Daviderr
15-02-2009, 11:49
Ciao ragazzi ho un Cooler master extreme power (http://www.coolermaster.com/products/product.php?language=it&act=detail&tbcate=329&id=508) da un paio di mesi, e ultimamente mi da l'impressione di essere diventato un po più rumoroso, e avevo intenzione di cambiare la ventola interna e magari prenderne un'altra piu silenziosa e attaccarla al rehobus.
La cosa strana è che quando era nuovo all'inizio appena avviato la ventola partiva piano e poi dopo un po accellerava ora parte subito al massimo dei giri anche quando non ce ne è bisogno infatti molto spesso butta fuori aria fredda.
Un'altra cosa ho letto sul sito cooler master ora che ha lo speed fan control manuale questo alimentatore cosa significa???
Grazie Daviderr
La cosa strana è che quando era nuovo all'inizio appena avviato la ventola partiva piano e poi dopo un po accellerava ora parte subito al massimo dei giri anche quando non ce ne è bisogno infatti molto spesso butta fuori aria fredda.
Un'altra cosa ho letto sul sito cooler master ora che ha lo speed fan control manuale questo alimentatore cosa significa???
Grazie Daviderr