viewContent.do?externalId=kb406903

Ciao
Luca

Baboo85
06-03-2009, 10:13
Se non risolvi con la soluzione di lucamariagr, il problema l'hai detto tu stesso:

il sistema operativo non è installato in c:

Sembra una cavolata ma molti programmi e a quanto pare anche adobe flash utilizza il parametro di installazione "C:\...". Non trova C: e ti da' errore.
Ad un mio amico e' stato installato da un centro assistenza (Aladino :rolleyes: ) windows su H: (perche' se hai un lettore di memory card li riconosce come C,D,E,... e l'unica e' creare la partizione e la mette come H, cancellarla e ricrearla cosi' mette C:) e non riusciva ad installare un programma o un driver.

E non puoi nemmeno usare programmi per modificare la lettera da H a C, se no i programmi gia' installati non ti funzionano piu' :)

Consiglio e non solo per Adobe Flash: formatta e mettila su C. Se non riesci causa lettore memory card, staccalo prima di installare e rimettilo dopo.